annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Io al demolitore ho riconsegnato diverse volte solo scocche.
    Personalmente, tre volte, due GT e la 55.
    Dove per scocca significa proprio solo la "carcassa", priva di sospensioni e quant'altro....telefono, vengono in officina col camion con il ragno, caricano (anche se si riesce a spostare di peso in due persone ) e se ne vanno.
    Costo della demolizione, sempre lo stesso....nessuna legge autorizza un demolitore a rifiutare un ritiro quando ci sono i documenti in regola....

Poi che non abbiano voglia perchè non ci guadagnano poi smembrandosi le auto è un altra storia...
    Addirittura, in carrozzeria ho visto portare via due mezze macchine, perchè le scocche erano state tagliate e poi risaldate per ripararne una...questo non sò fino a che punto sia legalmente corretto, ma è significativo...come tutte le cose in questa scabrosa nazione, si và avanti per conoscenze e favoritismi
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Bon, oggi passo dal meccanico e sento anche lui che mi dice
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Esperienza ruleeeeeeeeeeeez
        come ben disse un collega di lavoro anziano:"esperienza è il nome che si dà alle proprie caxxate"

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Umm...per ora ce lo metto io. Ma voi portate da bere

E' mono punto
          La sigla motore non la ricordo, ma è il classico 1.2 8v 60cv
          Oggi passo dal meccanico e vedo cosa mi dice.
          Il problema sostanzialmente è rottamarla.
          Nel senso che se smonto il motore per venderlo poi come la porto allo sfascio?
          Allo sfascio mi fanno storie perchè non ho il motore. So che me la devono ritirare lo stesso anche senza motore, ma sicuramente mi romperà il cazzo perchè non può venderlo e guadagnarci lui
          Quindi quasi quasi la porto allo sfascio intera e sti cazzi
          gli sfasci hanno una regolamentazione (sulla carta) e più di tot tempo non possono tenere un'auto....quindi si sbrigano a smontare alcune cose e rottamarle.
          tu cmq in ogni caso puoi benissimo portargli anche un solo pezzo di lamiera con su scritto il numero di telaio.............come nessuno vieta di tagliare la macchina col frullino a pezzi e portarla così...anzi gli fai un favore

tanto sei tu che devi pagare la rottamazione...a loro non costa nulla.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

sera
            queste pinze vanno bene sulla gt con i 15?
            http://subito.it/accessori-auto/pinz...a-31802819.htm
            bisogna anche montare un altro tipo di pompa freno o no?

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Umm...per ora ce lo metto io. Ma voi portate da bere

E' mono punto
            La sigla motore non la ricordo, ma è il classico 1.2 8v 60cv
            Oggi passo dal meccanico e vedo cosa mi dice.
            Il problema sostanzialmente è rottamarla.
            Nel senso che se smonto il motore per venderlo poi come la porto allo sfascio?
            Allo sfascio mi fanno storie perchè non ho il motore. So che me la devono ritirare lo stesso anche senza motore, ma sicuramente mi romperà il cazzo perchè non può venderlo e guadagnarci lui
            Quindi quasi quasi la porto allo sfascio intera e sti cazzi

Naaa. Una roba più carina
            sta cosa della macchina intera sennò non la ritirano la sapevo anche io. anche se come cosa non è molto giusta.
            come il fatto di puntogtnicola che vogliono pure il motore perchè ci sono i codici come sul telaio; salvo poi il primo che passa e paga, chissà come mai, il motore sparisce

Commenta

Se cose succedono solo al nord
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

quì basta che je dai le targhe, poi la macchina la puoi portà già incubettata.
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Se cose succedono solo al nord
                  quoto,
                  poi basta vedere con che auto girano certi titolari dei demolitori

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                    quì basta che je dai le targhe, poi la macchina la puoi portà già incubettata.
                    come era una volta solo che con le nuove leggi entrate in vigore non puoi più tenere a casa l'auto, minimo bisogna dargli il telaio

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                      come era una volta solo che con le nuove leggi entrate in vigore non puoi più tenere a casa l'auto, minimo bisogna dargli il telaio
                      Noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
                      E' ancora concesso tenere il veicolo e riconsegnare le targhe.
                      Con 436 clausole che adesso non mi và di raccontare...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X