annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

anche una tuta che ho io non è compatibile col mio hardware...come mi inchino mi stritola le caravelle...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Oggi raduno Clio Rs Italia.
      Mamma mia che delirio

Ho fatto un po' di fatica a tenere il passo dei clioni più veloci.
      Alla fine il controllo di trazione stava sempre attaccato...quindi ho pensato bene di toglierlo e sticazzi
      Ho fatto un paio di fumate di troppo a qualche tornante.
      Probabilmente gomme, frizione e company non hanno gradito tantissimo, ma mi sono divertito

Eccomi li, nell'angolo in alto a sinistra tra una (delle tante) clio azzurra e una clio bianca.

Vi dico solo: immaginatevi tutto sta mandria di mezzi che attraversa mezza brianza, e si arrampica su per la montagna facendo 3 PS.
      Alla fine abbiamo seminato il panico per tutta la valle a suon di scoppiettate e sgummaenti®
      La One se l'è cavata bene.
      Purtroppo sentro tanto il peso. Con la Gt facevo dei numeri che con questa per ora sono impossibili.
      Questa rolla troppo e nel misto stretto prendo le bastonate dalle clio e per tenermele dietro devo davvero fare i salti mortali.
      Ci vorrebbe un assetto e rivedere (ancora) gli angoli anteriori.
      Dall'ultima volta che li ho toccati è migliorata un sacco, ma ora non mi basta più
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da acme Visualizza il messaggio
        oggi raduno clio rs italia.
        Mamma mia che delirio

Alla fine il controllo di trazione stava sempre attaccato...quindi ho pensato bene di toglierlo e sticazzi
        Probabilmente gomme, frizione e company non hanno gradito tantissimo, ma mi sono divertito

eccomi li, nell'angolo in alto a sinistra tra una (delle tante) clio azzurra e una clio bianca.

[qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/268660_2097722975273_1611342241_1996242_5890395_n.jpg[/qimg]

vi dico solo: Immaginatevi tutto sta mandria di mezzi che attraversa mezza brianza, e si arrampica su per la montagna facendo 3 ps.
        Alla fine abbiamo seminato il panico per tutta la valle a suon di scoppiettate e sgummaenti®
        La one se l'è cavata bene.
        Purtroppo sentro tanto il peso. Con la gt facevo dei numeri che con questa per ora sono impossibili.
        Questa rolla troppo e nel misto stretto prendo le bastonate dalle clio e per tenermele dietro devo davvero fare i salti mortali.
        Dall'ultima volta che li ho toccati è migliorata un sacco, ma ora non mi basta più
        Respect per Acme.
        Non è da tutti infilarsi con un Serie uno ad un raduno di Clio.
        Già rischi il linciaggio a prescindere perchè sei un tedescofilo tra i francesi...poi un "aperitivista" tra i "racers" (che poi spesso si rivelano tipi da aperitivo anche quelli con auto di un certo "peso"....)

Comunque, se hai tenuto il passo, anche se fossi arrivato ultimo avresti ottenuto un gran risultato...le Clio su e giù per i passi sono nel loro terreno ideale, tu con la Serie uno un pò meno....pesi tanto di più, hai una erogazione alquanto "difficile" e la trazione posteriore che può essere un arma doppio taglio....

Comunque, la foto mi fà pensare nuovamente ad una cosa...un raduno di Gt.

E la ributto là....
        Ultima modifica di Nociva Racing; 01-08-2011, 00:07.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Be' diciamo che avevo un asse nella manica: giocavo in casa.
          Il raduno è stato fatto in Brianza. Sono le mie zone.
          Quelle ps le facevo di notte con la gt

per il raduno, io ci sono. Poi vedete voi quando e dove
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Oggi raduno Clio Rs Italia.
            Mamma mia che delirio

Eccomi li, nell'angolo in alto a sinistra tra una (delle tante) clio azzurra e una clio bianca.

[qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/268660_2097722975273_1611342241_1996242_5890395_n.jpg[/qimg]

Vi dico solo: immaginatevi tutto sta mandria di mezzi che attraversa mezza brianza, e si arrampica su per la montagna facendo 3 PS.
            La One se l'è cavata bene.
            Purtroppo sentro tanto il peso. Con la Gt facevo dei numeri che con questa per ora sono impossibili.

Bravo...le clio dato un buon assetto per il misto son le migliori , forse il motore non mi piace molto spero che la casa madre la turbizzi...

La Bmw Crucca purtroppo pur avendo i cv ha i suoi limiti poi pesa potenza ti frega mi pare tu stia sui 1450 kg contro 1170 kg della clio ...però avendo la trazione posteriore con 180 cv qualche traversino è doveroso .

Forse in questa situazione ci voleva una saxo 160 170 cv...
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Dopo questo post, ho la conferma che la parte hardware non fà per te

Non per le capacità o niente di simile...ma per il fatto che senza cappello di lana, non vai da nessuna parte

P.S: La tuta, se ti stramazza gli attributi, è piccola e non c'è storia.
              Devi prendere una taglia in più....

Ma come cavolo le fanno???? Sembro l' omino della Michelin con i carzoni a campana ...... ed è piccola????
              RSR-TECH®

Commenta

Piccola domanda : può darsi che quel banco sia un po' "generoso"?

La GP 1.6 mjet 120 cv ha segnato 140 cv e praticamente è stock (tranne IC e qualcosa allo scarico, non è neanche mapapta)
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Piccola domanda : può darsi che quel banco sia un po' "generoso"?

La GP 1.6 mjet 120 cv ha segnato 140 cv e praticamente è stock (tranne IC e qualcosa allo scarico, non è neanche mapapta)

Come tutti i banchi necessita di corretti settaggi. Alcune auto della giornata sono state rullate anche 4 volte (la PuntoGT con i 15" ad esempio), prima di fare una "lettura" corretta.
                  La seconda Uno su un altro banco (Zucchett) ha avuto una lettura assolutamente similare a quella ottenuta da loro.
                  Inoltre se guardi le Honda, alcune pressochè ori, hanno rullato quanto dovevano rullare.

Poi se c'è qualche GT da 273hp o qualche Uno da 255hp che vuole provare (Alla Uno dobbiamo sistemare l' accensione però), noi siamo qui.
                  Ultima modifica di interceptor; 01-08-2011, 09:49.
                  RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Respect per Acme.
                    Non è da tutti infilarsi con un Serie uno ad un raduno di Clio.
                    Già rischi il linciaggio a prescindere perchè sei un tedescofilo tra i francesi...poi un "aperitivista" tra i "racers" (che poi spesso si rivelano tipi da aperitivo anche quelli con auto di un certo "peso"....)
                    Ma va! Non l'abbiamo menato neanche per il cappellino CitroNE Sport

Figurati Nociva, non siamo così cattivi Indipendentemente dal fatto poi che sia Andrea, quindi un grande

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Bravo...le clio dato un buon assetto per il misto son le migliori , forse il motore non mi piace molto spero che la casa madre la turbizzi...

La Bmw Crucca purtroppo pur avendo i cv ha i suoi limiti poi pesa potenza ti frega mi pare tu stia sui 1450 kg contro 1170 kg della clio ...però avendo la trazione posteriore con 180 cv qualche traversino è doveroso .

Forse in questa situazione ci voleva una saxo 160 170 cv...
                      A vuoto dovrei stare sui 1350kg...il problema è che avevo su mio cugino che sono 90kg solo quello!
                      Voglio una donnina di dimensioni e pesi adeguate per farmi da copilotaaaa!!!

Di traversi ne ho fatto un paio bellini.
                      Uno in particolare mi ha mandato un attimo nel panico
                      Esco cattivo dal tornante in salita e, giustamente, mi pattina e allarga il posteriore (controlli disattivati).
                      Mollo un filo il piede dopo aver corretto con lo sterzo, ormai ero già praticamente dritto e...continuo a sentire rumori di sgUmmamento violento
                      Ma che cazz! Guardo la lancetta del contagiri e sta scendendo. Possibile che sgomma pure in decellerazione e senza carico accelleratore?

Poi guardo nello specchietto e non ero io la fonte del rumore.
                      Era il ragazzo dietro con una clio 203 che entrava nei tornanti con il freno a mano in mano

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                      Ma va! Non l'abbiamo menato neanche per il cappellino CitroNE Sport

Figurati Nociva, non siamo così cattivi Indipendentemente dal fatto poi che sia Andrea, quindi un grande
                      Ahahahah!! Il cappello Citroen è quasi d'obbligo. Te l'ho detto, il mio capo ha insistito per fermelo mettere quando vado a sti raduni o in pista.
                      Io gli ho detto che secondo me per fare una buona pubblicità dovrebbe fornirmi una DS3r, ma lui s'è messo a ridere.
                      Non mi prende sul serio. Io mica scherzavo!

P.S, iniziamo a muoverci per gli Special Stages di fine agosto allora nè!

Anche l'idea di Ste, di "seguire i passi di Top Gear" e andare su allo stelvio non è mica male!
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X