annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Fai bene ad aver paura....iniziare a lavorare, uguale iniziare a morire....
    Si, guadagni, hai soldi per fare qualcosa, ma il tempo a tua disposizione diminuisce in maniera paurosa....fai conoscenza con la stanchezza, quella vera, e ti volano via gli anni senza accorgertene....
    RESTA STUDENTE!!!!!!!
    Vero, ma arrivano anche soddisfazioni personali (se arrivano).
    Ci si confronta con il mondo del lavoro, si è in competizione continua, bisogna svegliarsi fuori, bisogna stare sempre attenti, sono sfide continue, vedi se tutto il tempo passato sui libri è servito a qualcosa...Poi oh, magari con il tempo diventa una cosa monotona quindi ci si rompe, ma per ora sono preso bene
    Anche se la vedo dura perchè mi hanno detto che di solito li non assumono nessuno sotto ai 30anni e nessuno che non sia ingegnere...
    Bah, fare il colloquio non mi costa niente anzi, sicuramente è un'esperienza in più.

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    moracci de stò stronzo, pé nà volta te la poteva pure abbonà....vabbè alla prossima!

in bocca al lupo chicco e facce sapè

quoto... purtroppo
    Ma poi non ho neanche capito di chi è la colpa: se del capo, della moglie del capo, della figlia del capo o del mio capo pizzaiolo.
    Perchè ha risposto la capa, ha messo il dito sul telefono e non sentivo con chi parlava, poi dopo un po' ha ripreso il telefono e mi ha detto che sto week end siamo troppo presi.
    Cmq che ce devo fà? Sono l'ultimo arrivato e mi tocca sbattermi per tutti

Grazie per gli auguri
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Vero, ma arrivano anche soddisfazioni personali (se arrivano).
      Ci si confronta con il mondo del lavoro, si è in competizione continua, bisogna svegliarsi fuori, bisogna stare sempre attenti, sono sfide continue, vedi se tutto il tempo passato sui libri è servito a qualcosa...Poi oh, magari con il tempo diventa una cosa monotona quindi ci si rompe, ma per ora sono preso bene
      Anche se la vedo dura perchè mi hanno detto che di solito li non assumono nessuno sotto ai 30anni e nessuno che non sia ingegnere...
      Bah, fare il colloquio non mi costa niente anzi, sicuramente è un'esperienza in più.

Ma poi non ho neanche capito di chi è la colpa: se del capo, della moglie del capo, della figlia del capo o del mio capo pizzaiolo.
      Perchè ha risposto la capa, ha messo il dito sul telefono e non sentivo con chi parlava, poi dopo un po' ha ripreso il telefono e mi ha detto che sto week end siamo troppo presi.
      Cmq che ce devo fà? Sono l'ultimo arrivato e mi tocca sbattermi per tutti

Grazie per gli auguri
      il capo è uno stronzo
      la moglie pure ed è meglio che rimane a casa
      la figlia (se bona con le tettone) scopatela e mandala affanculo...
      ma il capo pizzaiolo conta pure adesso??

ma se gli dici che hai trovato un altro lavoro che fanno chiudono??? bò quanto cazzo è strana la gente......
      purtroppo la legge dell'ultimo arrivato (se lo sei) è quella....

se dice crepi, no auguri, ma tutto te devo dì... dai cazzo!
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

@mirko: ho fatto la telefonata...lasciamo perdere il risultato

Comunque ragazzi incrociate le dita, accendete le candele della macchina (o le candelette se andate a gasolio ) perchè domani ho un colloquio di lavoro.
        C'ho una fifa!!
        Speriamo bene.
        in bocca al lupo

vai tranquillo e nessuna paura..........non hai assolutamente nulla da perdere.

a parte la libertà una volta che inizierai a lavorare...........sembra una assurdità ma è così........sapere che non hai più "libertà di azione" ogni giorno perchè DEVI andare a lavorare.........a meno che non trovi un lavoro che coincida al 100% con le tue passioni
        Ultima modifica di fabryh; 10-11-2010, 22:18.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

@mirko: ho fatto la telefonata...lasciamo perdere il risultato

Comunque ragazzi incrociate le dita, accendete le candele della macchina (o le candelette se andate a gasolio ) perchè domani ho un colloquio di lavoro.
          C'ho una fifa!!
          Speriamo bene.
          Io se potessi la farei entrare in Ferrari@...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Io se potessi la farei entrare in Ferrari@...
            parli..........quello è un posto dove anche se prendessi sempre 1000euro al mese andrei a lavorare col sorriso sulla faccia tutti i giorni incluso sabato e domenica

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              in bocca al lupo

vai tranquillo e nessuna paura..........non hai assolutamente nulla da perdere.

a parte la libertà una volta che inizierai a lavorare...........sembra una assurdità ma è così........sapere che non hai più "libertà di azione" ogni giorno perchè DEVI andare a lavorare.........a meno che non trovi un lavoro che coincida al 100% con le tue passioni
              Sconsiglio.
              Fare delle proprie passioni il proprio lavoro non è bello come sembra...certo, è meglio di fare una cosa che non vuoi o non ti interessa, ma a lungo andare ti "stanca", anche perchè spesso non PUOI fare come vorresti.
              La passione ti induce a fare cose in un certo modo, con dedizione e cura...e il lavoro a volte ti impone tempi e modi diversi, e vai in "contrasto interiore"....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da DanGT Visualizza il messaggio
                Costa 25 + iva in fiat. Prova ad andare col codice dal tuo ricambista, ci sono anche di concorrenza. Pero´in fiat lo avranno sicuramente in maggazzino.
                Questi vanno solo sulla boccola "anteriore". Non serve smontare ponte e niente. Solo giu´il bullone e su il gommino.

Ciao!
                Bello! Grazie della drittissima, noto solo ora che hai risposto, cercando col codice ricambio ho più o meno capito come funzionava e oggi ne ho ordinati due Febi (Fiat non c'erano dal mio ricambista, e costavano il doppio), 16,8 l'uno quelli Febi... Ci si può stare considerando che il lavoro in quel modo è davvero facile se funziona tutto bene. Lo spero perché da me il rumore a volte lo fa pure senza prendere le buche, sulle piccole variazioni d'asfalto, mentre le buche oramai ho paura a prenderle per il fracasso che fa...

http://www.forum-auto.com/pole-techn...t293705-35.htm

Qui a metà pagina ci stanno un po' di foto che rendono l'idea, nel caso ci fossero altri curiosi

Nel mio caso che lavorerei senza il ponte per alzare la macchina il lavoro si riduce da almeno 4-6 ore a 20 minuti massimo... ! Quasi troppo bello per essere vero
                Ultima modifica di Karolis; 10-11-2010, 23:53.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

Commenta

Fai bene ad aver paura....iniziare a lavorare, uguale iniziare a morire....
                  Si, guadagni, hai soldi per fare qualcosa, ma il tempo a tua disposizione diminuisce in maniera paurosa....fai conoscenza con la stanchezza, quella vera, e ti volano via gli anni senza accorgertene....RESTA STUDENTE!!!!!!!
                  la cosa peggiore purtroppo è quella che ho ingrassettato
                  veramente ti volano gli anni e se guardi bene indietro ti rendi conto che causa lavoro, hai fatto veramente poco o un cazzo.....perchè il lavoro, se inizi pure a far un po' ore extra, ti accoppa e ti porta via troppo tempo
                  Sconsiglio.
                  Fare delle proprie passioni il proprio lavoro non è bello come sembra...certo, è meglio di fare una cosa che non vuoi o non ti interessa, ma a lungo andare ti "stanca", anche perchè spesso non PUOI fare come vorresti.
                  La passione ti induce a fare cose in un certo modo, con dedizione e cura...e il lavoro a volte ti impone tempi e modi diversi, e vai in "contrasto interiore"....
                  io dal lavoro sinceramente non cerco grandi soddisfazioni personali!!
                  a me basta che sia un posto sicuro, il 10 ci sia regolarmente la paga in banca e che nessuno rompa troppo i coglioni!!
                  per fortuna lo ho trovato subito e cerco di tenermelo stretto!!
                  le soddisfazioni personali le ho e me le cerco fuori dal lavoro!!
                  No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Sconsiglio.
                    Quoto! E alla fine quando si ha tempo per dedicarsi alla passione non ne hai piu´voglia, perche´ci lavori dietro gia´tutta la settimana..
                    Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

Commenta

ciao ragazzi

ieri mi è arrivata la felpa GT! Mi piace troppo

dopo sono andato a ritirare la GT con gomme nuove invernali e con la nuova sonda lambda. Adesso non balla più. Inoltre ho rimesso le molle della H&R (prima erano Eibach). Prima infatti era troppo dura e bassa, ogni dosso era una maledizione
                      Ultima modifica di GT-LVR; 11-11-2010, 09:16.
                      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Sto operando...
                      X