annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Portogruaro, tu?

Mark: pazzo

mmm siamo un po lontani,ma neanche tanto;
    io sto tra mestre e padova

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      Anche io mi stò dando a nuovi hobby invernali, tanto la GT l'ho parcheggiata e fino a marzo aprile la accendo solo per farla girare ogni tanto.

P.S. mi sono preso un fuoristrada da battaglia (Feroza) al prezzo del ferro, e voglio staccare il telaio dalla carrozzeria perchè devo lavorarci sopra, probabilmente convertirlo da baleste a molle
      seee auguri allora......è una modifica che sembra banale ma dietro ci sono un sacco di cose da fare e tanti soldini da spendere...............cmq coi fuoristrada stò vedendo che il divertimento nell'abbuso è ancora maggiore perchè ci sono millemila pezzi da modificare,tagliare,saldare,tornire,ecc

ps la GT però prendila

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
        a giudicare dalle dimensioni sembra grande come la mia TD04(derivata sempre dalla subaru WRX).............ci credo poco cmq che sia una IHI delle subby WRC.....la subaru che io ricordi montano le IHI serie VF
        Ultima modifica di fabryh; 30-12-2011, 13:28.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          a giudicare dalle dimensioni sembra grande come la mia TD04(derivata sempre dalla subaru WRX).............ci credo poco cmq che sia una IHI delle subby WRC.....la subaru che io ricordi montano le IHI serie VF
          bisognerebbe leggere bene la targhetta, stavo guardando per una turbina e questa non mi pareva male
          si beh anche io ci credo poco, magari ha sbagliato a scrivere e intendeva sti... mah...

Commenta

in ogni caso cmq non deve essere male....andrebbe montata e provata...però se è vero che ha lo scarico del GT30 è davvero grande (dalle foto però mi pare più piccolo) e richiede una bella preparazione del 1.400

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
              Anche io mi stò dando a nuovi hobby invernali, tanto la GT l'ho parcheggiata e fino a marzo aprile la accendo solo per farla girare ogni tanto.

P.S. mi sono preso un fuoristrada da battaglia (Feroza) al prezzo del ferro, e voglio staccare il telaio dalla carrozzeria perchè devo lavorarci sopra, probabilmente convertirlo da baleste a molle
              Se scomponi (è un lavoraccio però passare alle molle...) mi raccomando non fare cagate e vai subito di body lift.
              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              se ho capito bene mi sà che abbiamo lo stesso "hobby"

e cmq attivissimo anche io tra auto,moto,4x4 e lavorazioni meccaniche (a breve se ne trovo uno decente mi prendo un tornio da mettere in casa)

le nuove leve salvo qualche rarissima eccezione non sono più come noi.......basta vedere in giro
              L'hobby è lo stesso
              Solo che Nosse ha preso una casa che ha un garage enorme.
              Ed enorme significa che ci si può fare veramente una officina...oltre che profondo e largo è anche parecchio alto, ed un ponte con sopra un furgone si alza comodo.
              Praticamente, conoscendolo, ha comprato la casa perchè si è innamorato del garage
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                L'hobby è lo stesso
                Solo che Nosse ha preso una casa che ha un garage enorme.
                Ed enorme significa che ci si può fare veramente una officina...oltre che profondo e largo è anche parecchio alto, ed un ponte con sopra un furgone si alza comodo.
                Praticamente, conoscendolo, ha comprato la casa perchè si è innamorato del garage
                beato lui.....è quello che cercavo anche io ma alla fine mi sono dovuto accontentare perchè non c'era niente di simile quà........solo una aveva un garage davvero grande ed alto(circa 45-50mq)...però la casa era davvero piccola.....alla fine mi sono accontentato di 25mq......vuol dire che mi tengo buono anche il bunker da mia nonna

la trasformazione a molle la volevo fare anche io sul 3.3.....solo che ci vuole parecchio lavoro dietro.....
                Ultima modifica di fabryh; 30-12-2011, 15:44.

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  si anche io la uso come utilitaria, anche se ormai e un po che è ferma, speriamo sia pronta a breve...

che ve ne pare?

http://www.subito.it/accessori-auto/...a-34940559.htm
                  Sul 1.4 originale senza contorno non andrà mai bene sta turbinella
                  Cmq piuttosto che questa valuterei una TD04 o una Garret Gt2650
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Sul 1.4 originale senza contorno non andrà mai bene sta turbinella
                    Cmq piuttosto che questa valuterei una TD04 o una Garret Gt2650
                    guarda, io di turbine me ne intendo poco, conosco la mia, va beh il "solito" t3 e la TD04 che avevi montato tu e monta fabry.
                    ho guardato per la td04 ma non ho trovato molto in compenso ho trovato questa.
                    ma la gt2650 boccole o cuscinetti?
                    tu andrea che montavi quando hai montato il td04?

Commenta

Niente di particolare.
                      IC frontale, scarico completo senza kat, aspirazione BMC & Bonalume, motore fresco appena rifatto, iniettori revisionati, mappa

Per le info sulla Gt26 dovresti chiedere a Simo (Marza) che ne monta una.
                      Io l'ho provata e così a "culometro" andava decisamente di più della mia ex Gt. Be che lui monta anche il camme eh, ma era un andare diverso
                      Come erogazione mi piaceva di più.
                      Potendo/dovendo comprare una turbina ne prenderei una come la sua.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X