Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]
si scusa volevo scrivere iscrizione...
comunque continuano le mie ricerche
post del 2010, non penso sia cambiato qualcosa...preso da qui http://www.cuorealfista.com/forum/to...20&whichpage=1
Quindi, da quanto ho capito io, le auto in lista chiusa possono essere regolarmente iscritte al registro (a patto di essere originali penso). Se iscritte penso basti fare richiesta alla regione (lombardia in questo caso) per l'esenzione.
Mi sa che quando si riuscirà a fare chiarezza le gt avranno sui 40/50 anni
si scusa volevo scrivere iscrizione...
comunque continuano le mie ricerche

Comunque a scanso di equivoci ecco la risposta ricevuta da regione lombardia in merito ad una mia domanda dove specificavo chiaramante "di età inferiore ai 20 anni".
"Gentile contribuente,
in merito alla sua richiesta la informiamo che tutti gli autoveicoli e motoveicoli iscritti nei registri storici indipendentemente dall' età del veicolo, dalla categoria e uso,sono esenti da qualsiasi tipo di pagamento a condizione che il proprietario abbia rinnovato l'iscrizione annuale al registro.
Distinti saluti
Bollo auto Lombardia"
Ogni anno pare vada inviata la documentazione attestante il pagamento al registro al fine di usufruire di tale agevolazione.
"Gentile contribuente,
in merito alla sua richiesta la informiamo che tutti gli autoveicoli e motoveicoli iscritti nei registri storici indipendentemente dall' età del veicolo, dalla categoria e uso,sono esenti da qualsiasi tipo di pagamento a condizione che il proprietario abbia rinnovato l'iscrizione annuale al registro.
Distinti saluti
Bollo auto Lombardia"
Ogni anno pare vada inviata la documentazione attestante il pagamento al registro al fine di usufruire di tale agevolazione.
Quindi, da quanto ho capito io, le auto in lista chiusa possono essere regolarmente iscritte al registro (a patto di essere originali penso). Se iscritte penso basti fare richiesta alla regione (lombardia in questo caso) per l'esenzione.
Mi sa che quando si riuscirà a fare chiarezza le gt avranno sui 40/50 anni

Commenta