Messaggio originariamente postato da max_bravo16v ciao bravisti, tutto ok?
Ciao socio, torno sul forum dopo qualche giorno di assenza, ti ringrazio x la risp del collettore, vorrei smontarlo, ma appena torno nel "mondo civile", qui non ho voglia di mettere le mani sul motore.Cmq da quando ho chiuso l'egr, sembra che un pò di "autopulizia" ci sia stata
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Ciao socio, torno sul forum dopo qualche giorno di assenza, ti ringrazio x la risp del collettore, vorrei smontarlo, ma appena torno nel "mondo civile", qui non ho voglia di mettere le mani sul motore.Cmq da quando ho chiuso l'egr, sembra che un pò di "autopulizia" ci sia stata
w l'auto pulizia e abbasso l'autolesionismo dell'egr!!!
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Ciao socio, torno sul forum dopo qualche giorno di assenza, ti ringrazio x la risp del collettore, vorrei smontarlo, ma appena torno nel "mondo civile", qui non ho voglia di mettere le mani sul motore.Cmq da quando ho chiuso l'egr, sembra che un pò di "autopulizia" ci sia stata
io l'ho chiusa ieri, ottima cosa.
però la mia è diversa dalla vostra.... cioè, il metodo della vite non lo posso applicare, io ho dovuto proprio mettere una patella di alluminio.
cmq sono soddisfatto.
per completare l'opera gli ho versato un bell'additivo in 1/2 serbatoio (anzichè pieno) e via di pulizia totale.
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
autopulizia?
cosa intendi per autopulizia??spiega spiega che se continuo cosi divento matto con il mio motore.
Spiego subito: sembra che il collettore si stia liberando delle schifezze che vi sono attaccate, credo un pò x il flusso d'aria pulita, e un pò x le temperatura, che magari riesce a sciogliere qualche morchia.
Messaggio originariamente postato da joecappella io l'ho chiusa ieri, ottima cosa.
però la mia è diversa dalla vostra.... cioè, il metodo della vite non lo posso applicare, io ho dovuto proprio mettere una patella di alluminio.
cmq sono soddisfatto.
per completare l'opera gli ho versato un bell'additivo in 1/2 serbatoio (anzichè pieno) e via di pulizia totale.
Posso consigliarti di sostituire la piastrina d'alluminio con una in acciaio inox?
L'alluminio non resisterà molto, a contatto con gas di scarico.
Commenta