annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    In tutta la zona fanno così?
    Si, a quanto pare si.

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    e allora digli di riprendere una GT...secondo me se divertita più lui che te...a te le rogne ogni volta che si fermava e lui ci girava ahahahahah grande
    Si infatti! si divertiva come un matto con la Gt.
    Faceva di quelle tirate in 2a e 3a poi mollava di colpo per fare i botti dallo scarico

Cmq me l'ha già detto di comprarne un altra.
    Una sera a tavola mia mamma passa il piatto dell'affettato e mi fa "tu vuoi qualcosa?"
    E io "Una Punto Gt".

E mio papà: "Ma ricompratela sta cosa no? Dai. Ti prendi un garage a Monza, la lasci li e la usi in pista"
    E io:
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Si, a quanto pare si.

Si infatti! si divertiva come un matto con la Gt.
      Faceva di quelle tirate in 2a e 3a poi mollava di colpo per fare i botti dallo scarico

Cmq me l'ha già detto di comprarne un altra.
      Una sera a tavola mia mamma passa il piatto dell'affettato e mi fa "tu vuoi qualcosa?"
      E io "Una Punto Gt".

E mio papà: "Ma ricompratela sta cosa no? Dai. Ti prendi un garage a Monza, la lasci li e la usi in pista"
      E io:
      se non lo fai, ti giuro che quando vengo su ti meno
      che grande tu padre rispetto©
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Rispetto al papà di ACME!
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
          sera
          queste pinze vanno bene sulla gt con i 15?
          http://subito.it/accessori-auto/pinz...a-31802819.htm
          bisogna anche montare un altro tipo di pompa freno o no?
          bisognerebbe vedere quant'è l'interasse dei fori di fissaggio sul mozzo.....e poi cmq prendere le misure direttamente sulla macchina.

ps c'è un tizio di un altro forum che stà montando quelle pinze sulla uno turbo con tanto di foto e stà realizzando le staffe

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

In teoria posso dargliela come mi pare.
            In pratica ha detto chiaramente che non me la ritira se non c'è il motore

Ragazzi c'è poco da fare: qui al nord funziona così a quanto pare
            portagliela senza.........se non la ritirano chiami i carabinieri

oppure metodo paesano®: tagli tutta la macchina a pezzi.........e gli fai trovare tutti i pezzi davanti al cancello la mattina

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              L'ennesima conferma del fatto che è ora di andarsene....
              Ti racconto una storiella:

In questa settimana a casa mia abbiamo ospitato una famiglia di Norvegesi...vanno via domattina....

Senza tirarla per le lunghe...parlano (TUTTI, 12enni o 60enni ) almeno due lingue...Norvegese ed inglese....i giovani spesso anche tedesco....suonano pressochè tutti qualche strumento...tutti sanno nuotare...fanno tutti lavori "particolari", ben retribuiti con flessibilità oraria...conoscenza ed uso del PC...cortesia ed educazione sono la prima regola...e via così...concetti appresi direttamente da bambini a livello scolastico...TUTTI.....dalle lingue al "Bon Ton"....a casa mia, dove eccetto me (che stò regredendo allo stadio animale, frequentando solo ambienti pieni di ignoranza come l'officina di paese ) il livello medio culturale-sociale è discretamente valido..eppure sembriamo uomini di neanderthal a confronto...
              L'Italia non ha solo problemi politici o economici o di Mafie o corruzione....il problema è alla base...siamo un popolo ignorante...terrificantemente ignorante, ed oltretutto, FIERO e vanitoso del proprio essere....

Stavo meditando di metter su famiglia e preparare la casetta, ma dopo questa (ennesima) esperienza, l'idea di scappare all'estero è tornata ancora più forte....

Ecco...vedi a cosa ci porta questo sistema scandaloso?
              Ad essere sempre meno civili....è una guerra continua, silenziosa....vince chi non lo prende nel ....

Si può andare avanti così? Decisamente no, IMHO.
              purtroppo è così............ma non pensare che sia rose e fiori da altre parti...........TU sarai sempre visto come un italiano ma soprattutto STRANIERO specie nei paesi del nord............solo quà siamo così tolleranti con stranieri e co.
              oltre a quello ogni Paese ha le sue leggi.......può sembrarti bello all'inizio........ma poi è tutto da vedere.

per dire la mia esperienza all'estero di 2 anni fà.....bellissima e tutto........ma ora ripensandoci mai e poi mai mi sognerei di trasferirmi definitivamente

Commenta

Rettifico, 50€ per demolire il nudo telaio della Punto Sporting con qualche cavolata ancora montata...
                Si ha fatto un pò di storie, ma alla fine l'ha presa tranquillamente!
                PowerOnTheRoad®

Commenta

In teoria posso dargliela come mi pare.
                  In pratica ha detto chiaramente che non me la ritira se non c'è il motore

Ragazzi c'è poco da fare: qui al nord funziona così a quanto pare
                  non hai nessuna conoscenza nelle fdo?
                  magari ti presenti li assieme a loro a vedere che dicono.( o io la butto li, anche se poi sono il primo a prenderlo in quel posto e stare più o meno zitto, come con la storia dell'altrenatore, quindi prendilo come consiglio)
                  oppure oppure ti presenti li con la copia degli articoli del codice civile come noi quando li mostriamo alle fdo in caso di contestazione per la barra duomi

Commenta

La storiella di un sardo incazzoso che ha rottamato la macchina...

"Guarda, il margine c'è, in base al rottamaio ti applica più o meno alla lettera la normativa. Sicuramente c'è almeno dal 2009, anno in cui la mia corolla è stata rottamata per via del cambio, da un rottamaio, che quattro mesi prima mi aveva rifiutato di dare un cambio come si deve a un prezzo ragionevole, facendomi andare da un altro in cui ho trovato il cambio usato ma senza garanzie di sorta. Ti dico solo che prima di rottamarla mi sono informato, mi è stato detto che doveva esserci carrozzeria, motore, cambio, ruote, e altre parti, a prescindere se montate o rotte.

Mi son preso due giorni di ferie, ho contattato il mio amico con l'altra corolla per il motore (il suo era andato), un altro amico con un camion con la grù, abbiamo smontato in tre il motore mio, tolto il suo e caricato sui sedili della mia corolla debitamente tagliati, Gli abbiamo montato il motore chiuso con frizione nuova sulla sua macchina, sostituendo il solo olio del cambio e il collettore della mia che era bucato per via degli ugelli del GPL, ci siamo armati di mazzette da 5 kg, e in tre, prima di consegnarla al concessionario per portarla dal rottamaio (il venditore della Yaris sapeva cosa avrei fatto alla corolla, e si è recuperato gli ammortizzatori Kayaba excel g per la figlia, da quel che ho saputo poi), abbiamo spaccato quanto era recuperabile della macchina, in modo da non far recuperare nulla della carrozzeria e dei vetri e degli specchietti e dei fari dal rottamaio che mi aveva a suo tempo rifiutato il cambio come si deve.
                    Dopo aver fatto questo (è stato molto faticoso, abbiamo provveduto a raccogliere i vetri e le parti che eran rimaste per terra, e abbiamo buttato tutto dentro la mia vecchia corolla, e con la grù e senza particolari attenzioni, l'abbiamo caricata sul camion e portata in concessionaria per ritirare la Yaris...
                    Due giorni dopo, visto che ero stato sadico, sono andato dal rottamaio, dove era stata portata la macchina che avevamo distrutto, e gli ho chiesto se aveva di quella macchina il cambio, e se era buono...mi ha detto che era buono e me lo voleva perfino vendere a 100 euro...alchè gli ho detto che la macchina era la mia e che lui era un disonesto....e me ne sono andato.

Comunque i pezzi sia pure smontati o distrutti c'erano tutti...e la macchina è stata immediatamente rottamata appena consegnata al demolitore.

Corolla"

Farei una roba così anche io, nel caso la voglino intera a tutti i costi. Al motore un bel trattamento senza olio e acceleratore bloccato

Rottamai maiali maledetti comunque...
                    Ultima modifica di Karolis; 13-10-2011, 21:31.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      bisognerebbe vedere quant'è l'interasse dei fori di fissaggio sul mozzo.....e poi cmq prendere le misure direttamente sulla macchina.

ps c'è un tizio di un altro forum che stà montando quelle pinze sulla uno turbo con tanto di foto e stà realizzando le staffe
                      si beh per l'interasse, si fanno le staffe no?
                      il più è vedere se con i 15 ci stanno...

per il fatto della pompa freno, se vado a cambiare le pinze e metto le brembo 4 pompanti o le tarox 6, devo cambiarla o va bene quella?

Commenta

Sto operando...
                      X