annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Quella foto mi fa venire in mente il lontano 1999, quando iniziai a fare il giro delle principali concessionarie Lancia di Torino per i preventivi...Poi il 21 maggio 1999 arrivò il fatidico giorno del ritiro! Me lo ricordo come se fosse accaduto ieri!!

Comunque per la cronoca le mie originali Fiat resistono ancora dopo 12 anni...Ovviamente non puliscono più perfettamente ma fanno ancora il loro dovere in modo più che accettabile!

Più che normale per l'epoca...Alla fine neppure la punto GT aveva sedili sportivi...
    Come ti ho già detto, beato te...anche se per quanto mi riguarda da un lato non credo che a 18 anni mi sarei potuto permettere di spendere i quasi 30 milioni per la mia LX o una ER, probabilmente avrei preso una Y10 usata...quindi diciamo che su questo mi consolo

Beh se per 11 anni non li hai usati è normale che i tergi ancora sono ok, ahahah!

Appunto....e considerando l'epoca dovete pensare che già avere l'Alcantara di serie non l'avevano neanche le versioni più accessoriate di vetture più grosse.

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
    Bella la primo foto papihf!

Se ci tieni molto ad una insegna el genere puoi fartela stampare e fartela fare della misura che vuoi su plaxiglass, credo che ti costerebbe meno che prenderne una da un concessionario a meno che non hai culo che la buttano..
    C'era da un bel pò di tempo nella sezione apposita del forum

Mi piacerebbe anche non luminosa, però qua dove abito io non credo ci siano ditte che fanno stè cose..

Commenta

lo so papis era per farti notare che avevi cappellato la scritta!

Commenta

ecco lo vedi papis che sembra cabrio!!!!!!!!!!!
        "Bisogna cambia' le candele."
        "Tutto qua'?"
        "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

ahahahaha la rossa cabrio!
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

certo che...ripensandoci la ER era trentamilioni...bella spesa...io l'ho pagata 600..bastava aspettare 10 anni hahahaha

approposito di cabrio, ma questa è con cabrio aftermarket o esisteva davvero?

http://auto.marktplaza.nl/lancia/Lan...1-13464820.htm
            Ultima modifica di Alfred1; 17-05-2011, 21:00.

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
              lo so papis era per farti notare che avevi cappellato la scritta!
              Sarò rincoglionito ma...quale scritta?

Ah si...vista!

Poi magari la modifico..non uso più Imageshack ma ho un'account Photobucket come hosting per le foto
              Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
              ecco lo vedi papis che sembra cabrio!!!!!!!!!!!
              Ora che ho riguardato diciamo di si!

Originariamente inviato da Alfred1 Visualizza il messaggio
              certo che...ripensandoci la ER era trentamilioni...bella spesa...io l'ho pagata 600..bastava aspettare 10 anni hahahaha

approposito di cabrio, ma questa è con cabrio aftermarket o esisteva davvero?

http://auto.marktplaza.nl/lancia/Lan...1-13464820.htm
              Eh sì...ho detto 30 milioni per fare cifra tonda ma più o meno di listino venivano mediamente sui 27-28 milioni, sopratutto la LX che era la più cara

La tua Y non l'ho ancora vista per fargli una valutazione a spanne ma 600€ sinceramente a meno che non hai avuto una botta di chiappe sono troppo pochi anche a distanza di anni, da me n'altro pò non ti danno neanche una Panda a quel prezzo

Quella Y gli è stato montato il tetto in tela aftermarket, non è originale....come tipo ha fatto Peccatore che sulla sua ER ha montato il tettuccio apribile della Webasto
              Ultima modifica di PapisKnight87; 17-05-2011, 21:18.

Commenta

Ma il tetto apribile è carino (lo monta anche la mia però da fabbrica) il cabrio mi sembra un pò forzato..

E si, credo proprio che di botta di chiappe si parla nel mio caso Devo trovare il tempo di passare dall'autolavaggio e fare qualche foto...

Commenta

Originariamente inviato da Alfred1 Visualizza il messaggio
                  Ma il tetto apribile è carino (lo monta anche la mia però da fabbrica) il cabrio mi sembra un pò forzato..

E si, credo proprio che di botta di chiappe si parla nel mio caso Devo trovare il tempo di passare dall'autolavaggio e fare qualche foto...
                  A me piace molto e mi sarebbe piaciuto averlo sulla mia, ma considerando che sulla maggioranza di Y che ce l'hanno in un modo o nell'altro si rompe (non voglio portarti sfiga, ma è una cosa che come club abbiamo notato un pò tutti) e pochi realmente sanno metterci le mani per sistemarlo a costi non proprio accessibili, preferisco avere una rogna in meno

Quella dell'annuncio non si può definire cabrio e comunque quel tipo di tetto mi fà un pò ca*are, per il resto ritornando alla tua se hai avuto una botta di chiappe buon per te...sono curioso di vederla

Commenta

io il tettino ce lho sul coupè ed è la cosa piu figa al mondo...
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Quella Y gli è stato montato il tetto in tela aftermarket, non è originale....come tipo ha fatto Peccatore che sulla sua ER ha montato il tettuccio apribile della Webasto
                      Exactly. e se vuoi saperla tutta quello è il webasto h400, 800 e rotti euro escluso il montaggio.. è elettrico..

Commenta

Sto operando...
                      X