annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    ..alzarmi mi sono alzato. camminare cammino..ma male. Oggi va un pochino meglio, ma nn è il max. Ho fatto da Sabato a martedì due iniezioni al giorno (fatti due conti)..e settimana scorsa per altri 4 gg due iniezioni al giorno (fatti altri due conti). Quindi puoi capire il mio stato psico/fisico/gluteale che sto attraversando

..si ci sono dai almeno ti faccio fare due traversi col Serie 1
    Ottimo!
    Io vado giù per le 10 circa.
    Ci si becca domani!!
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Ottimo!
      Io vado giù per le 10 circa.
      Ci si becca domani!!
      Ecco..a proposito..domani nn ci sono però..portati dietro i soldi, perchè è possibile che passo di li verso le 3..ma nn sto a entrare 1 ora..al max ci vediamo fuori
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Eh, c'è poco da capire.
        Ha un 112 abarth, una Mini de tomaso Turbo, il Coupé e una Saab da usare tutti i giorni.
        Ha lo spazio per tenerle tutte e le 2 d'epoca non gli costano niente da mantenere, ma per ora dover pagare anche l'assicurazione "piena" del coupè sono bei soldi. Anche facendo il Riva credo siano più di 400euro all'anno, quindi non avendo comunque molto tempo per usare 4 auto, preferisce tenerla li in garage, pagare il bollo e aspettare che diventi d'epoca.
        Poi va bè leggi un po' tra le righe dai quando dico che la tiene ferma in garage senza assicurazione e la accende ogni tanto. Non posso mica scrivere che ogni tanto la tira su e va a farsi un giretto per sgranchire un po' gli ingranaggi.
        Un bravo cittadino rispettoso delle leggi non farebbe mai una cosa del genere, come non modificherebbe mai il veicolo aumentandone la potenza senza aggiornare il libretto e quindi senza pagare il bollo per i cv extra.

Senza assicurazione? Un mito proprio

Spero gli vada sempre bene
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

buona serata ai GT-isti!!
          quindi tu bastinchio va en mona!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Anche io?
            C'ho il modellino
            -

Commenta

• Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              Ecco..a proposito..domani nn ci sono però..portati dietro i soldi, perchè è possibile che passo di li verso le 3..ma nn sto a entrare 1 ora..al max ci vediamo fuori
              Ostrega!
              Be' il mio numero ce l'hai, quindi basta che me lo dici e vengo fuori dal cancello
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

• Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Senza assicurazione? Un mito proprio

Spero gli vada sempre bene
                Non mi pare di aver detto che va a farsi 50km di strada in mezzo al traffico.
                Non so te, ma nella mia frazione dove c'è una strada per arrivarci e finisce li, potrei tranquillamente circolare con un drag senza pericoli.
                300 abitanti totali, devi proprio essere sfigato se ti succede qualcosa.
                Lui abita in un paesino simile.
                Una volta ogni tanto la accende, si fa un paio di giri del paese e la spegne.
                Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Non mi pare di aver detto che va a farsi 50km di strada in mezzo al traffico.
                  Non so te, ma nella mia frazione dove c'è una strada per arrivarci e finisce li, potrei tranquillamente circolare con un drag senza pericoli.
                  300 abitanti totali, devi proprio essere sfigato se ti succede qualcosa.
                  Lui abita in un paesino simile.
                  Una volta ogni tanto la accende, si fa un paio di giri del paese e la spegne.
                  300 abitanti, un abitante, in cima all'everest, in fondo al mare... Per me è lo stesso
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    300 abitanti, un abitante, in cima all'everest, in fondo al mare... Per me è lo stesso
                    Punti di vista e soprattutto questione di

Cmq oggi primo track day con la Bmw.
                    C'è tutto da rifare. Da rivedere le gomme, le pressioni delle gomme, gli angoli e vorrei cambiare i tubi freno con quelli in treccia.
                    Il motore non mi mancava, anche se purtroppo ho beccato un turno con una GP T-jet, una Panda (LOL ),2 Punto Gt, una Ibiza cupra, una S3 e un sacco di porsche, ferrari, lotus, una Aston Martin e un paio di M3, quindi io con i miei poveri 177cv posso poco contro certe auto e sopratutto certi piloti.
                    Però mi sono divertito, e l'importante è quello.
                    Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Punti di vista e soprattutto questione di

Cmq oggi primo track day con la Bmw.
                      C'è tutto da rifare. Da rivedere le gomme, le pressioni delle gomme, gli angoli e vorrei cambiare i tubi freno con quelli in treccia.
                      Il motore non mi mancava, anche se purtroppo ho beccato un turno con una GP T-jet, una Panda (LOL ),2 Punto Gt, una Ibiza cupra, una S3 e un sacco di porsche, ferrari, lotus, una Aston Martin e un paio di M3, quindi io con i miei poveri 177cv posso poco contro certe auto e sopratutto certi piloti.
                      Però mi sono divertito, e l'importante è quello.
                      io invece oggi sono andato a ciaspolare....
                      poi in taverna, salami, formaggi, pasta, un paio di bicchieri di vinello e un paio di grappette!!
                      direi na bella domenica!!
                      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Sto operando...
                      X