annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Oggi raduno Clio Rs Italia.
    Mamma mia che delirio

Ho fatto un po' di fatica a tenere il passo dei clioni più veloci.
    Alla fine il controllo di trazione stava sempre attaccato...quindi ho pensato bene di toglierlo e sticazzi
    Ho fatto un paio di fumate di troppo a qualche tornante.
    Probabilmente gomme, frizione e company non hanno gradito tantissimo, ma mi sono divertito

Eccomi li, nell'angolo in alto a sinistra tra una (delle tante) clio azzurra e una clio bianca.

[qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/268660_2097722975273_1611342241_1996242_5890395_n.jpg[/qimg]

Vi dico solo: immaginatevi tutto sta mandria di mezzi che attraversa mezza brianza, e si arrampica su per la montagna facendo 3 PS.
    Alla fine abbiamo seminato il panico per tutta la valle a suon di scoppiettate e sgummaenti®
    La One se l'è cavata bene.
    Purtroppo sentro tanto il peso. Con la Gt facevo dei numeri che con questa per ora sono impossibili.
    Questa rolla troppo e nel misto stretto prendo le bastonate dalle clio e per tenermele dietro devo davvero fare i salti mortali.
    Ci vorrebbe un assetto e rivedere (ancora) gli angoli anteriori.
    Dall'ultima volta che li ho toccati è migliorata un sacco, ma ora non mi basta più

grande andrea
    ovvio che se il capo ti lasciava la ds3 andava meglio...

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
      a proposito, sennò poi mi scordo, la settimana di ferr'agosto sei su dalle tue parti o vai a farti le ferie in giro?
      Si presume che sia in zona.
      Anzi, è certo....se và tutto secondo i miei piani dovrei lavorare....ed andare in ferie a Settembre.
      Sennò, starò in ferie quella settimana (ma resto qui...) ed un altra la faccio a Settembre e vedo di farmi un giretto rilassante...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Si presume che sia in zona.
        Anzi, è certo....se và tutto secondo i miei piani dovrei lavorare....ed andare in ferie a Settembre.
        Sennò, starò in ferie quella settimana (ma resto qui...) ed un altra la faccio a Settembre e vedo di farmi un giretto rilassante...
        mmh ok, io dovrei essere dalle parti di rimini, e arrivare li da te si arriva facile se la gt non mi molla prima ovviamente

Commenta

• Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
          mmh ok, io dovrei essere dalle parti di rimini, e arrivare li da te si arriva facile se la gt non mi molla prima ovviamente
          Da Rimini stai giù comodo in meno di due ore....ad andature legali....e con altrettanto da quì arrivi da Fabryh o da Eleanor.
          Scritto con un dispositivo mobile

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Da Rimini stai giù comodo in meno di due ore....ad andature legali....e con altrettanto da quì arrivi da Fabryh o da Eleanor.
            no beh se riesco ascoli basta e avanza
            non me ne vogliano Fabryh ed Eleanor
            pensavo che foste più vicini voi tre

Commenta

Respect per Acme.
              Non è da tutti infilarsi con un Serie uno ad un raduno di Clio.
              Già rischi il linciaggio a prescindere perchè sei un tedescofilo tra i francesi...poi un "aperitivista" tra i "racers" (che poi spesso si rivelano tipi da aperitivo anche quelli con auto di un certo "peso"....)

Comunque, se hai tenuto il passo, anche se fossi arrivato ultimo avresti ottenuto un gran risultato...le Clio su e giù per i passi sono nel loro terreno ideale, tu con la Serie uno un pò meno....pesi tanto di più, hai una erogazione alquanto "difficile" e la trazione posteriore che può essere un arma doppio taglio....

Comunque, la foto mi fà pensare nuovamente ad una cosa...un raduno di Gt.

E la ributto là....
              ..ultima domenica di settembre

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              A vuoto dovrei stare sui 1350kg...il problema è che avevo su mio cugino che sono 90kg solo quello!
              Voglio una donnina di dimensioni e pesi adeguate per farmi da copilotaaaa!!!

Di traversi ne ho fatto un paio bellini.
              Uno in particolare mi ha mandato un attimo nel panico
              Esco cattivo dal tornante in salita e, giustamente, mi pattina e allarga il posteriore (controlli disattivati).
              Mollo un filo il piede dopo aver corretto con lo sterzo, ormai ero già praticamente dritto e...continuo a sentire rumori di sgUmmamento violento
              Ma che cazz! Guardo la lancetta del contagiri e sta scendendo. Possibile che sgomma pure in decellerazione e senza carico accelleratore?

Poi guardo nello specchietto e non ero io la fonte del rumore.
              Era il ragazzo dietro con una clio 203 che entrava nei tornanti con il freno a mano in mano

Ahahahah!! Il cappello Citroen è quasi d'obbligo. Te l'ho detto, il mio capo ha insistito per fermelo mettere quando vado a sti raduni o in pista.
              Io gli ho detto che secondo me per fare una buona pubblicità dovrebbe fornirmi una DS3r, ma lui s'è messo a ridere.
              Non mi prende sul serio. Io mica scherzavo!

P.S, iniziamo a muoverci per gli Special Stages di fine agosto allora nè!

Anche l'idea di Ste, di "seguire i passi di Top Gear" e andare su allo stelvio non è mica male!
              ..posso venire anch'io?..vengo a spopoffare un pò nelle vallate
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                no beh se riesco ascoli basta e avanza
                non me ne vogliano Fabryh ed Eleanor
                pensavo che foste più vicini voi tre
                Perchè se si ferma ad Ascoli gia li avrà il primo step di prex 1.7 riesce forse a tornare a casa , se viene qui da noi le dico subito 1.9 prex poi c' il luogo della perdizione...quindi potrebbe perdere l ' orientamento...

Io le consiglierei di andar in treno bici scooter ...
                Ultima modifica di eleanor3; 01-08-2011, 22:32.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  ..ultima domenica di settembre
                  IO ci stò.

Commenta

raduno GT? muahahahahahahhahahaha
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

C'è qualcosa a Celano sti giorni?
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X