Messaggio originariamente postato da 5te
Fox, ho bisogno di un tuo consiglio ....
Hai presente ilo tubo originale che porta l'aria dall'Airbox al corpo farfallato ???
Ok, l'ho sostituito con un tubo dritto, quelli da competizione in tessuto spesso ... domandone da qualche milione di Euro ...
Il tubetto per il ricircolo dei vapori dell'olio, lo devo inserire nel nuovo tubo ???
Io l'ho tappato, ma non vorrei che, a lungo andare, provocasse qualche cacchiata nel motore, tipo mancanza di lubrificazione alle valvole, piuttosto che alla farfalla ...
Poi, sono un paio di giorni, che a freddo, appena accendo lqa macchina mi "cigola" ... penso che sia la cinghia, ma ha solo 50K Km ... la devo per forza sostituire ora, o basta una piccola "lubrificata" ... ???
Fox, ho bisogno di un tuo consiglio ....
Hai presente ilo tubo originale che porta l'aria dall'Airbox al corpo farfallato ???
Ok, l'ho sostituito con un tubo dritto, quelli da competizione in tessuto spesso ... domandone da qualche milione di Euro ...
Il tubetto per il ricircolo dei vapori dell'olio, lo devo inserire nel nuovo tubo ???
Io l'ho tappato, ma non vorrei che, a lungo andare, provocasse qualche cacchiata nel motore, tipo mancanza di lubrificazione alle valvole, piuttosto che alla farfalla ...
Poi, sono un paio di giorni, che a freddo, appena accendo lqa macchina mi "cigola" ... penso che sia la cinghia, ma ha solo 50K Km ... la devo per forza sostituire ora, o basta una piccola "lubrificata" ... ???
Commenta