annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

co la tua y originale non ti serve a nulla...
    "Bisogna cambia' le candele."
    "Tutto qua'?"
    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
      peppe se la trovi piuttosto comprati una 16v, che come consumi è molto parca ma se devi fare un sorpasso non è affatto ferma.
      per i sorpassi già ne ho una, mi serve per risparmiare su tutto, ass. bollo ecc....meglio 60cv .....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per i sorpassi già ne ho una, mi serve per risparmiare su tutto, ass. bollo ecc....meglio 60cv .....
        Se vuoi risparmiare in senso assoluto allora prendi una 8v, ti consiglio una LS prima serie che a parte la plancia color plastica ha tutto quello che serve

Commenta

buondì!di che colore è la plastica?bhè sicuramente è migliore della fintissima radica...

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Se vuoi risparmiare in senso assoluto allora prendi una 8v, ti consiglio una LS prima serie che a parte la plancia color plastica ha tutto quello che serve
            prima serie, quindi 98-99 giusto ?LS? a me basta che ha il clima .....il resto non mi interessa niente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

http://www.subito.it/auto/lancia-y-1...o-23821562.htm

il blu sbirro è proprio bello!

Commenta

ottima, ma del 2000 non è il nuovo modello ?

Commenta

ciaoooooooooooooooo

quella del link è prima serie... dalla fine del 2000 iniziano le seconde serie...
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                    co la tua y originale non ti serve a nulla...
                    Quoto!

Serve solo a consumare più benzina...

La 2° serie ha debuttato alla fine del 2000 quindi è più facile trovare di quell'annata una prima serie che una restyling
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      buondì!di che colore è la plastica?bhè sicuramente è migliore della fintissima radica...
                      Color plastica grezza, ne ho una completa da una vita ma non l'ho mai montata

Quella in radica della LX può non piacere, ma di sicuro è meno grezza e più particolare rispetto a quella, all'inizio la odiavo...abituato a quella della EB volevo cambiarla con quella argentata o quella lucida della LX restyling ma ora una volta digerita invece mi piace e quindi rimane lì

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      Mah...quel blu l'aveva la gemella della mia, e sinceramente preferisco il nero

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                      quella del link è prima serie... dalla fine del 2000 iniziano le seconde serie...
                      Esatto... le prima serie vanno dal '96 al prima metà del '00, le restyling dalla seconda metà del '00 fino al '03.

Commenta

Sto operando...
                      X