annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    infatti dovrebbe venirmi sulle 140-150euro
    io la mia sui 200 e qualcosa

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

      ...'sera ragazzi!!la Gt vi saluta ..oggi ho guardato l'olio ...sempre livello perfetto e bello limpido.... distribuzione fatta il mese scorso direi che e' in forma.....

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

        Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
        se non ricordo male, su ogni cerchio, c'è scritto il peso. Appena ho 2 min. vedo di leggere cosa c'è scritto e ti dico. Cmq (sempre a memoria) dovremmo essere sui 5 kg a cerchio, grammo + grammo -.
        io i miei alla fine i superleggera non li ho mai montati causa distanziali da montare e poi circa un mese fa è capitato di vedere dei cerchi con un disegno simile ai superleggera che erano da portare a raddrizzare tutti e 4 e ho capito/pensato (e qualcuno di voi me lo aveva detto, ma son come S.Tommaso) che per l'utilizzo che faccio io non andavano bene e quindi son stati venduti
        l'unico rammarico è non aver potuto sentire la differenza

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

          Salve a tutti...un tempo su EE c'era questa punto GT....



          Che fine ha fatto? e il proprietario?
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

            Su EE?in che settore ..prove ,foto del lettore...io non la ricordo... sulla fascia parabrezza si legge via emilia ...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Su EE?in che settore ..prove ,foto del lettore...io non la ricordo... sulla fascia parabrezza si legge via emilia ...
              era in vendita...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                Salve a tutti...un tempo su EE c'era questa punto GT....

                [qimg]http://www.autoelaborate.com/foto2/00002/vn_00002_Punto_Mia_Milano2.jpg[/qimg]

                Che fine ha fatto? e il proprietario?
                Marco M.
                A volte si legge...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti...un tempo su EE c'era questa punto GT....

                  [qimg]http://www.autoelaborate.com/foto2/00002/vn_00002_Punto_Mia_Milano2.jpg[/qimg]

                  Che fine ha fatto? e il proprietario?
                  Marco M............la mise in vendita per un paio di anni ma non la prese nessuno che io ricordi...........l'ho vista una volta dal vivo a Marzaglia nel 2004 se non ricordo male

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

                    Perdonami se rido , sò che sei incazzato ma 'stà frase m'ha fatto crepà

                    hahah nessun problema

                    Oggi ho cambiato i bracci dietro, minchia, mi ricordavo che le antirollio Eibach sono fatte col culo e oggi mi sono ricordato nuovamente quanto... Non combacia un cazz, bisogna far flettere la barra per far combaciare i buchi (non come l'originale che appoggi e avviti). Pure davanti non montava facile, ma per fortuna quella non la dovrei andare a toccare per un po'. Mi sono dato pure la chiave sul naso che usavo per far flettere la barra e m'è scappata... Vedremo domani se mi viene il naso nero haha

                    Una cosa che non ho mai capito è perché da me basta allentare una volta un cuscinetto ruota post e stringerlo, per poi ritrovarsi poco dopo (3000 - 5000 km) col cuscinetto che comincia a far rumore.

                    Stringo con la dinamometrica, sfilo e infilo con massima attenzione e delicatezza. Sempre paro dritto preciso, e niente. In passato ho cambiato i due cuscinetti (uno aveva cominciato a far rumore dopo il cambio ganasce, stretto dal meccanico con la chiave a mano), poi li ho allentati e stretti (sempre con la dinamometrica) per mettere i dischi, entrambi hanno cominciato a far rumore, rimesso uno usato che non faceva rumore e stretto col tubo, e intanto l'altro faceva rumore, cambiato pure quello oggi e stretto sempre con la dinamometrica. Ma son quasi sicuro che se in futuro vado a toglierlo e metterlo, comincerà a fare rumore. Vedremo l'usato riciclato anche quanto durerà, oggi era la seconda volta che lo mettevo e toglievo. Mo' insomma non sono l'orco di paese che prende tutto a mazzate (e spesso a loro le cose così vengono pure bene ), un motore lo so rifare, ma devo ammettere che coi cuscinetti ruota dietro sto avendo difficoltà

                    In poche parole,
                    cuscinetti originali, allentati e stretti, 1 rumore
                    cambio entrambi i cuscinetti (metto vema), dinamometrica, tutto ok
                    allento stringo i vema (per mettere i dischi dietro), entrambi rumore (prima l'uno poi l'altro)
                    cambio 1 con l'originale vecchio, stringo col tubo a occhio (forte forte), regge
                    svito e riavvito l'originale vecchio per cambio bracci, vedremo se regge + metto l'altro originale nuovo, che sicuro regge finché non lo allento e stringo di nuovo
                    Ultima modifica di Karolis; 06-01-2012, 23:44.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                      hai la dinamometrica starata
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X