annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Eccomi qui ragazzi.
    Bè, ieri mi sono laureato
    Volevo ringraziarvi tutti perchè sono sicuro che senza di voi non sarei riuscito a mettere insieme la Gt, e quindi non sarei riuscito neanche a scrivere la tesi.
    Bè, oddio, non dico che non mi sarei laureato senza di voi. Avrei scelto qualche altro argomento, ma in fin dei conti sono più che contento di aver portato come tesi di lurea un argomento che mi piace e che mi appassiona.
    Mi è sembrato giusto citare tutti quelli che mi hanno dato una mano con la mia ex Gt nel capitolo dei ringraziamenti.

[qimg]http://img718.imageshack.us/img718/9364/dsc06061q.jpg[/qimg]

Cavolo, non l'avevo visto!!

Guarda, sono commosso, sul serio!

Non ho fatto nulla ma mi hai ringraziato in un giorno così importante............

Grazie
    Ultima modifica di Bastinchio; 19-12-2010, 11:02.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

[QUOTE=Nociva Racing;15896842]A maggior ragione, dato che vai a GPL sarebbe opportuno, dato che i tuoi iniettori stanno fermi parecchio, e dato che la benzina che hai nel serbatoio è sempre "vecchia"....
      Però poi, una volta lavati, devi farli anche funzionare....QUOTE]

è vero non ci avevo pensato..
      comunque la macchina parte sempre a benzina e quei 5-10 min se li fa sempre ogni giorno, e poi uso ormai da 3 mesi sono agip blusuper

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        Complimeti Andrea ..e grazie per avermi citato per quel poco che posso esserti stato d'aiuto!!!!

Ps.: oggi fai un giro a Monza??

..io ieri invece ho cambiato le candele e la macchina nn è più andata
        Spiego..
        ..avevo dei problemi di erogazione, e come mi avevi detto tu Carlo, ho cambiato le candele viste le decine di km macinati. Beh, le monto, esco di casa, faccio un giretto piano ed è tutto ok. Alla prima stiracchiata a 3500..rpm, la macchina mi mura e va a strattoni..così tutte le volte che gli davo gas.
        Torno a casa..dò qualche sgasata da fermo e tutte le volte che rilascio mi fuma nero. Smonto le candele..nere come il carbone
        Ieri sera poi ho pulito il debimetro e rimontato le candele vecchie. ma nn ho più fatto in tempo a provarla. Ora scendo e provo..che palle

che candele hai montato?
        ecco io le volevo cambiare adesso mi viene la tremarella al pensiero

Commenta

ragazzi, quanto olio ci va nel cambio? che gradazione?
          quando faccio il cambio olio cambio devo fare anche quello del differenziale?[/QUOTE]

nessun?

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
            che candele hai montato?
            ecco io le volevo cambiare adesso mi viene la tremarella al pensiero
            Le originali

quando faccio il cambio olio cambio devo fare anche quello del differenziale?
            nessun?[/QUOTE]

Nel cambio mi pare ci vada 1,8 lt..se nn mi sbaglio
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Le originali

nessun?
              Nel cambio mi pare ci vada 1,8 lt..se nn mi sbaglio [/QUOTE]

le ngk o le champion?

ok e come gradazione?

hai risolto?

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Eccomi qui ragazzi.
                Bè, ieri mi sono laureato
                Volevo ringraziarvi tutti perchè sono sicuro che senza di voi non sarei riuscito a mettere insieme la Gt, e quindi non sarei riuscito neanche a scrivere la tesi.
                Bè, oddio, non dico che non mi sarei laureato senza di voi. Avrei scelto qualche altro argomento, ma in fin dei conti sono più che contento di aver portato come tesi di lurea un argomento che mi piace e che mi appassiona.
                Mi è sembrato giusto citare tutti quelli che mi hanno dato una mano con la mia ex Gt nel capitolo dei ringraziamenti.

[qimg]http://img718.imageshack.us/img718/9364/dsc06061q.jpg[/qimg]

[qimg]http://img821.imageshack.us/img821/3319/dsc06062g.jpg[/qimg]
                Congratulazioni Andrea
                Grazie per i ringraziamenti e auguri ancora, adesso manca solo il lavoro che concili gli studi fatti
                Ti auguro di trovarlo
                -

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  complimenti acme
                  cmq c'è qualche anima pia che mi passa un manuale dofficina ?
                  io ho quello di 1000 e passa pagine ma non dice na minkia
                  Grazie Fred

Complimeti Andrea ..e grazie per avermi citato per quel poco che posso esserti stato d'aiuto!!!!

Ps.: oggi fai un giro a Monza??
                  Grazie.
                  Cmq altro che "poco" aiuto.
                  Ti ricordi l'infinita chiacchierata a Cernobbio più di un anno fa??
                  Poi tra l'altro me sa che qui tu sei l'unico che ha visto dal vivo la mia Rustica

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Cavolo, non l'avevo visto!!

Guarda, sono commosso, sul serio!

Non ho fatto nulla ma mi hai ringraziato in un giorno così importante............

Grazie
                  E invece mi ricordo benissimo che mi avevi dato una mano l'anno scorso quando mi avevano sfondato il portellone a Modena.
                  Mi ricordo di un paio di tuoi PM con consigli®

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Congratulazioni Andrea
                  Grazie per i ringraziamenti e auguri ancora, adesso manca solo il lavoro che concili gli studi fatti
                  Ti auguro di trovarlo
                  Grazie!
                  Mo mi sto mobilitando per cercare di rimanere nel settore.
                  Non è facilissimo, ma ci provo.
                  Poi oh, alla fine ho tutta la vita per andare a fare l'operaio, quindi fin che sono giovane provo a "sfondare".
                  Mal che vada apro una pizzeria.
                  Ho già avuto varie offerte interessanti nel settore Pizza
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Irrompo per fare i complimenti ad ACME!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

quando faccio il cambio olio cambio devo fare anche quello del differenziale
                      ce ne và tanto fino a che non esce dal foro di carico...è poco meno di 2 litri circa.
                      cambio e differenziale sono lubrificati dallo stesso olio visto che sono dentro lo stesso blocco.
                      metti solo ed esclusivamente quello indicato a libretto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X