annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Oggi anche io l'ho sentita più libera e felice la mia auto...sarà per il cambio d'olio o per il trattamento o perchè è da troppo che non la uso!
    Sono stanchissimo...
    Tra separazione dei miei e altre cose sono morto....
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
      Se essendo frocio si può avere la sua macchina da oggi sono frocio anche io!
      Probabilmente l'avrò già messa anche qui, ma ho provato questa ebrezza

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      raga domandina veloce per chi lo sà, la Y 1.2 60cv, come consumi in città come è messa di reale ? grazie
      Dipende quale...prima o seconda serie, io avevo la 1.1 (che con 5cv in meno e il cambio corto a consumi teoricamente è peggio), facevo sui 14 di media nel ciclo cittadino.

Le €3 sia perchè è un tappo sia per le marce più lunghe ho notato che sono più assetate (e ferme).

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Oggi anche io l'ho sentita più libera e felice la mia auto...sarà per il cambio d'olio o per il trattamento o perchè è da troppo che non la uso!
      Sono stanchissimo...
      Tra separazione dei miei e altre cose sono morto....
      Sia per l'uno che per l'altro

Per il resto mi dispiace molto, personalmente non mi è accaduto ma ad alcuni miei amici si e non di certo una cosa piacevole.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio

Dipende quale...prima o seconda serie, io avevo la 1.1 (che con 5cv in meno e il cambio corto a consumi teoricamente è peggio), facevo sui 14 di media nel ciclo cittadino.

Le €3 sia perchè è un tappo sia per le marce più lunghe ho notato che sono più assetate (e ferme).

.
        una Y del 99-2000 circa, il 1108 fire con cambio corto sò che beve, ho avuto una Sei Sporting Abarth per 6 anni e con quel cambio da cronoscalata in città beveva abbastanza ........ comunque se fà 14 al litro reale nel traffico, lo ritengo ottimo, fà il doppio della mia al litro ....
        parlo del 1200 8v 60cv del 99-00, come cambiano prima e seconda serie ?
        grazie
        Ultima modifica di Peppe.83; 29-03-2011, 23:07.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ahaha bella papis! Anche la mia ex ragazza ce l'aveva, tra le piccole in quanto a linea non e' niente male ma ha veramente un imPostazione di guida da calesse...anche se ne ho vista una con assetto cerchi e scarico novitec e non era niente male...
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

una Y del 99-2000 circa, il 1108 fire con cambio corto sò che beve, ho avuto una Sei Sporting Abarth per 6 anni e con quel cambio da cronoscalata in città beveva abbastanza ........ comunque se fà 14 al litro reale nel traffico, lo ritengo ottimo, fà il doppio della mia al litro ....
            parlo del 1200 8v 60cv del 99-00, come cambiano prima e seconda serie ?
            grazie
            Mi sà che la Sporting Abarth ha il cambio ancora più corto della Y 1.1

Si 14 reali (andatura normale, non da nonno in passeggiata domenicale...poi ovvio che se schiacci tutte le auto consumano) e comunque consumicchia, considerando che la 16v che ho adesso (entrambe prima serie del '99) consuma uguale o anche meno

La seconda serie (dal 06/'00) oltre l'aspetto estetico (modanature in tinta, paraurti diversi, etc..) meccanicamente differisce principalmente per il motore (con condice 188, lo stesso della Punto mk2) e accessori, tipo elettronica..scarico...aspirazione...rapporti del cambio...probabilmente la fasatura del cammes...etc...tutto per farla rientrare nella normativa €3 e abbassare i consumi (ma come ho detto a me sembrano peggiorati).

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
            Ahaha bella papis!

Commenta

grazie mille, anche secondo me, leggendo i rilevamenti delle riviste del settore la E3 consuma un filo di più .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

peppe se la trovi piuttosto comprati una 16v, che come consumi è molto parca ma se devi fare un sorpasso non è affatto ferma.
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

grazie mille, anche secondo me, leggendo i rilevamenti delle riviste del settore la E3 consuma un filo di più .......
                  OT se vuoi sull a7 all uscita di vignole c'è un conce ( sgrauso) che ha una 106 1.1 a gpl domani do un occhio la prezzo, mi pare 1.900
                  Ultima modifica di alexvts85; 30-03-2011, 20:59.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

non intendevo la y ma l's2000 che ha, la sogno ancora di notte da quando ha messo l'annuncio di venita mesi e mesi fa..

Commenta

ragazzi volevo mettere questo regolatore di benzina o una simile mi dite se serve veramente ad avere più potenza o sono solo bagianate???
                      http://cgi.ebay.it/REGOLATORE-PRESSI...QQcmdZViewItem

Commenta

Sto operando...
                      X