annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    Domani chiedo per i costi delle spedizioni e vi mando il totale. Scusate ma in sti giorni sono incasinato al lavoro
    Non voglio metterti fretta Simo, è solo che in questi giorni sono poco presente sul forum e non vorrei saltarmi qualche passaggio
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      Domani chiedo per i costi delle spedizioni e vi mando il totale. Scusate ma in sti giorni sono incasinato al lavoro
      Simo noi ci organizziamo come l'altra volta: ci becchiamo a monza per fare lo scambio?

Domenica ricominciano gli speed day. Il tema è "Auto cabrio e coupè".
      Vieni giù con la GT Cabrio
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

buongiorno a tutti, oggi sono andato a fare la revisione alla carriola, la mia Y (senza abs) ha i disch dietro, di derivazione Punto GT.
        Davanti la frenata c'è e và anche forte, ma dietro non frena niente, ho cambiato tubi, olio, pastiglie e dischi quando ho messo i freni al posteriore.
        Le pinze posteriori le tenevo ferme da un anno in garage, possibile che revisionandole tornino a frenare decentemente? L'esaminatore mi ha detto che l'auto al posteriore non frenava bene, come se non passasse olio o il pistoncino non premesse bene nella pinza...col freno a mano la cosa era già più decente.
        Devo incazzarmi con chi mi ha fatto il lavoro? O gli schiaffo un kit di revisione (p.s. quanto viene?) e le faccio revisionare?
        O potrebbe essere la pompa dei freni? (Dubito perchè all'anteriore frena...)
        Ultima modifica di midian; 11-11-2011, 12:27.
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Penso che non ti abbia fatto bene il lavoro..
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Penso che non ti abbia fatto bene il lavoro..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Di preciso cosa? revisionare pinze? Spurgare bene il posteriore?

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
              Non voglio metterti fretta Simo, è solo che in questi giorni sono poco presente sul forum e non vorrei saltarmi qualche passaggio
              Tranquillo..tanto prima di fine settimana prox non credo sia pronta la roba

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Simo noi ci organizziamo come l'altra volta: ci becchiamo a monza per fare lo scambio?

Domenica ricominciano gli speed day. Il tema è "Auto cabrio e coupè".
              Vieni giù con la GT Cabrio
              Caxxooooo!!!!!!! Non ci sono sta domenica

Per la roba si..quando ci vediamo te la do
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

l'espressione che ha il cane nella seconda immagine è stupenda
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti, oggi sono andato a fare la revisione alla carriola, la mia Y (senza abs) ha i disch dietro, di derivazione Punto GT.
                  Davanti la frenata c'è e và anche forte, ma dietro non frena niente, ho cambiato tubi, olio, pastiglie e dischi quando ho messo i freni al posteriore.
                  Le pinze posteriori le tenevo ferme da un anno in garage, possibile che revisionandole tornino a frenare decentemente? L'esaminatore mi ha detto che l'auto al posteriore non frenava bene, come se non passasse olio o il pistoncino non premesse bene nella pinza...col freno a mano la cosa era già più decente.
                  Devo incazzarmi con chi mi ha fatto il lavoro? O gli schiaffo un kit di revisione (p.s. quanto viene?) e le faccio revisionare?
                  O potrebbe essere la pompa dei freni? (Dubito perchè all'anteriore frena...)
                  sicuramente sono o le pinze inchiodate oppure il circuito non spurgato per bene

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Buonasera ragazzi !!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      sicuramente sono o le pinze inchiodate oppure il circuito non spurgato per bene
                      Potrebbe essere la ruggine dei dischi? 1 anno fermi hanno preso di tutto...la ruggine potrebbe essersi inserita tra la pastiglia e non frena praticamente niente...Escludo quest'idea?
                      Spurgato male, dubito...

Erano cosi, anche peggio...
                      Ultima modifica di midian; 11-11-2011, 22:52.

Commenta

Sto operando...
                      X