annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Domandina...volendo cambiare portellone, lo consigliate il portellone posteriore senza stemma lancia e magari alla "DNA"?
    che modifiche fareste voi?
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

a me nn piace... io sto levando solo lo stemma e la serratura...
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

La mia paura č per la serratura, visto che quella levetta maledetta ogni tanto si spezza...non vorrei rimanere senza cofano posteriore chiuso per sempre...
        Senza contare che dovrei trovare un nuovo posto per la luce targa...

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Finalmente oggi un pň di sole...ave gente
          beato te... qua' diluvia sempre...
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            Domandina...volendo cambiare portellone, lo consigliate il portellone posteriore senza stemma lancia e magari alla "DNA"?
            Sulla Y di DNA la targa spostata e il portellone liscio dal vivo, non era male...
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"

Commenta

Grazie!
              Devo metter 4 distanziali alla mia Y, i cerchi a canale stanno troppo dentro e non mi piacciono, 16 mm andranno bene secondo voi?
              Nel caso li farei tornire un pelo fino a 14-15 mm

Commenta

La mia paura č per la serratura, visto che quella levetta maledetta ogni tanto si spezza...non vorrei rimanere senza cofano posteriore chiuso per sempre...
                Anche se togli la serratura e non ti funzionasse piů la levetta d'apertura interna puoi comunque aprire il portellone togliendo il gancio attaccato al portellone tramite due bulloni (da dieci mi pare...)....ovviamente sdraiandoti sui sedili posteriori abbattuti....e poi cercare di capire il perchč non funzioni la leva interna....

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  ave! sempre bello movimentato qui! a nessuno allora interessano i miei sedili?dai sono praticamente nuovi!
                  Che ti posso dire...se per caso mi ritrovo con il culo su una cassetta della frutta come Pasquale Ametrano ti faccio un fischio!

Se proprio togli lo stemma e la serratura....con il portellone lisciato non mi piace, sembra che abbia un tumore o una malformazione genetica...

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                  beato te... qua' diluvia sempre...
                  Mah...dopo che l'ho detto ha ricominciato a scassare la minchia, fortuna che non ho lavato la Y ma gli ho dato solo una sciaquata con l'idropulitrice

Commenta

Piuttosto fai come fra46 che toglie solo stemma e serratura. Per il resto tutto liscio non č il massimo
                    So you want to be a Deadly Spy?

Commenta

Buongiorno, oggi un grande problema...
                      Uso l'auto, la temperatura rimane in zona normale, apre il termostato e arriva a 1\4 della lancetta....lascio l'auto accesa e arrivando a metŕ circa parte la 1° velocitŕ della ventola, come da tradizione...La lascio ancora accesa e dopo 5 minuti vedo la lancetta schizzare via in zona "ROSSA", si accende la spia di temperatura alta, faccio camminare l'auto e ritorna tutto come prima...
                      A casa riprovo e vedo che a 90° accende la ventola, come si spegne poi la temperatura č libera di salire e tocca la zona rossa....cosa potrebbe essere secondo voi? Ora la macchina sta a sfreddare....
                      Che ci sia aria nel circuito? Che sia la ventola? Il radiatore?
                      In breve, la ventola si accende una volta sola, poi la macchina puň anche bruciare che rimane spenta
                      Ultima modifica di midian; 04-03-2011, 13:18.

Commenta

Sto operando...
                      X