annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUONGIORNO A TUTTI I BRAVISTI... COME VA???
    IO SONO UN PO' PREOCCUPATO... SIA IERI SERA CHE STAMATTINA LA BRAVOZZA MI FA UN'ODORE STRANO... SEMBRA QLC DI BRUCIATO... AVETE PRESENTE QUANDO SPEGNETE UNA CANDELA (DI CERA!!! NON QUELLE DELLA MACCHINA... ) ECCO PROPRIO QUELL'ODORE!!!
    CMQ NON CAPISCO DA DOVE VIENE... APPENA L'HO SENTITO, SONO SCESO E DAI FRENI NON C'ERA... DAL COFANO NEANCHE DALLA MARMITTA NEPPURE!!!
    DA VODE CACCHIO VIENE???
    Saprai abituarti a non vederla mai piů,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
      BUONGIORNO A TUTTI I BRAVISTI... COME VA???
      IO SONO UN PO' PREOCCUPATO... SIA IERI SERA CHE STAMATTINA LA BRAVOZZA MI FA UN'ODORE STRANO... SEMBRA QLC DI BRUCIATO... AVETE PRESENTE QUANDO SPEGNETE UNA CANDELA (DI CERA!!! NON QUELLE DELLA MACCHINA... ) ECCO PROPRIO QUELL'ODORE!!!
      CMQ NON CAPISCO DA DOVE VIENE... APPENA L'HO SENTITO, SONO SCESO E DAI FRENI NON C'ERA... DAL COFANO NEANCHE DALLA MARMITTA NEPPURE!!!
      DA VODE CACCHIO VIENE???
      Ti accorgerai che proviene dalle bocchette dell'aria.. se metti il ricircolo sparisce.. lo fa anche a me e non sono il solo e da quanto mi hanno detto sembra essere il radiatorino del riscaldamento rotto..
      Visto che per controllarlo devono smontarti mezza macchina ho lasciato perdere.. lo fa con il riscaldamento acceso.
      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Ieri mi sono reso conto che le Falken ZE502 sul bagnato sono veramente un pericolo..

Che gomma..esteticamente stupenda.. sull'asciutto molto buone ma sul bagnato..

Voglio ancora valutare le Continental Premiun Contact prima di buttarmi sulle Re720 che esteticamente fanno schifo.. lo so che importano le prestazioni ma se posso fare una scelta che mi dia entrambe le cose meglio no?
        Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
          Ti accorgerai che proviene dalle bocchette dell'aria.. se metti il ricircolo sparisce.. lo fa anche a me e non sono il solo e da quanto mi hanno detto sembra essere il radiatorino del riscaldamento rotto..
          Visto che per controllarlo devono smontarti mezza macchina ho lasciato perdere.. lo fa con il riscaldamento acceso.
          vero... ma fa una landra terribile... te pensa che ero in macchina con la girl e non sai la figura di merd@... dato che l'odore ci assomiglia parecchio... cmq č il radiatorino del riscaldamento???
          sicuro???
          dire che di pozze d'acqua e infiltrazioni non ne ho ancora trovate... magari adesso scendo in macchina e trovo i pesci che nuotano sui tappetini...

Commenta

vero... ma fa una landra terribile... te pensa che ero in macchina con la girl e non sai la figura di merd@... dato che l'odore ci assomiglia parecchio... cmq č il radiatorino del riscaldamento???
            sicuro???
            dire che di pozze d'acqua e infiltrazioni non ne ho ancora trovate... magari adesso scendo in macchina e trovo i pesci che nuotano sui tappetini...
            Io ho gia avuto inflitrazioni all'interno auto ma sempre a seguito di burrasche paurose e ancora oggi non ho ben capito se sono provenute da fuori (sempre quando la macchina e' stata ferma un bel po) e trovate nella moquette umida o addirittura con due dita d'acqua..
            Poi avevo pulito gli scoli che ci sono dai mozzi nel motore e spero tanto non succeda piu'..
            Non so come si possa risolvere.. in effetti e' imbarazzante ma non ho nemmeno voglia di spendere centinaia di euro di manodopera per smontare mezza macchina per farmi dire che non c'entra niente il radiatorino.. sicuramente e' qualcosa che proviene dal motore ma proprio non riesco a capire..
            Non avessi altre spese ma devo portarla dal carrozziere.. dovrei fare l'impianto a gpl.. dovrei fare milllllle cose e questa e' l'ultima in serie..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da netflyer
              Si Felix grazie del consiglio sono entrato poco fa, ma di strumentazione olio e temp non c'č nulla, mi sembra piů un sito in costruzione.

byeeee
              l'ha aperto da poco manda mail o chiedi a me e faccio da ponte ciao

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

sicuro???
                ho avuto lo stesso problema ieri.......................

ragazzi qualcuno di voi ha dei sedili sparco in macchina??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FelixBr
                  ho avuto lo stesso problema ieri.......................

ragazzi qualcuno di voi ha dei sedili sparco in macchina??
                  cavolo io ieri sera la sentivo da dentro... e stamattina me ne sono accorto appena sono sceso... da dentro oggi non la sentivo... come si rimedia??? la spesa???

Commenta

cavolo io ieri sera la sentivo da dentro... e stamattina me ne sono accorto appena sono sceso... da dentro oggi non la sentivo... come si rimedia??? la spesa???
                    io sono andato fuori con al girl che sentiva puzza di fogna....ma guarda io ancora non ho capito cosa č??

Commenta

• ripeto x smontare il radiatore del riscaldamento basta togliere solo il cassetto porta oggetti e ci si arriva con comodo togliendo 2 viti di colore giallo ch etolgono una paratia di sostegno o roba simile
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X