Messaggio originariamente postato da FelixBr poveretto...
no dai a parte gli skerzi... se vi trovate da qlc parte...non vi assicuro di venire... ma almeno farlmelo sapere non vi costa nulla...
questa è la mia mail... gardoman@virgilio.it
Messaggio originariamente postato da BravoMan
no dai a parte gli skerzi... se vi trovate da qlc parte...non vi assicuro di venire... ma almeno farlmelo sapere non vi costa nulla...
questa è la mia mail... gardoman@virgilio.it
Messaggio originariamente postato da FelixBr qua giù è difficile trovare qualcuno che li faccia artigianalmente........
cioè intervengono sugli ammo originali??
I miei sono ammo originali completamnete rifatti, cambiato olio, valvole e membrane interne, accorciato stelo.....
Messaggio originariamente postato da BravoMan uff... vabbè che sono di bologna... ma a me nessuno mi dice mai niente???
Ma sei iscritto al Bravo Club? A me è arrivata una e-mail ieri di Jacopo che avvisava gli iscritti che eravamo stati invitati al raduno alle Torri Bianche del club di "Monza e dintorni". Credo l'abbia mandata a tutta la mailing list del bravo Club, se invece l'ha mandata solo a quelli residenti in "zona" stasera gli faccio presente per il futuro di mandarla a tutti.
Messaggio originariamente postato da BravoMan ecco trovato l'inghippo...
Clicca nella mia sign ed iscriviti, naturalmente tutto gratuito, per ora è solo un gruppo di bravisti che si radunano, ma con il tempo chissà.......intanto vieni informato sui ritrovi.
Messaggio originariamente postato da fox_039 Clicca nella mia sign ed iscriviti, naturalmente tutto gratuito, per ora è solo un gruppo di bravisti che si radunano, ma con il tempo chissà.......intanto vieni informato sui ritrovi.
at ringraz....
lo faccio stasera xche adesso comincio a puntare verso casa...essendo in ufficio...
Commenta