annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
    solo??
    io sta mattina ho pesato gli oz e sulla bilancia (non perfettissima) con gomme pirelli p6000 195/50 mi dava sui 12,5 / 13 kg... speravo un pochino meno ma va beh
    poi ho pesato le termiche di mio papà ed eravamo sui 15/ 15,5 kg con una 185/60
    secondo voi riesco a montare i 195/50 o tocco? se mi guardano la misura mi inchiappettano?
    Bè ma la gomma cmq ha un suo peso non da poco.
    Io li ho pesati gommati perchè passando da cerchio 14" a cerchio 15" non me ne frega niente di sapere il peso del cerchio. Mi interessava sapere il peso totale.

Un cerchio originale Gt con gomma pesa 13,5kg.

Cmq per le 195/50 sono ottime
    Se ti fermano ti inculano a sangue, ma come misura è ottima perchè ha un po' più di spalla che (secondo me) non fa mica male
    Oltre tutto di quella misura ci sono pure le semi slick tipo toyo R888, che invece non vengono prodotte con spalla da 45.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..beh..con la tua moto fare le ferie è dura..anke se c'è ki lo fa. Ma poi la è un discorso di interesse. Io con la mia ci faccio di tutto..ma nn perchè è pià versatile ma perchè mi piace. Un cosa poi va anke a gusti

in moto in ferie non ci vado neanche se mi sparano!!
      dover lesinare magari sui vestiti xchè nei borsoni non ci stanno, +ttosto resto a casa!!

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
      solo??
      io sta mattina ho pesato gli oz e sulla bilancia (non perfettissima) con gomme pirelli p6000 195/50 mi dava sui 12,5 / 13 kg... speravo un pochino meno ma va beh
      poi ho pesato le termiche di mio papà ed eravamo sui 15/ 15,5 kg con una 185/60
      secondo voi riesco a montare i 195/50 o tocco? se mi guardano la misura mi inchiappettano?
      toccare non credo!!
      ma se ti fermano saluta pure il libretto!!
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        in moto in ferie non ci vado neanche se mi sparano!!
        dover lesinare magari sui vestiti xchè nei borsoni non ci stanno, +ttosto resto a casa!!

toccare non credo!!
        ma se ti fermano saluta pure il libretto!!
        ok allora niente non le monto per 50€ di gomme non ne vale la pena anche se non mi sarebbe dispiaciuto provare con una spalla un po' più alta...

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Bè ma la gomma cmq ha un suo peso non da poco.
          Io li ho pesati gommati perchè passando da cerchio 14" a cerchio 15" non me ne frega niente di sapere il peso del cerchio. Mi interessava sapere il peso totale.

Un cerchio originale Gt con gomma pesa 13,5kg.

Cmq per le 195/50 sono ottime
          Se ti fermano ti inculano a sangue, ma come misura è ottima perchè ha un po' più di spalla che (secondo me) non fa mica male
          Oltre tutto di quella misura ci sono pure le semi slick tipo toyo R888, che invece non vengono prodotte con spalla da 45.
          si si lo so.. ma pesa (se il peso del cerchio è quello che dichiarano) più del cerchio
          missà che non le monto dato che non mi va di rischiare per niente o quasi...
          potrei tenerle per fare il mona ma mi serve comuque un altro treno di cerchi

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
            l' ho chiamato poco fà... devo andare anche io la settimana prossima per una diagnosi. In pratica, a motore freddo, mi si imballa e non accelera. Dopo qualche metro mi si accende la spia dell' iniettore.
            beh dai allora se vengo li ti faccio sapere o fammi sapere tu quando vai
            per il discorso del problema non saprei, potrebbe essere il debimetro.
            a me quando mi si accendeva la spia iniettori avevo problemi con sensore giri e sensore temperatura aria (ma il mio sensore era staccato, ci credo che dava errore)

Commenta

Ciao Mirko!!

Purtroppo la colpa è delle strade e anche dei cerchi che li vogliamo tutti leggeri leggeri, ma diventano anche un po' fragili
              Al Rally di Como mi sono fermato a guardare le macchine dopo la tappa.
              Partiti al mattino, dopo 2 prove speciali, quindi dopo massimo 25km c'era una clio con 2 cerchi distrutti
              Ok che le sollecitazioni che hanno loro noi non li avremo mai.
              Il cerchio anteriore era graffiato (era andata via tutta la vernice in una zona) perchè probabilmente aveva preso dentro in un muretto o era uscito di strada e aveva sfregato contro il bordo dell'asfalto.
              Quello posteriore invece aveva una crepa su una razza e si stava per spezzare.
              E qui parliamo di EVO Corse: roba in alluminio di altissima qualità che pesa meno di 8kg a cerchio ma che costa una follia.

Secondo me i cerchi vecchi tipo quelli della Delta erano più bruttini, ma hai voglia a distruggerli
              (un mio speedline da 15" con gomma pesa 15kg...quindici! Il doppio di un fondamental da 17". Ci sarà un motivo se c'è tutta questa differenza di peso)
              we ciao mio pizzettaro preferito, ma quand'è che offri un giro de pizza a tutti?? Ma che al locale vostro gira pure stà gente??

YouTube - Tomas Milian - sempre merda è, ma alla parmigiana !- SSC

roba da matti
              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              te metti la faccetta che gira l'occhi, te nun poi capì invece come cacchio me girano....
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                we ciao mio pizzettaro preferito, ma quand'è che offri un giro de pizza a tutti?? Ma che al locale vostro gira pure stà gente??

YouTube - Tomas Milian - sempre merda è, ma alla parmigiana !- SSC

roba da matti

te metti la faccetta che gira l'occhi, te nun poi capì invece come cacchio me girano....
                Vi offro la pizza quando venite a trovarmi.
                Ma non dove lavoro io (altrimenti dovrei star li a farle e non potrei stare al tavolo con voi).
                Andiamo in un posto figo a Como gestito da Napoletani DOC dove fanno la vera pizza napoletana.
                Pure io quando posso vado li
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Vi offro la pizza quando venite a trovarmi.
                  Ma non dove lavoro io (altrimenti dovrei star li a farle e non potrei stare al tavolo con voi).
                  Andiamo in un posto figo a Como gestito da Napoletani DOC dove fanno la vera pizza napoletana.
                  Pure io quando posso vado li
                  venite qui che vi porto io a mangiare la pizza doc!!!
                  PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                    venite qui che vi porto io a mangiare la pizza doc!!!
                    bhè io giù ce vengo de corsa, trà babà e sfogliatelle....e chi me regge
                    regà ve lo siete visto benvenuti al sud? se ancora no andatelo a vedere perche merita veramente
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      prezzi bassi, nel senso di spendere un terzo del valore del cerchio, o al massmo la metà, se sparano 100 euro per la riparazione, me lo compro nuovo e faccio prima

i miei diciamo che hanno 3 mesi, sono neri, diamantati e leggeri, e pochissimi km alle spalle 3000 forse, alla fine è una bombatura però mi rode il culo, perche sono nuovi, perche la macchina è nuova!!

MLM ho bozzato un cerchio di questi
                      [qimg]http://www.hellopro.it/images/produit-2/2/1/3/cerchi-mitsubishi-space-star-mak-xlr-ice-black-7312.jpg[/qimg]
                      cazzo con i miei stock che ci ho preso buche più pesanti 1 anno e mezzo perfetti, questi 3 mesi il tombino del cazzo sotto casa, tac storto!
                      PD!!!!
                      io ho sempre pagato 35/40€ per la riparazione 45/50€ riparazione e verniciatura!
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X