Messaggio originariamente postato da FelixBr nsomma....
io sto incazzato come un mandrillo castrato...!!!
ieri sera ero in centro a casa di una mia amica... la macchina coperta di neve e quado sono uscito c'erano i cinnazzi (ragazzini) che facevano a pallate di neve... beh...non ne beccu uno che si riforniva di palle sulla mia macchina???...
no problem...ho pensato... cosi almeno faccio prima a tirarla via (la neve) solo che STO STRONZO AVEVA I GUANTI CON LA ZIP METALLICA... E STA TESTA CI CAXXO ELEVATA ALL'ENNESIMA HA PENSATO BENE DI PRENDERE LA NEVE SIA SUL COFANO CHE DA UNO SPERTELLO... (NEVICAVA DI FIANCO... AVEVO LO SPORTELLO GUIDA CHE PESAVE 'NA TONNELLATA!!!)
RISULTATO??? STAMATTINA SCENDO E MI TROVO LO SPORTELLO GUIDA CON 3 RIGHE LUNGHE 'NA VENTINA DI CM... CAZZO TUTTE A ME!!!
Messaggio originariamente postato da FelixBr mamma che batosta............
qua neve quest'anno non ne ha fatta molta..............MEGLIO!!!!!!!
ceh bastonata??????????????????????
direi che se mi schiaccivo volontariamente le @@ in mezzo allo sportello stavo meglio...
se ribecco il tipo gli faccio tirare via i graffi con la lingua!!!!!!!!!!!
Se è davvero lui (e non uno che lo stà prendendo per il culo) io so chi è "bravo fortunata", però non credo proprio che sia lui. Comunque lasciamo perdere.
Messaggio originariamente postato da fox_039 'giorno
Se è davvero lui (e non uno che lo stà prendendo per il culo) io so chi è "bravo fortunata", però non credo proprio che sia lui. Comunque lasciamo perdere.
Messaggio originariamente postato da Simon82 Raga.. probabilmente lunedi la macchina va dal carrozziere e faccio mettere apposto le bugne che ci sono un po' ovunque.
In piu' mi ha detto che mi sistema un po' i cerchi che sono grattati, almeno per quanto possibile..
nella mia provincia c'è un tizio che sistema i cerchi (li raddrizza li vernicia o li croma) vengono perfetti........30 euro circa cadauno
Messaggio originariamente postato da fox_039 'giorno
datemi info su questa bravo please...
diceva che era questa la sua...
questa in foto non è assolutamente un'HGT...guardate le frecce laterali
Commenta