se metti il fondino della deltona a 100 all'ora stai sui 9000giri...
sisiisisisisi allora lo metto subito
scherzi a parte ho trovato uno che mi rifa' il fondino originale con scala diversa per il TD...cmq davvero con quel quadro e' tutta un'altra cosa...mi ricorda alla lontana quello della uno turbo che ho avuto per dua mesi...sono un fan del "verde style fiat" per la strumentazione e per i cruscotti fiat anni 8tutti pieni zeppi di strumenti analogici a lancette
E del cambio della 6speed che mi dite? Avere la 6° da 200...Eresia? Non so nemmeno se sia compatibile, č una delle tante idee malsane che ho in questo periodo.
la mia ragazza ora gira con la stilo 1.2 16V dei suoi...ha 6 marce e ho visto che a 60km/h in 6 sta sui 1.400-1.500 giri/min mentre per paragone la mia Td a 60 sta sui 2.000 con la 5 lunga.....e la stilo allunga fino a 6.000-6.500 la mia no!!!
sisiisisisisi allora lo metto subito
scherzi a parte ho trovato uno che mi rifa' il fondino originale con scala diversa per il TD...cmq davvero con quel quadro e' tutta un'altra cosa...mi ricorda alla lontana quello della uno turbo che ho avuto per dua mesi...sono un fan del "verde style fiat" per la strumentazione e per i cruscotti fiat anni 8tutti pieni zeppi di strumenti analogici a lancette
sapessi io...a volte mi fermo a guardare le foto delle strumentazioni che ho nel cpu...i miei tre amori...le punto, la uno turbo e la delta
hai avuto la uno turbo??
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Commenta