annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    Originariamente inviato da Eli Y104ever
    ciao razhell ! ti ricordi di me?? sono elisa,ero al raduno sabato 13..sono il membro mancante del club visto che nessuno ha una "belva" della terza serie!!(cosi mi hai detto! :-P )

    Non ho delle foto dove si vede bene la mia Lullaby! prometto che farò delle foto bellissime!!!

    A presto!!! ciaociaooooo
    ciaoooooooo e benvenuta!!!
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      Originariamente inviato da Goo'roo
      Tenere la tengo.. però e molto impegnativa
      M O L T O

      Per le gomme ho cambiato idea. Sto cercando disperatamente i cerchi Uno Turbo prima serie per mettere le 175/60 13.
      175?
      per l'Y10?
      come te li fai omologare?
      ti prego ti prego diccelo!!!
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        Originariamente inviato da Sara
        175?
        per l'Y10?
        come te li fai omologare?
        ti prego ti prego diccelo!!!
        lo sapevo!!!
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

        Ciao AA ... mi manchi cugi...

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da flavio1917
          Ciao A tutti!!
          Sapete per caso quanto costa ottenere il nulla osta per montare pneumetici 165/60 r 13 e poter circolare in piena regola??
          per l'y10 ti daranno 165/65 R 13...
          un paio di anni fa l'ho fatto ed è costato in tutto una 70tina di euro
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            scusate un attimo
            mi ricordate sulla Gt... che cambio che va bene? quello della punto 6 speed? è + corto o + lungo del cambio del gt orginale?

            zio tren che tentazione montare i 165 60 14.... tanto chi se ne può accorgere?!!?!?!?
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              Originariamente inviato da cinquino 98
              lo sapevo!!!
              mica posso smentirmi
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                Originariamente inviato da Sara
                scusate un attimo
                mi ricordate sulla Gt... che cambio che va bene? quello della punto 6 speed? è + corto o + lungo del cambio del gt orginale?

                zio tren che tentazione montare i 165 60 14.... tanto chi se ne può accorgere?!!?!?!?
                anche io ho pensato di farlo più volte...
                pero' devo anche dire che hanno fermato un mio amico con un panda originale e la prima cosa che gli hanno guardato oltre a patente e libretto erano le gomme..
                a me sinceramente non le hanno mai guardate.. neanche per vedere in che stato versavano..
                anonimo è bello se svernicia è meglio®

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  Originariamente inviato da turbob
                  Il Gpl sulla turbo? Sacrilegio!

                  Questo può essere uno dei motivi per il quale hai fuso, a proposito, quanti km ha?
                  ha delle controindicazioni il GPL o il metano su motori turbocompressi?
                  anonimo è bello se svernicia è meglio®

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Originariamente inviato da Sara
                    scusate un attimo
                    mi ricordate sulla Gt... che cambio che va bene? quello della punto 6 speed? è + corto o + lungo del cambio del gt orginale?
                    Y10 GT
                    1ª 3.909
                    2ª 2.056
                    3ª 1.344
                    4ª 0.978
                    5ª 0.836
                    RM 3.727
                    Rapporto sul ponte 3.867 (15/58)

                    Y10 Turbo
                    1ª 3.909
                    2ª 2.055
                    3ª 1.344
                    4ª 0.978
                    5ª 0.837
                    RM 3.727
                    Rapporto sul ponte 4.077 (13/53)

                    Punto 6Speed
                    1ª 3.545
                    2ª 2.157
                    3ª 1.480
                    4ª 1.121
                    5ª 0.902
                    6ª 0.744
                    RM 3.818
                    Rapporto sul ponte 4.923 (64/13)
                    Ultima modifica di noperation; 30-11-2004, 15:45.
                    anonimo è bello se svernicia è meglio®

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      ultimo progettino pensato grazie a monmic...
                      il bracciolo sul sedile lato guida..
                      la seicento in qualche allestimento lo monta?
                      volevo avvitarlo insieme al "tappo" di plastica che fa d'angolo in basso al sedile.. vicino all'attacco della cintura..

                      qualche idea?
                      anonimo è bello se svernicia è meglio®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X