ciao razhell ! ti ricordi di me?? sono elisa,ero al raduno sabato 13..sono il membro mancante del club visto che nessuno ha una "belva" della terza serie!!(cosi mi hai detto! :-P )
Non ho delle foto dove si vede bene la mia Lullaby! prometto che farò delle foto bellissime!!!
175?
per l'Y10?
come te li fai omologare?
ti prego ti prego diccelo!!!
lo sapevo!!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
scusate un attimo
mi ricordate sulla Gt... che cambio che va bene? quello della punto 6 speed? è + corto o + lungo del cambio del gt orginale?
zio tren che tentazione montare i 165 60 14.... tanto chi se ne può accorgere?!!?!?!?
anche io ho pensato di farlo più volte...
pero' devo anche dire che hanno fermato un mio amico con un panda originale e la prima cosa che gli hanno guardato oltre a patente e libretto erano le gomme..
a me sinceramente non le hanno mai guardate.. neanche per vedere in che stato versavano..
ultimo progettino pensato grazie a monmic...
il bracciolo sul sedile lato guida..
la seicento in qualche allestimento lo monta?
volevo avvitarlo insieme al "tappo" di plastica che fa d'angolo in basso al sedile.. vicino all'attacco della cintura..
Commenta