annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    infatti dovrebbe venirmi sulle 140-150euro
    io la mia sui 200 e qualcosa

Commenta

...'sera ragazzi!!la Gt vi saluta ..oggi ho guardato l'olio ...sempre livello perfetto e bello limpido.... distribuzione fatta il mese scorso direi che e' in forma.....

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
        se non ricordo male, su ogni cerchio, c'è scritto il peso. Appena ho 2 min. vedo di leggere cosa c'è scritto e ti dico. Cmq (sempre a memoria) dovremmo essere sui 5 kg a cerchio, grammo + grammo -.
        io i miei alla fine i superleggera non li ho mai montati causa distanziali da montare e poi circa un mese fa è capitato di vedere dei cerchi con un disegno simile ai superleggera che erano da portare a raddrizzare tutti e 4 e ho capito/pensato (e qualcuno di voi me lo aveva detto, ma son come S.Tommaso) che per l'utilizzo che faccio io non andavano bene e quindi son stati venduti
        l'unico rammarico è non aver potuto sentire la differenza

Commenta

Salve a tutti...un tempo su EE c'era questa punto GT....

Che fine ha fatto? e il proprietario?
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Su EE?in che settore ..prove ,foto del lettore...io non la ricordo... sulla fascia parabrezza si legge via emilia ...

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Su EE?in che settore ..prove ,foto del lettore...io non la ricordo... sulla fascia parabrezza si legge via emilia ...
              era in vendita...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.autoelaborate.com/foto2/00002/vn_00002_Punto_Mia_Milano2.jpg[/qimg]

Marco M.
                A volte si legge...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.autoelaborate.com/foto2/00002/vn_00002_Punto_Mia_Milano2.jpg[/qimg]

Marco M............la mise in vendita per un paio di anni ma non la prese nessuno che io ricordi...........l'ho vista una volta dal vivo a Marzaglia nel 2004 se non ricordo male

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Perdonami se rido , sò che sei incazzato ma 'stà frase m'ha fatto crepà

hahah nessun problema

Oggi ho cambiato i bracci dietro, minchia, mi ricordavo che le antirollio Eibach sono fatte col culo e oggi mi sono ricordato nuovamente quanto... Non combacia un cazz, bisogna far flettere la barra per far combaciare i buchi (non come l'originale che appoggi e avviti). Pure davanti non montava facile, ma per fortuna quella non la dovrei andare a toccare per un po'. Mi sono dato pure la chiave sul naso che usavo per far flettere la barra e m'è scappata... Vedremo domani se mi viene il naso nero haha

Una cosa che non ho mai capito è perché da me basta allentare una volta un cuscinetto ruota post e stringerlo, per poi ritrovarsi poco dopo (3000 - 5000 km) col cuscinetto che comincia a far rumore.

Stringo con la dinamometrica, sfilo e infilo con massima attenzione e delicatezza. Sempre paro dritto preciso, e niente. In passato ho cambiato i due cuscinetti (uno aveva cominciato a far rumore dopo il cambio ganasce, stretto dal meccanico con la chiave a mano), poi li ho allentati e stretti (sempre con la dinamometrica) per mettere i dischi, entrambi hanno cominciato a far rumore, rimesso uno usato che non faceva rumore e stretto col tubo, e intanto l'altro faceva rumore, cambiato pure quello oggi e stretto sempre con la dinamometrica. Ma son quasi sicuro che se in futuro vado a toglierlo e metterlo, comincerà a fare rumore. Vedremo l'usato riciclato anche quanto durerà, oggi era la seconda volta che lo mettevo e toglievo. Mo' insomma non sono l'orco di paese che prende tutto a mazzate (e spesso a loro le cose così vengono pure bene ), un motore lo so rifare, ma devo ammettere che coi cuscinetti ruota dietro sto avendo difficoltà

In poche parole,
                    cuscinetti originali, allentati e stretti, 1 rumore
                    cambio entrambi i cuscinetti (metto vema), dinamometrica, tutto ok
                    allento stringo i vema (per mettere i dischi dietro), entrambi rumore (prima l'uno poi l'altro)
                    cambio 1 con l'originale vecchio, stringo col tubo a occhio (forte forte), regge
                    svito e riavvito l'originale vecchio per cambio bracci, vedremo se regge + metto l'altro originale nuovo, che sicuro regge finché non lo allento e stringo di nuovo
                    Ultima modifica di Karolis; 06-01-2012, 23:44.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

hai la dinamometrica starata
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X