annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

La mia td70, con 5° orig., a 100km sta a 2700/2800g...Probabilmente saranno anche i "16
    www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da azzo
      La mia td70, con 5° orig., a 100km sta a 2700/2800g...Probabilmente saranno anche i "16
      mmm...mi sa di si comunque tu hai tutte le marce un pň piů lunghe e non solo la quinta, ed č meglio
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

e' noto che la TD 70 ha una velocita' max di 170km/h mentre la 60 e' data per 155km/h

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

e' anche vero che al momento la mia macchina ha il minimo a 1.500 giri/min e a 100 sta sui 4.000......poi allunga fino a 6000-6500

Commenta

già infatti, a livello di rapporto al ponte è già avvantaggiato....in più coi 16.....ancora meglio
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
              e' anche vero che al momento la mia macchina ha il minimo a 1.500 giri/min e a 100 sta sui 4.000......poi allunga fino a 6000-6500
              se metti il fondino della deltona a 100 all'ora stai sui 9000giri...

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                se metti il fondino della deltona a 100 all'ora stai sui 9000giri...
                sisiisisisisi allora lo metto subito
                scherzi a parte ho trovato uno che mi rifa' il fondino originale con scala diversa per il TD...cmq davvero con quel quadro e' tutta un'altra cosa...mi ricorda alla lontana quello della uno turbo che ho avuto per dua mesi...sono un fan del "verde style fiat" per la strumentazione e per i cruscotti fiat anni 8tutti pieni zeppi di strumenti analogici a lancette

Commenta

E del cambio della 6speed che mi dite? Avere la 6° da 200...Eresia? Non so nemmeno se sia compatibile, č una delle tante idee malsane che ho in questo periodo.
                  www.cleaned.it

Commenta

la mia ragazza ora gira con la stilo 1.2 16V dei suoi...ha 6 marce e ho visto che a 60km/h in 6 sta sui 1.400-1.500 giri/min mentre per paragone la mia Td a 60 sta sui 2.000 con la 5 lunga.....e la stilo allunga fino a 6.000-6.500 la mia no!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                      sisiisisisisi allora lo metto subito
                      scherzi a parte ho trovato uno che mi rifa' il fondino originale con scala diversa per il TD...cmq davvero con quel quadro e' tutta un'altra cosa...mi ricorda alla lontana quello della uno turbo che ho avuto per dua mesi...sono un fan del "verde style fiat" per la strumentazione e per i cruscotti fiat anni 8tutti pieni zeppi di strumenti analogici a lancette
                      sapessi io...a volte mi fermo a guardare le foto delle strumentazioni che ho nel cpu...i miei tre amori...le punto, la uno turbo e la delta

hai avuto la uno turbo??

Commenta

Sto operando...
                      X