annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oeh! Ciao, gente...
    vedo che è arrivato il fratellino durante la mia assenza.... è che c'è un sacco di gente con problemi di masticazione, quindi ultimamente mi collego molto di rado... per l'appunto sto aspettando che faccia effetto una anestesia...
    La mia vecchia Delta è stata venduta ad un commerciante olandese, ed è in attesa di essere spedita all'estero, oltretutto hanno anche già provveduto a rimuovere l'impianto GPL visto che in quel paese è un accessorio sgradito a causa della scarsa rete di distribuzione. Mi rammarico solo che non ci sia stato nessun appassionato che abbia colto l'occasione di avere per le mani una gran bella macchinina in condizioni letteralmente ottime (c'era solo da rifare i dischi freno, poi era davvero come nuova, avevo rifatto sia la tappezzeria che la totale riverniciatura esterna visto che era un po sbiadita).

PER IL FRATELLINO: Tutto ok la Delta?
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi

PER IL FRATELLINO: Tutto ok la Delta?
      si si

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
        si si
        ...te lo dico in multilanguage: "little bastard, be carefully!"

eddai, fallo un complimento alla macchinona del fratellone che è una bomba! Una Deltona come muletto, non è mica malaccio, no? Comunque, se non ti rende la tua, tienila pure quanto ti pare, tanto prima di sabato sera vedrai che non mi serve.

Commenta

...tienila pure quanto ti pare, tanto prima di sabato sera vedrai che non mi serve.
          si si, la tengo anche se mi rende la mia e cosi' metto su
          un reparto corse

Cmq si, hai ragione, niente male come "muletto" !

Commenta

• ema hai prestato la Delta a tuo fratello?? ho capito male?
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              ema hai prestato la Delta a tuo fratello?? ho capito male?
              Hai capito bene, ma non ti preoccupare, è una testa vuota, ma per le macchine sportive è più che affidabile... Sono sicuro che è in mani migliori quando la tiene lui piuttosto che quando la tengo io... Se lo conosco bene, credo che preferirebbe rompersi una gamba piuttosto che trovare la macchina graffiata!

Commenta

• Ragazzi chiedo venia per la mia estrema ignoranza in casa lancia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: se in compenso cmq vi servisse qualcosa sulle alfa potete anche chiedere ......

Cmq vengo al sodo ...........

ieri stavo parlando con delle persone e mi hanno riferto dell'esistenza di un modello della delta con 350CV originale della casa , dovrebbero essere 200 esemplari ...............costruiti tutti alla stessa maniera , ovvero carrozzeria bianca , + larga sia sull'asse anteriore che sull'asse posteriore , meccanica derivante direttamente dalla martini da corsa...................

io sono ignorante in materia lancia , cmq non avendone mai sentito parlare , e visto che un tizio dice di conoscere chi la ha , gli ho chiesto la fotocopia del libretto , ora xò chiedo a voi , esiste oppure no sta specie di astronave
                OBBBELIX THE POWER OF ROME
                Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
                  Ragazzi chiedo venia per la mia estrema ignoranza in casa lancia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: se in compenso cmq vi servisse qualcosa sulle alfa potete anche chiedere ......

Cmq vengo al sodo ...........

ieri stavo parlando con delle persone e mi hanno riferto dell'esistenza di un modello della delta con 350CV originale della casa , dovrebbero essere 200 esemplari ...............costruiti tutti alla stessa maniera , ovvero carrozzeria bianca , + larga sia sull'asse anteriore che sull'asse posteriore , meccanica derivante direttamente dalla martini da corsa...................

io sono ignorante in materia lancia , cmq non avendone mai sentito parlare , e visto che un tizio dice di conoscere chi la ha , gli ho chiesto la fotocopia del libretto , ora xò chiedo a voi , esiste oppure no sta specie di astronave

A me non risulta....però c'è anche chi se ne intende più di me!
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Esiste solo nella fantasia del tipo che te lo ha detto!
                    Puoi starne certo, si tratta di una delle castronerie che passano da una voce all'altra... pensa che una volta sentii dire che esisteva una versione di Integrale con trazione sulle 4 ruote disinseribile!!!!!!!!!!!!

Commenta

Esiste solo nella fantasia del tipo che te lo ha detto!
                      Puoi starne certo, si tratta di una delle castronerie che passano da una voce all'altra... pensa che una volta sentii dire che esisteva una versione di Integrale con trazione sulle 4 ruote disinseribile!!!!!!!!!!!!
                      mo ve dico tutta la storia...........in pratica il tizio che me lo ha detto , avra +o- 17 anni (io ne ho 25) non l'ho picchiato capite voi il perche cmq visto che vedeva che lo piavo x il ha chiamato il padre che non vede da tempo , e il padre confermava xche la ha in garage...................che è fregniacciaro pure o padre , ........un'altro utente del forum era presente (erreone)..........vi prego esiste una lista di tutti i modelli dell'integrale commercializzti anche se in serie limitata:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      OBBBELIX THE POWER OF ROME
                      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

Sto operando...
                      X