annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio

Buahahahah!! Dicevo la stessa cosa anche io quando avevo la Yamaha.
    Cmq in questi casi quando si esce con la pioggia per andare a un motoraduno è più motociclista quello con la Vespa o quello con il 50ino che il tizio con il CBR 1000 con la tuta in pelle e le gucci (ne conosciamo uno, vero Simo?) che però se ne sta a letto a dormire.

Che poi stranamente in queste occasioni mi salutano tutti i bikers che incontro per strada. Di solito non mi caga nessuno

Maledetto!
    Dico solo: "Verrà il giorno in cui me farò 'na moto intera e non a metà come la Vespa."
    secondo me quello che lascia a casa il cbr 1000 quando piove, oltre che ragione è pure coscienzioso!!
    quando guidi na moto da 150 chili con 180 cv e gomme semislick credimi che la lasci in garage quando piove!!
    i motoraduni si godono solo quando splende il sole e l'asfalto è asciutto!!
    questo è il mio parere....
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

scopione non muore, sempe bela ..
      io o avuto una per 2 ani, poi e rotta motore non adava..

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Mamma al top
        Complice dell'aBBBuso

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        La mamma è sempre la mamma!
        Mi ricordo ancora quando ho portato il volante della Gt a mia nonna e mi ha cucito la striscetta rossa di mezzeria sul volante. Yeah!! Grande la nonna!!
        Poi doveva anche cucirmi il logo Gt sui sedili, ma non sono mai riuscito a trovarne uno bello in stoffa fatto bene.

Ma si infatti.
        Cmq è un problema rimandato a questa primavera. Per adesso la macchina va che è un piacere.

Buahahahah!! Dicevo la stessa cosa anche io quando avevo la Yamaha.
        Cmq in questi casi quando si esce con la pioggia per andare a un motoraduno è più motociclista quello con la Vespa o quello con il 50ino che il tizio con il CBR 1000 con la tuta in pelle e le gucci (ne conosciamo uno, vero Simo?) che però se ne sta a letto a dormire.

Che poi stranamente in queste occasioni mi salutano tutti i bikers che incontro per strada. Di solito non mi caga nessuno

Maledetto!
        Dico solo: "Verrà il giorno in cui me farò 'na moto intera e non a metà come la Vespa."
        ..si, come stamattina. Dovevo lasciare la makkina in stazione per andare in Fiera a Milano. Oh..a momenti litigavamo..voleva assolutamente prendere lei la Gt per paura ke mia facevano qualke danno ..misteri delle mamme

..mmmmmmmh..no, io no

..beh..se vuoi prendere una moto..spero lo farai presto
        ..ti prego nn una Kawasaky..oggi mi veniva la nausea ogni volta ne guardavo una. Ma sti ingegneri, quando devono pensare a quali frecce e a quali specchietti montare..nn possono pensare ad altro??
        Cioè..la maggior parte delle moto jappo..nn ne ho ancora vista una ke esca di serie con frecce e specchietti decenti

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
        X Marza: nessun problema anche per me. Spedisci quando puoi ;-)
        Grazie
        Kmq confermo..domani ritiro e Lunedì spedisco

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        secondo me quello che lascia a casa il cbr 1000 quando piove, oltre che ragione è pure coscienzioso!!
        quando guidi na moto da 150 chili con 180 cv e gomme semislick credimi che la lasci in garage quando piove!!
        i motoraduni si godono solo quando splende il sole e l'asfalto è asciutto!!
        questo è il mio parere....
        ..guarda..spesso parlo con i miei soci del DMC, con quelli più smanettoni, e arriviamo sempre alla conclusione ke, se la moto dev'essere un divertimento, va usata da Aprile a Settembre..stop! col sole e l'asfalto ke ti squaglia le gomme.
        Poi ovvio..se per necessità la devi usare tutti i giorni..allora è un altro discorso. Io la moto l'ho usata per 4 anni per andare a scuola, tutti i giorni: col freddo, col caldo, con la pioggia, col ghiaccio..prima col 50ino, poi col 125 e poi col Monsterino.
        Poi va beh..c'è da considerare il fatto ke nella maggior parte dei moto raduni si va ad andatura passerella..per cui col cbr è già tanto se metti la seconda

Originariamente inviato da SINNED Visualizza il messaggio
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

PowerOnTheRoad®

Commenta

Il clone di Honda9500giri
            -

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
              Che schifo
              -

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

..beh..se vuoi prendere una moto..spero lo farai presto
                ..ti prego nn una Kawasaky..oggi mi veniva la nausea ogni volta ne guardavo una. Ma sti ingegneri, quando devono pensare a quali frecce e a quali specchietti montare..nn possono pensare ad altro??
                Cioè..la maggior parte delle moto jappo..nn ne ho ancora vista una ke esca di serie con frecce e specchietti decenti

..guarda..spesso parlo con i miei soci del DMC, con quelli più smanettoni, e arriviamo sempre alla conclusione ke, se la moto dev'essere un divertimento, va usata da Aprile a Settembre..stop! col sole e l'asfalto ke ti squaglia le gomme.
                Poi ovvio..se per necessità la devi usare tutti i giorni..allora è un altro discorso. Io la moto l'ho usata per 4 anni per andare a scuola, tutti i giorni: col freddo, col caldo, con la pioggia, col ghiaccio..prima col 50ino, poi col 125 e poi col Monsterino.
                Poi va beh..c'è da considerare il fatto ke nella maggior parte dei moto raduni si va ad andatura passerella..per cui col cbr è già tanto se metti la seconda
                Frecce e specchietti sono così xchè tanto lo sanno pure loro che son la prima che salta via dalla moto....quindi non perdono tempo

io la moto la vedo così!!
                poi ovvio parlo di moto con certe prestazioni....
                xchè son 13 anni che giro con il mio sr50 con sole, acqua,neve e ghiaccio....però un conto è tener su uno scooter in caso di perdita di aderenza......quando invece ti parte na MOTO son dolori e soldi.....
                quindi siccome quando si hanno i cavalli sotto al culo è normale anche scaricarli, io tiro fuori la moto in primavera inoltrata quando le strade sono belle pulite e la rimetto via massimo a metà ottobre alle prime avvisaglie di brutta stagione!!
                sono troppo convinto che una moto x star in strada deve poggiare su un asfalto decente!!!
                Ultima modifica di Superpuntogt; 04-11-2010, 20:23.
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Ragazzi una domanda..una volta si parlava (forse lo diceva zio acido, ma nn sono sicuro)..ke quando si mappa la prex un pò si alza. è vero??
                  Cioè..io adesso sto ad 1 (a detta del manometro di serie)..siccome devo mappare ( si lo so, è l'ennesima volta negli ultimi 12 mesi ke lo dico )..e dovrei/vorrei mappare a 1.1/1.2..ke dite, gli do ancora un giro di vite o la lascio così??
                  Il mappatore mi ha detto ke col camme ke ho e con iniettori e pompa originali, col mio t25 più di quelle prex nn si riesce a tenere carburata..

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  Frecce e specchietti sono così xchè tanto lo sanno pure loro che son la prima che salta via dalla moto....quindi non perdono tempo

io la moto la vedo così!!
                  poi ovvio parlo di moto con certe prestazioni....
                  xchè son 13 anni che giro con il mio sr50 con sole, acqua,neve e ghiaccio....però un conto è tener su uno scooter in caso di perdita di aderenza......quando invece ti parte na MOTO son dolori e soldi.....
                  quindi siccome quando si hanno i cavalli sotto al culo è normale anche scaricarli, io tiro fuori la moto in primavera inoltrata quando le strade sono belle pulite e la rimetto via massimo a metà ottobre alle prime avvisaglie di brutta stagione!!
                  sono troppo convinto che una moto x star in strada deve poggiare su un asfalto decente!!!
                  ..guarda..la vedo esattamente come te. E poi soprattutto dalle tue parti ke il freddo dura di più e in inverno buttate sale dappertutto..
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                    sempre! A volte non si capisce chi ci tiene di più alla mia GT se io o lui
                    ok... allora ho visto la tua gt e anche il motore dell'altra
                    se si va al raduno settimana prossima ci si potrebbe trovare da qualche parte e fare la strada assieme

Commenta

ecco il nuovo acquisto... speriamo vadano bene

mi pare che come et sia 37 può essere?

Commenta

Sto operando...
                      X