annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da focus1.8
    Davide ha ancora la mail box piena!
    sorry non li avevo cancellati tutti... ora è praticamente vuota...
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
      sorry non li avevo cancellati tutti... ora è praticamente vuota...
      lo sai che io ho la maniaa dei cammelli???

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• cammello rulezzz...(anche se quello nell'avatar è un dromedario...guarda la gobba solo 1....)
        cqm risp a questo...!!!!

Messaggio originariamente postato da BravoMan
        spetta n'attimo... il debimetro ha una forma cilincrica???
        dalle dimensioni + o - 10/12 cm di diametro e alto circa 7/8cm???

Commenta

cammello rulezzz...(anche se quello nell'avatar è un dromedario...guarda la gobba solo 1....)
          cqm risp a questo...!!!!

si è all'incirca così....si trova tra il blocco e il filtro dell'aria...........

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FelixBr
            si è all'incirca così....si trova tra il blocco e il filtro dell'aria...........
            esatto e la farfalla... sta sotto cio implica il fatto che lo devo smontare???

Commenta

cammello rulezzz...(anche se quello nell'avatar è un dromedario...guarda la gobba solo 1....)
              cqm risp a questo...!!!!

ciao, bravoman!

io i cammelli 1 tempo li fumavo

anche il tuo avatar riproduce 1 camello... a 1 gobba! la distinzione la facciamo solo noi europei... nei luoghi d' origine, a secnda si tratti di asia centro- orientale oppure dell' asia minore , penisola arabica, africa, in quei luoghi ... ad 1 o 2 gobbe sempre cammello lo chiamano... perchè manca... l' altro!

mi raccomando il debimetro, che è delicato... ed a quale prodotto adoperi per pulirlo

felici cammelli...................................................................................

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

ascolta... sara il lavoro, sara la donna, sara la macchina ma ultimamente non campano molto...
                quindi una volta aperto il cofano, parto dal filtro, seguo il collettore fino alla valvola e la pulisco?
                Non so come sia il 1.4, il 1.6 non ha il debimetro, quindi smonto il tubo che collega scatola filtro al motore e vedo la farfalla, il 1.8 e il 2.0 hanno il debimetro che si trova nel tubo, quindi quando lo stacchi bisogna stare attenti a trattarlo con cura, però comunque non c'è pericolo di spruzzare lo spray sul debimetro visto che lo togli insieme al tubo prima di cominciare. Comunque non ti preoccupare, che tu l'abbia o no, smonta tutto con cautela e vai tranquillo.

Lo spray che ho io è una bomboletta da 400 ml della Arexons e c'è scritto Pulitore per carburatore e sistemi d'iniezione.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• ehhhmmmmm mi sento un pò impedito... come faccio a prendere solo un pezzo di frase da tutto i discorso e rispondere?
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                    ehhhmmmmm mi sento un pò impedito... come faccio a prendere solo un pezzo di frase da tutto i discorso e rispondere?
                    inserisci il pezzo che ti interessa tra i due tag
                    .....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                      ehhhmmmmm mi sento un pò impedito... come faccio a prendere solo un pezzo di frase da tutto i discorso e rispondere?

mmmm allora ci riprovo.

il testo che vuoi riportare deve essere preceduto dalla parola "QUOTE" inclusa tra parentesi quadre, e seguito da "/QUOTE", sempre tra parentesi quadre.

Commenta

Sto operando...
                      X