Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]
buongiorno a tutti, il tettino, dopo il cabrio,penso sia la cosa più figa, per ora giustifico la mancanza a me stesso con la scusa che almeno la macchina pesa meno, ma quando lo vedo mi fa un invidia pazzesca!
800 euro per il tettino su una y è veramente troppo!tempo fa ne avevano postato uno sul topic delle golf che costava veramente una cazzata, ma si poteva solo alzare dietro senza farlo scorrere, mi pare il kit costasse sui 50 euro se lo trovo lo posto....
prima sono andato dal gommista per fare la convergenza e mi ha detto che era fuori di 2 gradi la ruota che c'è qualcosa di storto...mi ha detto forse l'ammortizzatore...si può stortare un ammortizzatore?oggi pomeriggio gliela porto poi vediamo cosa dice...
piegato un trapezio e già che ci sono cambio pure l'altro....mi dice che gli ammortizzatori sono scarichi, per ora affronto questa spesa poi il mese prossimo passerò da cappelli e vediamo quanto mi chiede...
piegato un trapezio e già che ci sono cambio pure l'altro....mi dice che gli ammortizzatori sono scarichi, per ora affronto questa spesa poi il mese prossimo passerò da cappelli e vediamo quanto mi chiede...
Commenta