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Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

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  • Messaggio originariamente postato da fox_039
    Avevo già letto appena ha aperto, piuttosto utopistico ma comunque una fran cosa.

    sicuramente non è facile ma almeno qualcuno a roma haa ricevuto carte in mano..........se pensiamo sempre che sia tutta utopia non andremo mai da nessuna parte!!!

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

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    • Messaggio originariamente postato da FelixBr
      sicuramente non è facile ma almeno qualcuno a roma haa ricevuto carte in mano..........se pensiamo sempre che sia tutta utopia non andremo mai da nessuna parte!!!
      Spero anche io che un giorno potremo dire: "anche noi come Germania, Francia.... possiamo fare del tuning nella legalità".

      Vado,ciao

      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

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      • Messaggio originariamente postato da fox_039
        Spero anche io che un giorno potremo dire: "anche noi come Germania, Francia.... possiamo fare del tuning nella legalità".

        Vado,ciao

        a chi lo dici....

        ciao alla prox

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

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        • ciao!



          se si desidera irrigidire il posteriore, forse un paio d molle sovraccarico unite a 2 ammo un po' più rigidi, darebbero il loro contributo... senza aumentare la rigidezza torsionale della scocca. sulla mia ho fatto così, ed ho ottenuto un discreto risultato, oltre l' aumento di precisione nell' inserimento in curva... per l' estetica nn è il massimo, ma adesso in accelerazione nn affonda ... i rallentatori invece li devo attraversare praticamente da fermo...



          poi vedete voi.



          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
          Ultima modifica di turbonet; 12-02-2004, 17:22.

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          • Messaggio originariamente postato da turbonet
            ciao!



            se si desidera irrigidire il posteriore, forse un paio d molle sovraccarico unite a 2 ammo un po' più rigidi, darebbero il loro contributo... senza aumentare la rigidezza torsionale della scocca. sulla mia ho fatto così, ed ho ottenuto un discreto risultato, oltre l' aumento di precisione nell' inserimento in curva... per l' estetica nn è il massimo, ma adesso in accelerazione nn affonda ... i rallentatori invece li devo attraversare praticamente da fermo...



            poi vedete voi.



            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            grazie per aver postato vedrò...................

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

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            • Re: Re: Re: debimetro

              Messaggio originariamente postato da joecappella
              se trovo il codice del debimetro mi faccio un'idea di quanto costi qui.... x ora non mi da problemi (anche se mi pare di aver perso un pizzico di spunto).... ma nell'eventualità (sgratttttttttt)


              ciao joecappella!



              essendo 1 felice possessore di jtd cm te, il consiglio che t posso dare è di ripulirlo ( il debimetro! )... operazione nn eccessivamente complicata, basta essere in possesso dell' attrezzo giusto, ovvero chiave torx da 3.5 cn foro in testa. poi si tratta solo di annaffiare l' elemento sensibile con un apposito spray per la pulizia delle lenti ottiche, aspettare che asciughi e rimontare il tutto. costo dell' operazione irrisorio, rischi nulli ( se fai come ho detto io ), tempo 1/2 ora circa.




              puliscilo anche se ad un primo sguardo nn sembra imbrattato: è comunque ricoperto da una sottilissima patina di sporcizia, anche se hai il filtro aria sempre in ottime condizioni.




              ho fatto questo intervento ai 50000Km. lo ripeterò agli 80000.




              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

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              • dietro mi pare che sia quasi impossibile fissare una vera barra duomi nel baule dato che i duomi nn spuntano nel baule o ci metti una cosa artigianale saldata al telaio e ti ritrovi con metà baule a disposizione. invece la eibach produce una antirollio posteriore maggiorata se propio vuoi dare rigidità al retro,poi ci metti 2 bei ammo duri duri e 2 molle basse basse e vai tranquillo che nn la togli + da nessuna curva

                piuttosto lavora sull'anteriore con la duomi e facendoti mettere dei dadi eccentrici x regolare la campanatura come ho fatto io, ti posso assicurare che con la campanatura leggermente + aperta del normale prende la corda che è un piacere e se poi ci abbini delle gomme spalla 50 magari a carcassa cubica(vedi toyo f08, bridgeston re720 un pò meno e qualche altra marca) è come andare sui binari
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

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                • Re: Re: Re: Re: debimetro

                  Messaggio originariamente postato da turbonet
                  ciao joecappella!



                  essendo 1 felice possessore di jtd cm te, il consiglio che t posso dare è di ripulirlo ( il debimetro! )... operazione nn eccessivamente complicata, basta essere in possesso dell' attrezzo giusto, ovvero chiave torx da 3.5 cn foro in testa. poi si tratta solo di annaffiare l' elemento sensibile con un apposito spray per la pulizia delle lenti ottiche, aspettare che asciughi e rimontare il tutto. costo dell' operazione irrisorio, rischi nulli ( se fai come ho detto io ), tempo 1/2 ora circa.
                  avevo letto tempo fa del tuo tentativo (con successo) di pulizia... poi però ne ho visti molti, moltissimi altri falliti nonostante la delicatezza utilizzata.
                  ma tu dopo la pulizia hai sentito la macchina rinvigorita? la mia non è che va male, solo che mi pare essersi un po' addormentata, e questo a 82000km non mi pare così giusto. che ne pensi ?

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Re: Re: debimetro

                    Messaggio originariamente postato da joecappella
                    avevo letto tempo fa del tuo tentativo (con successo) di pulizia... poi però ne ho visti molti, moltissimi altri falliti nonostante la delicatezza utilizzata.
                    ma tu dopo la pulizia hai sentito la macchina rinvigorita? la mia non è che va male, solo che mi pare essersi un po' addormentata, e questo a 82000km non mi pare così giusto. che ne pensi ?
                    Io il mio l'ho pulito con un fazzolettino di carta e del cotton-fiock, non ho distrutto niente, maq mi sono incaxxato a vedere quanto schifo si accumuli in poco tempo sul debimetro. L'ho cambiato circa un anno fa
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

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                    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: debimetro

                      Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                      Io il mio l'ho pulito con un fazzolettino di carta e del cotton-fiock, non ho distrutto niente, maq mi sono incaxxato a vedere quanto schifo si accumuli in poco tempo sul debimetro. L'ho cambiato circa un anno fa
                      ma no si diceva di evitare contatti, soprattutto con cotton fioc e panni vari xkè creano corrente elettrostatica?
                      cmq mi sa che sabato provo pure io.... e che Dio me la mandi bona, come disse Adamo.

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                      Sto operando...
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