ragazzi lo schema dei pulsanti alzavetri seconda serie č uguale a quello della terza?
ciao, devo controllare ma secondo me č molto simile, vetri ant o post ??
Raz
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente č importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
un anticipo dei cerchi in lega che ho in cantina...
byeee
sono come i miei!!solo che i miei sono argento opaco...gli ho ricolorati! !x gli alzacristalli elettrici metterli sulla mia che non č preddisposta č un casotto?
sono come i miei!!solo che i miei sono argento opaco...gli ho ricolorati! !x gli alzacristalli elettrici metterli sulla mia che non č preddisposta č un casotto?
guarda neanche la mia era predisposta..ci ho messo mezz'oretta a metterli..
basta staccare il vetro dalla guida originale e sostituirla tutta con l'alzacristallo.. stessi attacchi stesso tutto..
i miei invece sono argento lucido (non cromato.. insomma il colore originale mio e di shadow..)
x gli alzacristalli elettrici metterli sulla mia che non č preddisposta č un casotto?
Di che serie 1°, 2° o 3° ????
Si piů o meno lo č un casotto ma tutto č fattibile....non so se li hai giŕ ma nel caso procura dal demolitore: l'alzacristalli elettrico i pezzi di cavo con connettore a lui collegati con i cavi piů lunghi che riesci , gli interruttori, pure qui con i connettori e i cavi piů lunghi che riesci le plastiche pannello superiori SENZA i buchi degli alzavetri manuali
Tutti i tasselli e tassellini in plastica che fissano l'alzavetri al telaio nero dal quale li smonti, meglio se nn ti chiede un cifra enorme, recuperare anche il telaio nero con l'alzavetri giŕ montato, con annessa plastica trasparente.per smontarlo evi smontare la parte esterna della serratura fissata con 2 brugolone o 2 viti (di solito dureeeeee)
Procura anche un po di metraggio di cavi di diametro simile a quelli del motore alzavetri tagliandoli da qualche auto..... colori misti !!! considera che il cablaggio per la porta dx, se metti una 2° o 3° serie, parte dall'interruttore vetri che č nella porta sx !!! quindi qualche metro !!!! in genere i pezzi lunghi sono in cabina vicino al sedile guida e vanno verso il baule.....
Il lavoro č fattibile in uno o al max 2 giorni, in posto possibilmete coperto... se piove e non hai la porta montata....
Se serve aiuto....... se ci sei il 13 ne parliamo.....
RAZ
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente č importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
Oggi guardavo un po di foto dei lavori che ho fatto e ho notato che nel passacavi della porta sx (modello piccolo) dalla vettura alla porta passano i seguenti cavi:
2 cavi casse
2 cavi alimentazione cicciotti
5 cavi per chiusura centralizzata
2 cavi sensore porta aperta
2 cavi verso vetro destro
4 cavi verso vetri posteriori dx e sx
3 cavi verso specchietto esterno destro
totale 20 cavi !!!! wow
vabbe ora vado a nanna !!
Razhell
consigliatemi un attimo su che passacavi mettere sulla mia che aveva solo i tappi...
qualcuno ha qualche idea?
direi quello quadrato a forma di mezzaluna... che č l'unico possibile, se invece la tua Y10 č una terza serie puoi mettere quello piů grosso a soffietto in gomma
Raz
Razhell
Per chi ha la turbo !!!
oggetto ebay: 7931718990 credo che sia il radiatore dell'olio,
ciaooo
Razhell
la mia č una 1 serie....mi sa che il lavoro č abb duro....mi č bastato quando ho messo il tunnel 3 serie sulla mia...non ho fatto altro che adattare!!!lo stesso discorso x il para dietro....
Commenta