annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

se vuoi raggiungere i 180 cv devi montare una turbina che sia un bel po' + grande della ihi di serie!!
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      we lì alla citroen hai finito? pizzettaro a tempo pieno allora?
      stai a cercà? quei curriculum che hai mandato che fine hanno fatto poi?
      Yess. Finito.
      Pizzaiolo non a tempo pieno, sempre e solo nei week end.
      Intanto sto cercando e sto mandando via un po' di curriculum.

Originariamente inviato da puntogtveryfast Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, ragazzi sto optando per cambio turba mi sa che il k16 e un po troppo grosso ,e troppo da lag volevo sapere se c e una turba che si avvicina molto alla ihi come grandezza ..... perche io ho 4 iniettori del coupe ,prendo la turba e rifaccio fare la mappa ,penso che dopo queste modifiche li sfioro i 180 cv ??? se non oltre
      Botte piena e moglie ubriaca eh?
      180cv con la IHI di serie li fai per circa 5 minuti piantandola a 2bar fissi, dopo di che fumat bianca e Salve® a tutti.

Se vuoi i cavalli devi mettere un turbo maggiorato.
      Se vuoi un turbo maggiorato devi avere per forza un minimo di lag in più.

Ma tanto a te che te frega del lag? Non sei mica quello che va sempre in giro a 220km/h?
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

una Garrett Gt2540, però ti avverto che pesa più della turbina di serie
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Certo, ma il problema è un po' diverso.
          La mia domanda è: in queste condizioni di componenti montati (camme di un tipo, centralina di un tipo, aspirazione di un altro, farfalla di un altro, attuatore del minimo diverso) la macchina può funzionare?
          Perchè se cmq non può funzionare in queste condizioni è inutile che mi metto a cercare trafilazioni d'aria o altro, gli dico di rimontare tutti i pezzi giusti e poi eventualmente vediamo come va la macchina
          certo, hai ragione......per questo ti chiedevo se a seguito dell'installazione di tutti questi componenti ha mai funzionato bene!?!?
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da puntogtveryfast Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, ragazzi sto optando per cambio turba mi sa che il k16 e un po troppo grosso ,e troppo da lag volevo sapere se c e una turba che si avvicina molto alla ihi come grandezza ..... perche io ho 4 iniettori del coupe ,prendo la turba e rifaccio fare la mappa ,penso che dopo queste modifiche li sfioro i 180 cv ??? se non oltre
            non fattibile....come ti hanno detto....se la metti a 2 bar la IHI penso che ti diverti un'oretta...
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

• Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              certo, hai ragione......per questo ti chiedevo se a seguito dell'installazione di tutti questi componenti ha mai funzionato bene!?!?
              Sinceramente non credo. Ha sempre avuto problemi vari quella gt.
              Purtroppo è frutto di anni sotto le mani di tanti diversi meccanici o presunti tali che lavorano male.
              Piano piano ci stiamo mettendo mano per sistemarla ma non è facile. Ci sono fili tagliati, fili scollegati... bo. Stiamo cercando di risolvere un problema per volta.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Salve a tutti ragazzi!! Volevo sapere se per montare un nuovo specchietto elettrico alla mia punto GT del '94 devo smontare il pannello interno dello sportello??? Io credo di si ma non ne sono sicuro. Potete aiutarmi?

Commenta

credo solo il triangolino dello specchietto...
                  PUNTOGTPOWER forum

Commenta

No non basta togliere solo quello

Commenta

Originariamente inviato da Tetè de fou Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ragazzi!! Volevo sapere se per montare un nuovo specchietto elettrico alla mia punto GT del '94 devo smontare il pannello interno dello sportello??? Io credo di si ma non ne sono sicuro. Potete aiutarmi?
                      Si perchè il connettore per lo spostamento del vetro dello specchietto si trova proprio sotto al pannello porta.
                      Bisogna smontare il pannello porta;
                      Staccare il connettore di alimentazione dello specchietto;
                      Smontare il triangolino interno che copre lo specchietto;
                      Svitare le 3 viti che tengono lo specchietto (sotto al triangolino) e intanto tirare il cavo di alimentazione, sfilandolo dalla lamiera della portiera;

Al che hai smontato lo specchietto
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X