x ema
gli altri 60 cv sono venuti dalla preparazione
pistoni abarth testa valvole cammes tutto modificato turbo a 1.2 bar modificato "leggermente" eh eh
e poi da tutto il resto cioe' adeguamento aspirazione e scarico eliminato il kat etc etc
montando il t3 dell'integrale se e' per quello il mio piccolo 1600 arriva a 270 cv.....
ema mio zio è notaio,ma non uno di quei notai con 8000 assistenti che lavorano e lui mette le firme,perciò è pieno di lavoro.....
poi la delta nn me la dà,non la usa mai e la tiene come una reliquia,e sebbene mi abbia cresciuto cmque nn me la sentirei di andarci a spasso così per un viaggio,ha per lui un valore affettivo e poi è (penso) un pezzo unico.......
mi accontenterò di ascoltare voi....
ma per i giornali????????niente?
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Anch' io verrò all' Isola d'Elba... Io la Delta ce l'ho, però maca una cosa fondamentale: la patente!!!che arriverà a Aprile 2004, (anzi maggio, visto che il 17 aprile 2004 faccio 18 anni e devo aspettare un mese e un giorno dopo per dare l'esame!!)Cmq al raduno vengo o con mio padre o con il mio zio...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
dan siamo in 2..........
letto il pm?
stasera ho portato una escort cosworth,minkia come cammina,fa paura.......
penso che globalmente di motore sia un pochino di più della delta,solo che il motore è,paradossalmente,molto meno emozionante.se voi le avete portate entrambe forse potreste capire ciò che intendo.il 2 litri della delta ha un'altro tipo di erogazione,e molto + carattere.sull'escort si va a missile ma nn hai mai la sensazione di poter perdere il controllo perchè ti arriva una scarica di coppia e potenza.boh.........
mi dite una cosa?meccanicamente è possibile regolare la taratura di una wastegate su un'auto ad iniezione?se si come(parlo della mia uno......)
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
si Toivo ho letto il pm proprio adesso ho trovato un sito dove ci sono 2 foto abbastanza belle degli interni di S4... una rally e una stradale
ho provato la Escort pure io ed è tutta un'altra cosa rispetto ala Delta! simili ma diverse
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Sicuramente la Escort e la Delta si possono paragonare in termini di motore e prestazioni, ma.... parcheggiatele accanto e ditemi un po quale è il mito....
ragazzi ho comprato il video del mondiale 92,la delta evo martini è bellissima,e sebbene sembri come due integrale 16v messe affianco la reputo di gran lunga la + bella
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta