annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Ma appunto!
    Dove sono finiti tutti i gtisti??
    il GTista nel fine settimana prende la GT e se ne vŕ in giro

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    A ogniuno il suo
    Io ho lavorato ieri, l'altroieri (o Avantieri® [cit.]) e lavoro mercoledě che č festa.
    Inoltre non ho ancora capito come mai, ma devo lavorare pure domani.
    Che festa č domani?
    Pre festivo dell'8?? Bah.
    Ogni tanto i miei capi si inventano feste
    domani č S.Ambrogio...........a Milano e dintorni nn si lavora e si fŕ il ponte lungo fino all'8..................come hanno fatto nella nostra sede a Carugate.

quŕ invece da bravi scansafatiche lavoriamo.........probabilmente nemmeno le vacanze di natale faremo (cosa che invece "su" č giŕ fissata dal 24 al 10 gennaio)

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Che ne sň se lo sara fregato qualche jappo , mo per prova l ' abbiam caricato poco quindi sč perderŕ 2-3 giorni non funzionera di nuovo vedremo il dafarsi.
      inutile che giri intorno..........se perde č bucato qualche tubetto...........maledetti tubicini

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Che ne sň se lo sara fregato qualche jappo , mo per prova l ' abbiam caricato poco quindi sč perderŕ 2-3 giorni non funzionera di nuovo vedremo il dafarsi.
        Che significa lo abbiamo caricato poco?
        Un impianto di climatizzazione ha un quantitativo obbligato di gas, se ci vanno 550 gr. di R134 e 35 gr. d'olio, per funzionare devi metterci 550gr. di 134 e 35 gr. d'olio...
        Se ne metti meno/piů le pressioni non saranno nel range ottimale e il sistema non funzionerŕ, con poco gas o non avrai efficienza nel raffreddamento (ammesso che il pressostato attivi il compressore....) oppure, in caso ci fosse troppo gas andrebbe in blocco per sovrapressione...

Mmmm....non per fare il figo e criticare il lavoro di chi ci ha messo le mani, ma non č il metodo migliore per procedere in quel lavoro.
        Si fŕ una prova tenuta, e stop....metti sottovuoto e controlli, oppure se la perdita č infima, dato che c'č il tracciante nel circuito con una lampada UV vedi dove perde......
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

belli...

http://cgi.ebay.it/FIAT-PUNTO-GT-1-S...#ht_6744wt_907

Commenta

E non sono manco tanto cari, in proporzione alla media....
            Certo, 33 Euro non sono regalati, ma se devi pagare 25 quelli da centro commerciale.....

Comunque, il Top resta il classico vecchio 20 Euro di lastra di inox mandorlato.
            Tappeto di metallo, e passa la paura ...non si macchia, non si consuma, č ignifugo e con faccia racing
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Che significa lo abbiamo caricato poco?
              Un impianto di climatizzazione ha un quantitativo obbligato di gas, se ci vanno 550 gr. di R134 e 35 gr. d'olio, per funzionare devi metterci 550gr. di 134 e 35 gr. d'olio...
              Se ne metti meno/piů le pressioni non saranno nel range ottimale e il sistema non funzionerŕ, con poco gas o non avrai efficienza nel raffreddamento (ammesso che il pressostato attivi il compressore....) oppure, in caso ci fosse troppo gas andrebbe in blocco per sovrapressione...

Mmmm....non per fare il figo e criticare il lavoro di chi ci ha messo le mani, ma non č il metodo migliore per procedere in quel lavoro.
              Si fŕ una prova tenuta, e stop....metti sottovuoto e controlli, oppure se la perdita č infima, dato che c'č il tracciante nel circuito con una lampada UV vedi dove perde......
              Lampada gia usata non ci sono perdite...mica siam pivelli tranquillo...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                inutile che giri intorno..........se perde č bucato qualche tubetto...........maledetti tubicini
                Tranquillo ...che non vincera con me...
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Certo, 33 Euro non sono regalati, ma se devi pagare 25 quelli da centro commerciale.....

Comunque, il Top resta il classico vecchio 20 Euro di lastra di inox mandorlato.
                  Tappeto di metallo, e passa la paura ...non si macchia, non si consuma, č ignifugo e con faccia racing
                  io ho dei simoni Racing normalissimi, che hanno a dir poco quanto la macchina, ma sň ancora ottimi...

Commenta

Non butto le cicche sul pavimento, non fumo negli uffici, non fumo (ovviamente) nelle auto dei clienti e/o sopra le auto dei clienti.

Se mi mette pure il divieto di fumo, mi licenzio proprio in direttissima.
                    Non tanto perchč non posso stare senza fumare, quanto per il "principio" della privazione.
                    Oltretutto, ho diritto a tutte le pause che mi pare, dato che la mia vita quotidiana minimo dalle 9 alle 21.00 č dedita al lavoro....
                    Ah bč, ma ci guadagni in salute
                    Da me il capo si altera un po' quando gli altri fanno la pausa sigaretta.
                    Non dice niente, ma si vede che gli scazza.
                    Cmq giustamente visto che trattando roba da mangiare non č che puoi avere le mani che sanno di fumo. Infatti lo staff della cucina si mette un guanto di lattice se esce a fumare, ma cmq l'odore di fumo rimane un po' sui vestiti e in cucina si sente per i primi 5 minuti quando tornano dalla pausa

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    il GTista nel fine settimana prende la GT e se ne vŕ in giro
                    Bč c'hai ragione anche tu

domani č S.Ambrogio...........a Milano e dintorni nn si lavora e si fŕ il ponte lungo fino all'8..................come hanno fatto nella nostra sede a Carugate.

quŕ invece da bravi scansafatiche lavoriamo.........probabilmente nemmeno le vacanze di natale faremo (cosa che invece "su" č giŕ fissata dal 24 al 10 gennaio)
                    Si ma se č festa l'8 (festa...oddio, non č sta gran festa) chi vuoi che venga a mangiare il 7 sera? Bah. Mi porto qualcosa da leggere al lavoro, almeno mi passa un po'.

No perň quelli in mandorlato non se possono vedč.
                    Pure sulli scooter li mettevano ma non mi sono mai piaciuti.
                    Oltre tutto ho provato a guidare tempo fa una macchina con i tappetini in mandorlato e la pedaliera in ferro (tipo quei kit della Simoni MerdaRacing in ferro wanna bč racing) avevo le suole delle scarpe bagnate perchč pioveva e avrň rischiato di ammazzarmi 72 volte

Lampada gia usata non ci sono perdite...mica siam pivelli tranquillo...
                    Umm...
                    La micra di mia mamma č del 2005. Abbiamo giŕ ricaricato il clima 2 volte (oltre alla prima ricarica che c'era giŕ dentro).
                    Una volta all'anno si scarica e non si sa perchč. Il meccanico ha messo il tracciante ma di perdite non ce ne sono.
                    Probabilmente la perditŕ č talmente piccola (e infatti ci mette un anno a scaricarsi) che anche con il tracciante non si vede.
                    Oppure bo, non saprei.
                    Secondo me č lo stesso problema di quella punto che hai li tu
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Ma belli de che !
                      La scritta sta in un posto inutile, sotto la seduta praticamente, invece che stare di lato !
                      Quando entri devi leggere la scritta Punto GT cosi' da godere prima di accenderla.

Commenta

Sto operando...
                      X