annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    E' ancora concesso tenere il veicolo e riconsegnare le targhe.
    Con 436 clausole che adesso non mi và di raccontare...
    a si? beh allora come non detto. io ero rimasto che 2 o tre anni fa era uscita sta legge che bisognava riconsegnare il veicolo anche per un discorso ambientale

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
      a si? beh allora come non detto. io ero rimasto che 2 o tre anni fa era uscita sta legge che bisognava riconsegnare il veicolo anche per un discorso ambientale
      Le clausole hanno a che fare proprio con questo.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Maledetti strozzini demolitori....
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

ACME se rottami la Y mi prenoto per alcuni pezzi!
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Ecco...come volevasi dimostrare, siamo uno stato unico ma anche sta volta le cose sono diverse tra nord e sud: ho chiesto al demolitore e ha detto che se non gli porto la macchina intera non me la demolisce e non mi da le carte che attestano la demolizione
            Quindi niente da fare. Vuole macchina, motore ecc ecc.
            Mi tengo solo l'autoradio
            Non ho alternative purtroppo. Ho un rottame accartocciato in garage per cui sto pagando l'assicurazione.
            Devo farlo sparire in fretta e chiudere sta brutta storia così non se ne parla più
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

io stamane invece demolisco il nudo telaio della mia Sporting....alla modica cifra di 35€!

Scusa, ma cambia demolitore a questo punto!
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Ecco...come volevasi dimostrare, siamo uno stato unico ma anche sta volta le cose sono diverse tra nord e sud: ho chiesto al demolitore e ha detto che se non gli porto la macchina intera non me la demolisce e non mi da le carte che attestano la demolizione
                Quindi niente da fare. Vuole macchina, motore ecc ecc.
                Mi tengo solo l'autoradio
                Non ho alternative purtroppo. Ho un rottame accartocciato in garage per cui sto pagando l'assicurazione.
                Devo farlo sparire in fretta e chiudere sta brutta storia così non se ne parla più
                La soluzione c'e sempre ...la porti intera ma che sia un rottame senza porter prender nulla ha capito.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                  io stamane invece demolisco il nudo telaio della mia Sporting....alla modica cifra di 35€!

Scusa, ma cambia demolitore a questo punto!
                  Anche io pago solo 35€.
                  Ma non è una questione di demolitore. Sono tutti così qui a Como. Vogliono tutta la macchina
                  Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Anche io pago solo 35€.
                    Ma non è una questione di demolitore. Sono tutti così qui a Como. Vogliono tutta la macchina
                    e certo così non perdono i soldi per i pezzi....ma fammi capire la macchine di chi è?? la tua o la loro? tu la macchina je la puoi dare come je pare, se hai un motore nuovo sotto te sei costretto a dargliela sana perche poi il motorello nuovo ci devono fare i soldini loro....bei stronzi.
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      e certo così non perdono i soldi per i pezzi....ma fammi capire la macchine di chi è?? la tua o la loro? tu la macchina je la puoi dare come je pare, se hai un motore nuovo sotto te sei costretto a dargliela sana perche poi il motorello nuovo ci devono fare i soldini loro....bei stronzi.
                      In teoria posso dargliela come mi pare.
                      In pratica ha detto chiaramente che non me la ritira se non c'è il motore

Ragazzi c'è poco da fare: qui al nord funziona così a quanto pare
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X