Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    Allora cammes del 75 senza dubbio. Per il carburatore cerca un coll. d'aspirazione del tuo originale, con quello in mano, vai da uno sfascio ben rifornito e chiedigli dei rottami di carburatori per vedere quello che sarebbe più facile montare, e poi cercane uno uguale.

    Non sono sicuro che le cammes del 127 Sport aprano meno del 1300Gt, considera che dal 1050 al 1300 ci sono solo 5cv di differenza...
    SPEED MATTERS.
    Lysholm for Life.
    NOS Rules.

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      si ma se il motore non è Fire come ca##o faccio? non riesco ad adattarlo........
      anonimo è bello se svernicia è meglio®

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        Originariamente inviato da Goo'roo
        Allora cammes del 75 senza dubbio. Per il carburatore cerca un coll. d'aspirazione del tuo originale, con quello in mano, vai da uno sfascio ben rifornito e chiedigli dei rottami di carburatori per vedere quello che sarebbe più facile montare, e poi cercane uno uguale.
        si.. Marco.. mi sembra la cosa più semplice.. penso mi basti guardare il sotto del carburatore no?
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da Goo'roo
          Non sono sicuro che le cammes del 127 Sport aprano meno del 1300Gt, considera che dal 1050 al 1300 ci sono solo 5cv di differenza...
          La seconda 127 sport aveva solo 5cv in più rispetto alla prima, ma usavano proprio l'albero del 1050 per potenziare di brutto il 1.3...
          Il mio motore invece partiva con 78cv usando l'IE, lievitati a ca.90 mettendo i pezzi che usavo sul 1050, con il volano preso dal 1050 e lavorato...
          FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
          Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            Originariamente inviato da noperation
            si.. Marco.. mi sembra la cosa più semplice.. penso mi basti guardare il sotto del carburatore no?
            si insomma una delle 2 facce, però con il coll riesci a vedere se puoi allargare o al limite riportare del materiale..
            SPEED MATTERS.
            Lysholm for Life.
            NOS Rules.

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              Originariamente inviato da noperation
              si ma se il motore non è Fire come ca##o faccio? non riesco ad adattarlo........
              Forse riesci a salvarti con quello della Tipo 1.1... Credo montasse il Fire col Weber 30/32, quindi dovresti trovarlo...

              L'unico problema è che le Tipo 1.1 sono RARISSIME...
              FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
              Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                Originariamente inviato da Fiat127Fan
                La seconda 127 sport aveva solo 5cv in più rispetto alla prima, ma usavano proprio l'albero del 1050 per potenziare di brutto il 1.3...
                Il mio motore invece partiva con 78cv usando l'IE, lievitati a ca.90 mettendo i pezzi che usavo sul 1050, con il volano preso dal 1050 e lavorato...


                Io dubito che le cammes del 127 1050 e del 1300 fossero le stesse. Anche se è possibile. Comunque un motore Gt lo vado a prendere la prox settimana.
                Mi servirebbe un 127Sport per fare una comparativa.
                SPEED MATTERS.
                Lysholm for Life.
                NOS Rules.

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  Originariamente inviato da Goo'roo
                  Io dubito che le cammes del 127 1050 e del 1300 fossero le stesse. Anche se è possibile. Comunque un motore Gt lo vado a prendere la prox settimana.
                  Mi servirebbe un 127Sport per fare una comparativa.
                  Infatti, ho ben scritto che son diverse! Quelle del 1050 sono MOLTO più aperte! Invece quelle del Y10 GT DOVREBBERO essere leggermente superiori persino alle prime!

                  Ho controllato su CarsfromItaly constatando che la Tipo 1.1 monta proprio il FIRE!
                  FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                  Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Originariamente inviato da Fiat127Fan
                    Infatti, ho ben scritto che son diverse! Quelle del 1050 sono MOLTO più aperte! Invece quelle del Y10 GT DOVREBBERO essere leggermente superiori persino alle prime!
                    Cosa intendi per "persino superiori"?
                    SPEED MATTERS.
                    Lysholm for Life.
                    NOS Rules.

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      Originariamente inviato da Goo'roo
                      Cosa intendi per "persino superiori"?
                      Intendo dire che le cammes del Y10 GT dovrebbero dare qualcosina in più! Comunque son i 2 alberi di serie più spinti per il "brasiliano",son proprio curioso di sapere con esattezza qual'è più performante!
                      FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
                      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
                      Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X