spero che la turbina non si sia rotta anche perché è stata cambiata da poco, il meccanico mi ha detto che non si era rotta e spero tanto che non si sbagli.
radek benvenuto in questo 3D hai trovato tutto quello che cerchi sulle nostre beniamine
non credere alla maggior parte di quello che ti dicono certi meccanici da strapazzo!!!!
tanti parlano soltanto per farti buttare la macchina (te lo dico per esperienza!!)
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ciao Radek, benvenuto nel gruppone !!
in bocca al lupo per il motore !!
Razhell
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
ciao razhell ! ti ricordi di me?? sono elisa,ero al raduno sabato 13..sono il membro mancante del club visto che nessuno ha una "belva" della terza serie!!(cosi mi hai detto! :-P )
Non ho delle foto dove si vede bene la mia Lullaby! prometto che farò delle foto bellissime!!!
A presto!!! ciaociaooooo
I'm still standing here in front Of your soul Looking into your fireless eyes Right now I'm one too many It's hard to say you may believe it
That everything I'll do for me Will be in the name of your lonely tear But stay now I'll do I believe in your power
Will you believe in me?
It is something for...
We are living no more
ciao razhell ! ti ricordi di me?? sono elisa,ero al raduno sabato 13..sono il membro mancante del club visto che nessuno ha una "belva" della terza serie!!(cosi mi hai detto! :-P )
Non ho delle foto dove si vede bene la mia Lullaby! prometto che farò delle foto bellissime!!!
A presto!!! ciaociaooooo
Ciao Elisa, certo che mi ricordo !!! è vero, credo proprio che per ora sei l'unica con un gioiellino della terza serie !!! mi fa piacere leggerti in questo forum, dai raccontaci un po della tua belvetta, colore,.. interni... optional... e quello che vuoi tu.....
A me piace molto la terza serie e nei miei progetti (sogni per ora) mi piacerebbe avere la 4WD/sestrieres, ho già un po di pezzi pronti se mai ne riuscissi a trovare una in buono stato ..... bah staremo a vedere !!!
Allora aspettiamo le foto e già che ci sono ricordo a tutti che [BTg]Shadow ha il sito con lo spazio per le foto delle ns macchinine e se glie le mandate le pubblica !!! le mie ci sono già !!! e non sono il solo, vero turbob ???
A presto !!!
raz
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
A presto!!! ciaociaooooo
benvenuta
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta