annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
    Ma io ora faccio 9-9.5 di MEDIA!!
    che strade fai? Io facendo molta attenzione col piede e facendo sempre strade abbastanza pianeggianti (ma mai statali o altro tipo 90 orari dissi io sesta per 60 km) sono riuscito anche a fare 16 con un litro con un pieno (calcolato da me, il computer diceva 16,3)

mediamente, senza fare molta attenzione, faccio sui 14

dipende tanto dalla strada che fai
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      che strade fai? Io facendo molta attenzione col piede e facendo sempre strade abbastanza pianeggianti (ma mai statali o altro tipo 90 orari dissi io sesta per 60 km) sono riuscito anche a fare 16 con un litro con un pieno (calcolato da me, il computer diceva 16,3)

mediamente, senza fare molta attenzione, faccio sui 14

dipende tanto dalla strada che fai
      Sì principalmente faccio statale, diciamo per l'80% totale... Lo scambio come sarebbe secondo voi?? Pensavo anche alla Panda 100 HP in un primo momento ma in quel caso il passaggio sarebbe troppo doloroso! Da Civic a GPA credo ci possa stare, no?

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

da EP3 a GPA, ci stà sicuramente, e non penso rimpiangi troppo la tua, a meno chè non sei sempre con il motore a limitatore !!!!!!
        con la 100HP che comunque è divertente può essere un rischio
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta! Olio leggevo x-clean, avevo gia' in mente di cambiarlo in ogni caso dato il chilometraggio! La seconda versione da che anno va?dici punto evo?
          la evo non monta t-jet,ma multiair...ovviamemte il prezzo sarà più alto.
          La II versione t-jet credo che sia solo in allestimento sport e ha i fanali anteriori neri e la chiave come quella della 500.
          Queste sono le prime cose che si vedono e sono immatricolate dal 2009(forse qualche nov/dic 08)
          apparire è più importante di essere....

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            da EP3 a GPA, ci stà sicuramente, e non penso rimpiangi troppo la tua, a meno chè non sei sempre con il motore a limitatore !!!!!!
            con la 100HP che comunque è divertente può essere un rischio
            Appunto, con un'auto turbo come la GPA magari viaggio anche meglio quando non la tiro... Eh ci potrei fare un pensiero se riesco a vendere la mia...

Commenta

• Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
              Sì principalmente faccio statale, diciamo per l'80% totale... Lo scambio come sarebbe secondo voi?? Pensavo anche alla Panda 100 HP in un primo momento ma in quel caso il passaggio sarebbe troppo doloroso! Da Civic a GPA credo ci possa stare, no?
              be,uno gira alto,l'altro (da stock) gira molto basso....
              Molta più coppia ma poco allungo.
              Se prendi un modello esseesse con 180cv(che momta la garret al posto della ihi)é molto migliore come erogazione!
              E i consumi sono poco più alti
              apparire è più importante di essere....

Commenta

Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                Appunto, con un'auto turbo come la GPA magari viaggio anche meglio quando non la tiro... Eh ci potrei fare un pensiero se riesco a vendere la mia...
                questo è sicuro, la GPA ha un piccolo turbo da tutto e subito
                Magari vedi se riesci a provarla prima
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ricky ma si è sempre deriso la duomi che si attacca ai fanali...

quella a "3" punti che si attacca al telaio e sopra dove c'è l'ecu probabilmente qualcosina farà..
                  il punto è che tutto fa contorno, sarebbe bello mettere le varie croci etc anche sotto e dietro...
                  ma spendere 1000€ per un set completo non ha senso...

Ad esempio, immagino avrai già messo da tempo l'antirollio dell'abarth o gp 1.9... che quella del tjet è più piccola..

e, sapete se ci sono gli anti-lift per gp? anche se ancora non mi è ben chiaro come lavorano
                  so che più o meno dovrebbero fare come l'antirollio ossia limitare in estensione il gruppo ruota/ammortizzatore. giusto?

Commenta

approposito di 3 punti
                    Chi di voi usa le cinture a 3 punti?

Le avevo sempre considerate troppo "racing" ma al ring son salito su leon cupra r e una 206 rc con queste e grazie anche ai sedili di serie contenitivi sono divine!

Con la mia che è allestimento dynamic e quindi sedili piatti mi distruggo ogni volta.. senza contare che per stare seduto scarico tutto il peso sul volante :\

Il punto è, il mio sedile non ha le due "bocche" dietro il collo... lo schienale non è un tutt'uno con il poggiatesta.

Le cinture andran bene lo stesso se le faccio passare dentro i 2 "tubi" del poggiatesta? o rischio di segarmi il collo se non c'è qualcosa che in quel punto le tiene separate?

Commenta

• Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
                      la evo non monta t-jet,ma multiair...ovviamemte il prezzo sarà più alto.
                      La II versione t-jet credo che sia solo in allestimento sport e ha i fanali anteriori neri e la chiave come quella della 500.
                      Queste sono le prime cose che si vedono e sono immatricolate dal 2009(forse qualche nov/dic 08)
                      E no 2009 e' troppo nuova ho un budget piu' limitato, ma ha difetti elettrici congeniti?

Commenta

Sto operando...
                      X