annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

ahahaahahhahahahah.......

buondì....
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Buongiorno.
      Stanotte ho sognato di stare in pista con acme e la sua bmw, e a una staccata ci siamo girati.
      Maledetti freni, maledetto Elaborare
      Credevo sognava altro......

Lasci perdere Acme quel filofrancesecruccotrattorista...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Buongiorno.
        Stanotte ho sognato di stare in pista con acme e la sua bmw, e a una staccata ci siamo girati.
        Maledetti freni, maledetto Elaborare
        Buaahahah!! Che onore! Sono finito nei sogni di Zilla!

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Credevo sognava altro......

Lasci perdere Acme quel filofrancesecruccotrattorista...

Senta, lei pensi a dar su almeno mezzo bar alle sue turbinelle che le vedo un po' sgonfie

Buon giorno a tutti!
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          No, voglio la Coupè

Comunque decidi: se vuoi sarebbe ora di assetto e kit freni anteriore, su EE avevano fatto un confronto di un serie 1 tutto stock e poi con assetto, freni e cerchi.
          La differenza non era poca
          Eh Simo lo so bene.
          Ma sinceramente dubito fortemente che terrò ancora molto sta macchina
          Devo valutare un po' di cose, ma se la situazione lavorativa si sblocca ho diverse opzioni:

1)se mi assumono dove sono prendo un'auto aziendale e un "giocattolino per la pista e scorribande notturne", magari anche vecchio e da sistemare.

2) se non mi assumono e mi prendono nell'altro posto dove sono in contatto ora (incrociamo le dita ) prendo anche li una macchina aziendale e sempre il solito giocattolino per la pista e per le scorribande notturne;

3) se non mi assumono e devo cercare un altro lavoro dipende da DOVE trovo il lavoro nuovo. Se lo trovo vicino compro una panda 4x4 "nuova" (non l'ultima 2011, quella dal 2004 in avanti) e vedo se riesco a prendermi il solito giocattolino per i week end.

Altrimenti, viste le recenti leggi, superbollo plus, benza a costi assurdi e un mio notevole giramento di balle, potrei valutare di tenermi solo un panda 4x4 e portarmi a casa una moto da cross per tornare a sguazzare un po' nel fango, anche se ormai sono 2 anni che sono fermo, quindi mi sa che non sono più capace
          Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Eh Simo lo so bene.
            Ma sinceramente dubito fortemente che terrò ancora molto sta macchina
            Devo valutare un po' di cose, ma se la situazione lavorativa si sblocca ho diverse opzioni:

1)se mi assumono dove sono prendo un'auto aziendale e un "giocattolino per la pista e scorribande notturne", magari anche vecchio e da sistemare.

2) se non mi assumono e mi prendono nell'altro posto dove sono in contatto ora (incrociamo le dita ) prendo anche li una macchina aziendale e sempre il solito giocattolino per la pista e per le scorribande notturne;

3) se non mi assumono e devo cercare un altro lavoro dipende da DOVE trovo il lavoro nuovo. Se lo trovo vicino compro una panda 4x4 "nuova" (non l'ultima 2011, quella dal 2004 in avanti) e vedo se riesco a prendermi il solito giocattolino per i week end.

Altrimenti, viste le recenti leggi, superbollo plus, benza a costi assurdi e un mio notevole giramento di balle, potrei valutare di tenermi solo un panda 4x4 e portarmi a casa una moto da cross per tornare a sguazzare un po' nel fango, anche se ormai sono 2 anni che sono fermo, quindi mi sa che non sono più capace
            cadi nel superbollo te andrè??
            comunque è un vero schifo, dopo stà mandrakata che hanno fatto secondo me ci sarà proprio più anarchia, bolli non pagati, macchina che girano senza assicurazione, furti in genere che aumenteranno.... un futuro che promette proprio bene.... malgrado ho un 1.3 mjet forse non rinnovo l'assicurazione e tengo la macchina ferma.....non voglio nemmeno pensare a quanto mi aumenterà l'assicurazione dopo stà cosa....
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              comunque è un vero schifo, dopo stà mandrakata che hanno fatto secondo me ci sarà proprio più anarchia, bolli non pagati, macchina che girano senza assicurazione, furti in genere che aumenteranno.... un futuro che promette proprio bene.... malgrado ho un 1.3 mjet forse non rinnovo l'assicurazione e tengo la macchina ferma.....non voglio nemmeno pensare a quanto mi aumenterà l'assicurazione dopo stà cosa....
              Non credo...il giro di vite sui controlli c'è, quindi se non paghi i già salati balzelli, paghi belle multe cicciotte....

Ovviamente, il tutto riferito alla "gente normale" eh...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Buaahahah!! Che onore! Sono finito nei sogni di Zilla!

Senta, lei pensi a dar su almeno mezzo bar alle sue turbinelle che le vedo un po' sgonfie

Buon giorno a tutti!
                Le mie turbinelle vado benissimo...
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  No no, per fortuna sono fuori.
                  Ma ovviamente, se prima potevo pensare di dar dentro la mia, aggiungerci 5 o 6 mila euro e portarmi a casa una Subaru STI...ora con il superbollo tutti i progetti svaniscono.

Vedo solo una soluzione (a parte piantar qua tutto e darmi all'uncinetto) e questa soluzione si chiama Lotus o Opel Speedster o Caterham.
                  Il tutto + panda 4x4.
                  Sempre ammesso che non si mettano a tassare anche il rapporto peso potenza. In quel caso ragazzi è proprio la fine dei giochi

Ah...e ovviamente anche la Lotus la più vecchia e meno potente che si trova. Assolutamente non l'exige.
                  Una vecchia Elise da 120cv.
                  Non sia mai che spostano il limite del superbollo a 150cv e lo prendo in quel posto se prendo una exige da 190cv.
                  Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Non credo...il giro di vite sui controlli c'è, quindi se non paghi i già salati balzelli, paghi belle multe cicciotte....

Ovviamente, il tutto riferito alla "gente normale" eh...
                    mmmmm ho i miei dubbi....quì la gente più stà e più non paga e in officina ne stò vedendo di tutti i colori....turbine montate nuove su furgoni e questi che non hanno i soldi per ritirarsi il mezzo, differenziali spaccati e i propetari fanno storie perche è una macchina che non si poteva rompere....non pagano i mezzi che gli vengono riparati, figuriamoci se ci pagano le tasse sopra....
                    No no, per fortuna sono fuori.
                    Ma ovviamente, se prima potevo pensare di dar dentro la mia, aggiungerci 5 o 6 mila euro e portarmi a casa una Subaru STI...ora con il superbollo tutti i progetti svaniscono.

Vedo solo una soluzione (a parte piantar qua tutto e darmi all'uncinetto) e questa soluzione si chiama Lotus o Opel Speedster o Caterham.
                    Il tutto + panda 4x4.
                    Sempre ammesso che non si mettano a tassare anche il rapporto peso potenza. In quel caso ragazzi è proprio la fine dei giochi

Ah...e ovviamente anche la Lotus la più vecchia e meno potente che si trova. Assolutamente non l'exige.
                    Una vecchia Elise da 120cv.
                    Non sia mai che spostano il limite del superbollo a 150cv e lo prendo in quel posto se prendo una exige da 190cv.
                    lassa perde stà menata delle 2 macchine, levati la bmw e fatti una macchina da comune mortale possibilmente a gpl, che trà 1 pò ci chiederanno di pagare anche quando ci andremo a pulire il culo....
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

In effetti ho un po' lo spauracchio delle nuove tasse.
                      Si vive con la paura che esca una tassa nuova che ti stravolge ancora la vita
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X