annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

In bocca al lupo Acme ;-)
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi

ieri mi è arrivata la felpa GT! Mi piace troppo

dopo sono andato a ritirare la GT con gomme nuove invernali e con la nuova sonda lambda. Adesso non balla più. Inoltre ho rimesso le molle della H&R (prima erano Eibach). Prima infatti era troppo dura e bassa, ogni dosso era una maledizione
      Ottimo!!
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Ragazzi non parliamo di lavoro che per me è un momento nero nero nero...
        PowerOnTheRoad®

Commenta

[QUOTE=Karolis;15850084] Lo spero perché da me il rumore a volte lo fa pure senza prendere le buche, sulle piccole variazioni d'asfalto, mentre le buche oramai ho paura a prenderle per il fracasso che fa...
          /QUOTE]

e io che me ne andavo a spasso con la ruota posteriore destra che saltellava allegramente soprai 40 orari appena presa la punto....favoloso XD
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            Ottimo!!
            ciao Marza e ancora grazie
            non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              Ottimo!!
              Pure a me è arrivata Molto bella

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                ciao Marza e ancora grazie
                ..di niente

Originariamente inviato da Tubodritto Visualizza il messaggio
                Pure a me è arrivata Molto bella
                ..bene, son contento
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Eccomi quà

Grazie a tutti per gli auguri, alla fine credo di essere andato bene.
                  Sono andato un po' nel panico, cioè, un po' più del solito ma per me è normale, quindi alla fine tutto ok.
                  Mi faranno sapere l'esito nel giro di una settimana ed eventualmente se l'esito è positivo accederò al secondo colloquio specifico.

Vi dico solo che durante la fase del colloquio individuale la tipa li mia fa "Bene, vedo che quindi sta preparando una tesi di laurea, mi spieghi un po' di cosa parla."
                  Le spiego...
                  "Ah, quindi se ho capito bene si tratta di una vettura elettrica?"

Al che ho pensato "Ma brontolio®! Sei gnocca ma non capisci una sega nè! Potrei dirti che sto costruendo uno shuttle in garage."
                  Ma siccome sono sono buono le ho detto: "No, ha un normale propulsore sovralimentato che utilizza combustibili commerciali."
                  ...
                  ...lei mi guarda, io la guardo

... "E' turbo benzina."
                  E lei con la penna in mano scrive sul suo blocco di appunti "Tu-r-b-o ben-zi-na." scandendo ogni sillaba
                  Poi mi guarda e sorride come se avesse scritto chissà quale informazione di vitale importanza

Mamma mia in che mani sono finito!

Scommettiamo un caffè che assumono me e licenziano lei?? Buahahahahahah!!
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da DanGT Visualizza il messaggio
                    Quoto! E alla fine quando si ha tempo per dedicarsi alla passione non ne hai piu´voglia, perche´ci lavori dietro gia´tutta la settimana..
                    Vedo che ne sai qualcosa
                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Eccomi quà

Grazie a tutti per gli auguri, alla fine credo di essere andato bene.
                    Sono andato un po' nel panico, cioè, un po' più del solito ma per me è normale, quindi alla fine tutto ok.
                    Mi faranno sapere l'esito nel giro di una settimana ed eventualmente se l'esito è positivo accederò al secondo colloquio specifico.

Vi dico solo che durante la fase del colloquio individuale la tipa li mia fa "Bene, vedo che quindi sta preparando una tesi di laurea, mi spieghi un po' di cosa parla."
                    Le spiego...
                    "Ah, quindi se ho capito bene si tratta di una vettura elettrica?"

Al che ho pensato "Ma brontolio®! Sei gnocca ma non capisci una sega nè! Potrei dirti che sto costruendo uno shuttle in garage."
                    Ma siccome sono sono buono le ho detto: "No, ha un normale propulsore sovralimentato che utilizza combustibili commerciali."
                    ...
                    ...lei mi guarda, io la guardo

... "E' turbo benzina."
                    E lei con la penna in mano scrive sul suo blocco di appunti "Tu-r-b-o ben-zi-na." scandendo ogni sillaba
                    Poi mi guarda e sorride come se avesse scritto chissà quale informazione di vitale importanza

Mamma mia in che mani sono finito!

Scommettiamo un caffè che assumono me e licenziano lei?? Buahahahahahah!!
                    Si va bene tutto ma....
                    L'hai trombata o no?
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Vedo che ne sai qualcosa

Si va bene tutto ma....
                      L'hai trombata o no?
                      No perchè erano 3 e non je a faccio a farne tre. Poi avevo fretta per tornare a casa.
                      Cmq la più giovane delle tre sarà stata sui 32/33anni.
                      Io sono piccolo...mi deve pagare se vuole la prestazione
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X