ciao ragazzi
qualcuno sa consigliarmi delle buone gomme 205/45/16??????purtroppo son piccole,lo so'....e appunto le cerco tenere ... non mi impota il Kilometraggio.....
le migliori!!
bridgestone potenza s02!
se opti per le s03 che sono meno rare devi andare su spalla 50 (come la mia)
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
oggi gli ho dato una bella lavata!! la lucidata a presto
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Buonasera a tutti ..i tempi per l'acquisto del kiup si stanno riducendo
ottimo
Originariamente inviato da GILLES
hè..il problema è propio quello...ho omologato SOLO 45 di spalla......
purtroppo devo trovare le 205/45/16........
e allora prendi le s02 che sono pure mejo
cmq mamma mia se parte facilmente il cu*o se dai un poko di gas in piu uscendo di curva
non sò...a mè allarga molto se do gas e il kiulo mi parte (logicamente...) se mollo un po' + del dovuto....cmq molto sincera nelle reazioni..finchè nn esagero
cmq x le s02 già ho sentito che nn le fanno +...e poi a trovarla la mia misura....
.....per la punto hgt....em...lasciamo stare... originale non va....
tipologia di cambio totalmente diverso... frizione elettroidraulica nel coupe ....euro2 (il coupe e' anni che non lo fanno piu...)....cx diverso....ecc.........
...poi si e' liberi di credere a cio' che si vuole
quoto alla grande infatti non mi sbagliavo sui pesi del coupè... cmq la gunto hgt pesa 1040 kg quindi circa 140kg in meno rispetto alla coupè 1.8 16v che come accelerazione rimane un pò indietro ma dopo i 160 comincia a recuperare terreno... diciamo che è una bella lotta stiamo lì...
.....per la punto hgt....em...lasciamo stare... originale non va....
tipologia di cambio totalmente diverso... frizione elettroidraulica nel coupe ....euro2 (il coupe e' anni che non lo fanno piu...)....cx diverso....ecc.........
...poi si e' liberi di credere a cio' che si vuole
Ciao, non capisco xche affermi che la PuntoHGt non va avanti....
a mio avviso sta avanti al coupè...o no???
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
Punto HGT powered by Topo Gigio®
Commenta