oggi ho scorrazzato a lungo con una y10 turbo,completamente originale,beh nn vedo differenze col fire 1200 della mia y,e poi sulle curve ad alta velocità sembra come se la macchina da un momento all'altro possa ribaltarsi..........
a pasquetta invece abbiamo quasi fatto un rally con un 112 abarth,sto seriamente pensando di comprarmene uno perchè è troppo divertente
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
il 112 è troppo divertente,ma dalla y10 m aspettavo d +....
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
l'y10 mi ha deluso di motore......
la 112 è fantastica per tutto.
la mia y 16v va molto di motore ma nn ha assetto..
Messaggio originariamente postato da Toivonen l'y10 mi ha deluso di motore......
la 112 è fantastica per tutto.
la mia y 16v va molto di motore ma nn ha assetto..
il 112 è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande il mio caro e vecchio 112 Abarth
(se sapevo non lo rottamavo)
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
eh!mica c'era bisogno che te lo dicevamo noi che il 112 era un mito!
Commenta