ne parleremo ad imola. ciaoooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Turbo I.E.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: una curiosità!!!
Messaggio originariamente postato da Giorgio81
ciao turbocrime, chi vince la sfida tra:
SUSY (madmike) e il TIPI?
ciao
Ciao!
One test is worth a thousand expert opinions
Commenta
-
Re: Re: una curiosità!!!
Messaggio originariamente postato da TurboCrime
Una sfida diretta non c'è stata, e secondo me mai ci sarà............però ad Imola il cronometro ha detto la sua.
Ciao!Bye
---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy
Commenta
-
Ciao a tutti, pensavo di essere l'unico ad adorare la mitica fiat Uno ma vedo con piacere che non solo.Complimenti a turbocrime:la tua Uno è un vero spettacolo anche se l'avrei preferita scura[come la mia].Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!
Commenta
-
Re: ?????????????
Ma non posta più nessuno qui???
Sono già finiti i fans della Uno TuBBo iè ???
hihihihSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Re: ?????????????
Ma non posta più nessuno qui???
Sono già finiti i fans della Uno TuBBo iè ???
Venerdì scorso ho finito di rimontare il motore!!!!! E in 6 giorni ho fatto quasi 800 km! fra poco finisco la prima fase del rodaggio!!!
visto che ci sono ti chiedo una cosa. Durante il rodaggio, mi devo aspettare un leggero consumo di olio????
Commenta
-
Ciao a tutti, ieri il cuore della mia piccola, la mia Uno ha smesso di battere e non ha più voluto funzionare tanto che dal meccanico ci sono arrivato trainato.Sigh sighNon importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante è vincere!
Commenta
-
mi dispiace...[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
Commenta