annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y 10 Turbo

Buonanotte a tutto il thread io vado a letto..
    ci si legge domani!
    anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

spero che la turbina non si sia rotta anche perché è stata cambiata da poco, il meccanico mi ha detto che non si era rotta e spero tanto che non si sbagli.

Commenta

buona notte e grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da noperation
          I have to install angel eyes.. but the lamp projector remains the same as the original...... ( these two are from golf IV?? ) good pc elaboration
          these projector for PEUGEOT 205

Commenta

radek benvenuto in questo 3D hai trovato tutto quello che cerchi sulle nostre beniamine
            non credere alla maggior parte di quello che ti dicono certi meccanici da strapazzo!!!!
            tanti parlano soltanto per farti buttare la macchina (te lo dico per esperienza!!)

raga! buongiorno!!
            cartoon bonjour
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da radek
              buona notte e grazie per le info
              benvenuto!
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Ciao Radek, benvenuto nel gruppone !!
                in bocca al lupo per il motore !!

Razhell
                Razhell
                Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
                >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

ciao razhell ! ti ricordi di me?? sono elisa,ero al raduno sabato 13..sono il membro mancante del club visto che nessuno ha una "belva" della terza serie!!(cosi mi hai detto! :-P )

Non ho delle foto dove si vede bene la mia Lullaby! prometto che farò delle foto bellissime!!!

A presto!!! ciaociaooooo
                  I'm still standing here in front Of your soul Looking into your fireless eyes Right now I'm one too many It's hard to say you may believe it
                  That everything I'll do for me Will be in the name of your lonely tear But stay now I'll do I believe in your power
                  Will you believe in me?
                  It is something for...
                  We are living no more

Commenta

Originariamente inviato da Eli Y104ever
                    ciao razhell ! ti ricordi di me?? sono elisa,ero al raduno sabato 13..sono il membro mancante del club visto che nessuno ha una "belva" della terza serie!!(cosi mi hai detto! :-P )

Non ho delle foto dove si vede bene la mia Lullaby! prometto che farò delle foto bellissime!!!

A presto!!! ciaociaooooo
                    Ciao Elisa, certo che mi ricordo !!! è vero, credo proprio che per ora sei l'unica con un gioiellino della terza serie !!! mi fa piacere leggerti in questo forum, dai raccontaci un po della tua belvetta, colore,.. interni... optional... e quello che vuoi tu.....
                    A me piace molto la terza serie e nei miei progetti (sogni per ora) mi piacerebbe avere la 4WD/sestrieres, ho già un po di pezzi pronti se mai ne riuscissi a trovare una in buono stato ..... bah staremo a vedere !!!

Allora aspettiamo le foto e già che ci sono ricordo a tutti che [BTg]Shadow ha il sito con lo spazio per le foto delle ns macchinine e se glie le mandate le pubblica !!! le mie ci sono già !!! e non sono il solo, vero turbob ???

A presto !!!

raz
                    Razhell
                    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
                    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                    In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

Originariamente inviato da Eli Y104ever

A presto!!! ciaociaooooo
                      benvenuta
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X