annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184538625

Questo č il tizio che voleva i miei cerchi.
    Quello che l'ha fatta tutta nera opaca.
    Mo la vende
    Verniciata tutta manco un mese fa
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Che significa lo abbiamo caricato poco?
      Un impianto di climatizzazione ha un quantitativo obbligato di gas, se ci vanno 550 gr. di R134 e 35 gr. d'olio, per funzionare devi metterci 550gr. di 134 e 35 gr. d'olio...
      Se ne metti meno/piů le pressioni non saranno nel range ottimale e il sistema non funzionerŕ, con poco gas o non avrai efficienza nel raffreddamento (ammesso che il pressostato attivi il compressore....) oppure, in caso ci fosse troppo gas andrebbe in blocco per sovrapressione...

Mmmm....non per fare il figo e criticare il lavoro di chi ci ha messo le mani, ma non č il metodo migliore per procedere in quel lavoro.
      Si fŕ una prova tenuta, e stop....metti sottovuoto e controlli, oppure se la perdita č infima, dato che c'č il tracciante nel circuito con una lampada UV vedi dove perde......
      quoto...senza se e senza ma.

quando fů sulla TD gira e gira c'era un tubetto bucato..........con l'occasione smontai tutto quanto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Si ma se č festa l'8 (festa...oddio, non č sta gran festa) chi vuoi che venga a mangiare il 7 sera? Bah. Mi porto qualcosa da leggere al lavoro, almeno mi passa un po'.
        appunto si vŕ fuori il 7 tanto l'8 non si lavora

cmq č una gran festa.......ovviamente per chi ne vede il significato religioso e non "commerciale"........come del resto per il natale

Commenta

Prima che lo butto nel secchione, serve ancora a qlcuno il clima che ho tolto ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Metti tutto sotto l ' albero di natale
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Ah bč, ma ci guadagni in salute
              Da me il capo si altera un po' quando gli altri fanno la pausa sigaretta.
              Non dice niente, ma si vede che gli scazza.
              Cmq giustamente visto che trattando roba da mangiare non č che puoi avere le mani che sanno di fumo. Infatti lo staff della cucina si mette un guanto di lattice se esce a fumare, ma cmq l'odore di fumo rimane un po' sui vestiti e in cucina si sente per i primi 5 minuti quando tornano dalla pausa

Bč c'hai ragione anche tu

Si ma se č festa l'8 (festa...oddio, non č sta gran festa) chi vuoi che venga a mangiare il 7 sera? Bah. Mi porto qualcosa da leggere al lavoro, almeno mi passa un po'.

No perň quelli in mandorlato non se possono vedč.
              Pure sulli scooter li mettevano ma non mi sono mai piaciuti.
              Oltre tutto ho provato a guidare tempo fa una macchina con i tappetini in mandorlato e la pedaliera in ferro (tipo quei kit della Simoni MerdaRacing in ferro wanna bč racing) avevo le suole delle scarpe bagnate perchč pioveva e avrň rischiato di ammazzarmi 72 volte

Umm...
              La micra di mia mamma č del 2005. Abbiamo giŕ ricaricato il clima 2 volte (oltre alla prima ricarica che c'era giŕ dentro).
              Una volta all'anno si scarica e non si sa perchč. Il meccanico ha messo il tracciante ma di perdite non ce ne sono.
              Probabilmente la perditŕ č talmente piccola (e infatti ci mette un anno a scaricarsi) che anche con il tracciante non si vede.
              Oppure bo, non saprei.
              Secondo me č lo stesso problema di quella punto che hai li tu
              Sai dove sta il problema lo parcheggiata in mezzo ad una bolf-polo ecco la conclusione, forse negative...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Metti tutto sotto l ' albero di natale
                Sinceramente volevo collegarlo al tuo corpo per fare degli esperimenti.

Commenta

tiettelo buono per capodanno da buttare fuori dalla finestra

Commenta

Sinceramente volevo collegarlo al tuo corpo per fare degli esperimenti.
                    Lei non puň nulla contro di me se lo ricordi bene...

Quando vede Zio gli dica che sč se comprato un Vtec , forse lei lo sa ma non vuol dirlo...lo accettiamo lo stesso qui...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      tiettelo buono per capodanno da buttare fuori dalla finestra
                      A capodanno sto in una villetta al mare.

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Lei non puň nulla contro di me se lo ricordi bene...

Quando vede Zio gli dica che sč se comprato un Vtec , forse lei lo sa ma non vuol dirlo...lo accettiamo lo stesso qui...
                      Nulla saccio.

Commenta

Sto operando...
                      X