Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]
Eccolo quà

Dunque dunque, premetto che l'avevo comprato già fatto dal ragazzo che mi ha venduto l'intercooler.
Il mio era un collettore di aspirazione punto Gt, lavorato internamente (solo di rifinitura) , raccordato e con saldata la farfalla del Delta Evo 1
Avevo un rail iniettori e tutti i sensori che ci sarebbero di serie sulla farfalla della Gt.
Per montare questo era stato modificato anche un coperchio punterie in modo da saldarci sopra una staffa per fissare il cavo dell'accelleratore.
Inoltre c'era anche un cavo accelleratore nuovo, un pelo più lungo per fargli fare bene tutto il giro.

A quanto mi aveva detto il ragazzo che l'ha fatto fare, lui l'aveva montato con elettronica originale Gt prima serie
Ovviamente è assolutamente necessario fare i lavori fatti bene, mettere iniettori ed eventualmente pompa benzina con portate adeguate e, infine, rimappare tutto.
Io alla fine avevo montato solo l'IC e avevo tenuto la farfalla per montarla più avanti, in un secondo eventuale step fatto da farfalla + camme racing + iniettori + pompa benzina + un eventuale aumento di boost + mappa.
Alla fine ho venduto la macchina prima di fare tutto ciò.
C'è di buono che rivendendo a pezzi c'ho guadagnato un casino
Inoltre l'ho venduto a un ragazzo che l'ha montato, poi ha messo il solito 2000 t16 sotto alla Gt, poi ha venduto tutto e ha comprato un Escort Cosworth.
Ora la mia farfalla più qualche altro mio pezzo li ha un mio amico che ha una Gt 2a serie grigia come la mia ex
Eccolo quà



Dunque dunque, premetto che l'avevo comprato già fatto dal ragazzo che mi ha venduto l'intercooler.
Il mio era un collettore di aspirazione punto Gt, lavorato internamente (solo di rifinitura) , raccordato e con saldata la farfalla del Delta Evo 1

Avevo un rail iniettori e tutti i sensori che ci sarebbero di serie sulla farfalla della Gt.
Per montare questo era stato modificato anche un coperchio punterie in modo da saldarci sopra una staffa per fissare il cavo dell'accelleratore.
Inoltre c'era anche un cavo accelleratore nuovo, un pelo più lungo per fargli fare bene tutto il giro.

A quanto mi aveva detto il ragazzo che l'ha fatto fare, lui l'aveva montato con elettronica originale Gt prima serie

Ovviamente è assolutamente necessario fare i lavori fatti bene, mettere iniettori ed eventualmente pompa benzina con portate adeguate e, infine, rimappare tutto.

Io alla fine avevo montato solo l'IC e avevo tenuto la farfalla per montarla più avanti, in un secondo eventuale step fatto da farfalla + camme racing + iniettori + pompa benzina + un eventuale aumento di boost + mappa.
Alla fine ho venduto la macchina prima di fare tutto ciò.
C'è di buono che rivendendo a pezzi c'ho guadagnato un casino

Inoltre l'ho venduto a un ragazzo che l'ha montato, poi ha messo il solito 2000 t16 sotto alla Gt, poi ha venduto tutto e ha comprato un Escort Cosworth.
Ora la mia farfalla più qualche altro mio pezzo li ha un mio amico che ha una Gt 2a serie grigia come la mia ex

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