annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    e pensare che la russa, vuole togliere le autoblů piů vecchie per rimpiezzarle con queste, ovviamnete nuove fiammanti

[qimg]http://www.annuncifacili.net/adpics/maserati_5311.jpg[/qimg]

in italia ci sono la bellezza di oltre 6000 auto blů, e tutti le prendono anche per fare i loro porci comodi anzichč usarle solo ed esclusivamente per la rappresentanza, in inghilterra arrivano appena a 80 auto blů e per andarci in giro devono fare una domanda scritta.....e il popolo paga!

6000? magari! siamo a 530.000
    non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
      6000? magari! siamo a 530.000
      o ho letto male o ho sentito male, mejo me sento comunque....limortacci loro
      eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        Giorno

Stamattina all'alba ero in giro ps e..pinza qua e stacca la..mi si č accesa la spia Abs, quella con la macchinina..non se avete presente. Puň essere il fusibile??
        Pastiglie finite?
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

Commenta

Salve a tutti, se facendo spruzzare acqua nel parabrezza da quello passeggero arriva l'acqua, e da quello lato guida no, č solo colpa degli spruzzini? Che spruzzini consigliate? gli originali mi sembrano smorti... o č la pompetta che sta morendo?
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, se facendo spruzzare acqua nel parabrezza da quello passeggero arriva l'acqua, e da quello lato guida no, č solo colpa degli spruzzini? Che spruzzini consigliate? gli originali mi sembrano smorti... o č la pompetta che sta morendo?
            Pulisici bene gli ugelli degli spruzzini.
            Poi vuota bene la vaschetta, togli i residui di 24545344135 saponi e prodotti vari, metti un mezzo litro di alcool denaturato, lo sprechi tutto, poi acqua nuova e vedrai che riparte tutto alla perfezione.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              ma non č il tondino ambra con scritto ABS?? stŕ macchinina non l'ho mai vista.
              no no, č rosso.
              C'č una figura tipo "strada sdruciorevole"..o come caxxo si dice con sopra la macchinina

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Pastiglie finite?
              No no..ho controllato tutto meno di un mese fa
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Pulisici bene gli ugelli degli spruzzini.
                Poi vuota bene la vaschetta, togli i residui di 24545344135 saponi e prodotti vari, metti un mezzo litro di alcool denaturato, lo sprechi tutto, poi acqua nuova e vedrai che riparte tutto alla perfezione.
                Devo togliere la lamiera laterale dove sta la ruota per smontare la vaschetta vero? O si fŕ anche da montata?
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  no no, č rosso.
                  C'č una figura tipo "strada sdruciorevole"..o come caxxo si dice con sopra la macchinina

hai l'unica punto con l'esp marza
                  No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

• Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    Devo togliere la lamiera laterale dove sta la ruota per smontare la vaschetta vero? O si fŕ anche da montata?
                    Basta togliere il passaruota di plastica....togli ruota passaruota e sistemi.

@marza....la tua č l'unica punto al mondo con il controllo attivo di stabilitŕ...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

• Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      no no, č rosso.

Foto della spia
                      In che zona č?
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X