cammello rulezzz...(anche se quello nell'avatar è un dromedario...guarda la gobba solo 1....)
cqm risp a questo...!!!!
Messaggio originariamente postato da BravoMan spetta n'attimo... il debimetro ha una forma cilincrica???
dalle dimensioni + o - 10/12 cm di diametro e alto circa 7/8cm???
Messaggio originariamente postato da BravoMan cammello rulezzz...(anche se quello nell'avatar è un dromedario...guarda la gobba solo 1....)
cqm risp a questo...!!!!
si è all'incirca così....si trova tra il blocco e il filtro dell'aria...........
Messaggio originariamente postato da BravoMan cammello rulezzz...(anche se quello nell'avatar è un dromedario...guarda la gobba solo 1....)
cqm risp a questo...!!!!
ciao, bravoman!
io i cammelli 1 tempo li fumavo
anche il tuo avatar riproduce 1 camello... a 1 gobba! la distinzione la facciamo solo noi europei... nei luoghi d' origine, a secnda si tratti di asia centro- orientale oppure dell' asia minore , penisola arabica, africa, in quei luoghi ... ad 1 o 2 gobbe sempre cammello lo chiamano... perchè manca... l' altro!
mi raccomando il debimetro, che è delicato... ed a quale prodotto adoperi per pulirlo
Messaggio originariamente postato da BravoMan ascolta... sara il lavoro, sara la donna, sara la macchina ma ultimamente non campano molto...
quindi una volta aperto il cofano, parto dal filtro, seguo il collettore fino alla valvola e la pulisco?
Non so come sia il 1.4, il 1.6 non ha il debimetro, quindi smonto il tubo che collega scatola filtro al motore e vedo la farfalla, il 1.8 e il 2.0 hanno il debimetro che si trova nel tubo, quindi quando lo stacchi bisogna stare attenti a trattarlo con cura, però comunque non c'è pericolo di spruzzare lo spray sul debimetro visto che lo togli insieme al tubo prima di cominciare. Comunque non ti preoccupare, che tu l'abbia o no, smonta tutto con cautela e vai tranquillo.
Lo spray che ho io è una bomboletta da 400 ml della Arexons e c'è scritto Pulitore per carburatore e sistemi d'iniezione.
Messaggio originariamente postato da spago ehhhmmmmm mi sento un pò impedito... come faccio a prendere solo un pezzo di frase da tutto i discorso e rispondere?
Messaggio originariamente postato da spago ehhhmmmmm mi sento un pò impedito... come faccio a prendere solo un pezzo di frase da tutto i discorso e rispondere?
mmmm allora ci riprovo.
il testo che vuoi riportare deve essere preceduto dalla parola "QUOTE" inclusa tra parentesi quadre, e seguito da "/QUOTE", sempre tra parentesi quadre.
Commenta