Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Ottima impostazione delle mani.
    Pari pari a come le metto io, anzi, io la tengo sopra, dove c'è la "gobba" della corona
    -

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
      Ciao, per quanto riguarda l'ASI, in genere una volta fatta la domanda (con foto della vettura e dati vettura) ci vorranno un paio di mesi prima di ricevere l'attestato di storicità... io ho appena iscritto un mesetto fa la punto...ancora pero' non mi è arrivata la documentazone... non male !
      mi potresti dire bene i vari passaggi che hai fatto per presentare la pratica??
      grazie
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Pari pari a come le metto io, anzi, io la tengo sopra, dove c'è la "gobba" della corona
        Credo fosse ironico
        Ai corsi di guida sicura e a quello di guida sportiva mi hanno insegnato a tenere ferme le mani sulle 9 e 15, anche nel curvare... Quando si arriva a quasi incrociare le braccia, si tiene con una mano il volante e l'altra si fa scavalcare per tornare sempre sulle 9 e 15
        Lasciamo perdere cosa insegnano a scuola guida

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          A me piace quando la gente che si sente pilota infila la mano nel volante al contrario, palmo verso su ore 12 e gira il volante... Ma come cazz si fa!?!?!
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            quello è un retaggio del passato soprattutto per chi guidava i camion

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Spammoni ('na volta , ormai non scrivete più )... che si dice quà?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                quello è un retaggio del passato soprattutto per chi guidava i camion
                No, è pieno di gente che lo fa senza neanche esserci mai salito su un camion... Donne e tanti uomini "piloti". Cazzo, invece di prendere e girare devi tirare indietro la mano-braccio, ruotare il palmo di 180 gradi, infilare dentro di nuovo e fare un terzo di giro e poi di nuovo...
                Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:45.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Spammoni ('na volta , ormai non scrivete più )... che si dice quà?
                  si dice che ho rimesso in moto la GT da novembre con il nuovo scarichetto: cat 200celle e due silenziatori.....romba che è un piacere, pieno e cupo anche in accellerazione

                  e cavolo dopo mesi di 4x4 tra patrol e terrano tornare a guidare la GT mi ha fatto davvero molto strano

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    null
                    E bravo fab. Io invece la gt l'ho abbandonata un pò...ho cercato di concludere per il patrol ma non c'è stato verso...alla fine ho "sbroccato" e mi son tolto un dente...
                    Anzi due: uno fisicamente proprio venerdì( trecentocinquanta euro ) ed uno metaforico...ho saziato la mia voglia di moto, mi son preso una husqy Sm610
                    Moto tranquilla, facile e divertente...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      E bravo fab. Io invece la gt l'ho abbandonata un pò...ho cercato di concludere per il patrol ma non c'è stato verso...alla fine ho "sbroccato" e mi son tolto un dente...
                      Anzi due: uno fisicamente proprio venerdì( trecentocinquanta euro ) ed uno metaforico...ho saziato la mia voglia di moto, mi son preso una husqy Sm610
                      Moto tranquilla, facile e divertente...
                      ma anche io non è che ci stò dietro più di tanto....specie ora che ho preso il terrano davvero la GT praticamente la userò molto meno rispetto a prima.

                      per i denti pensa che io ho tolto quelli del giudizio prima ancora che nascessero (alla fine tolsi 5 denti in totale) tra il 1996 ed il 1997......4 interventi...il primo di 3 ore mi tolsero 2 denti perchè stavano marcendo insieme....gli altri andò un pò meglio......non sarebbero mai usciti perchè decisamente troppo grandi.......costo operazioni 300.000lire ad intervento (ed erano bei soldini quasi 20 anni fà)

                      ps complimenti per la moto....ottimo acquisto....vedi che ti ci diverti parecchio

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X