Messaggio originariamente postato da supermg strano! credevo fosse di serie sulla gt!
sulla mia che è del 2000 mi sembra di si!
Buondi ragazzi,
qui a Verona nevica.... e in qualche situazione mi è successo che l'ABS era controproducente: mi spiego:
Sul ghiaccio i freni vengono neutralizzati.... a pedale a fondo le ruote sono libere e girano.... Okkio a sopravalutare questo dispositivo in condizioni gravose....
raga trapoco devo cambia le gomme le mie sono una saponetta.
Che ne pensate delle Falken????
un mio amico che fa il benza vende gomme tra cui queste che hanno un bel disegno ma non le conosco come mescola.
m interessano perche lui me le vende senza guadagnarci un soldo.
SUGGERIMENTI????
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 raga trapoco devo cambia le gomme le mie sono una saponetta.
un mio amico che fa il benza vende gomme tra cui queste che hanno un bel disegno ma non le conosco come mescola.
SUGGERIMENTI????
firestone sz80, identiche alle re-720 e abbastanza economiche
Messaggio originariamente postato da FelixBr firestone sz80, identiche alle re-720 e abbastanza economiche
non so se vende anke firestone pero ricordo Marangoni Dunlop Pirelli Fulda m sono interessato a queste perche sono quelle ke riesco a prende a buon prezzo
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 raga trapoco devo cambia le gomme le mie sono una saponetta.
SUGGERIMENTI????
Io ho le Falken ZE502 ed esteticamente sono stupende, ma come tenuta.. cioe'.. non so quanto le paghi a gomma ma se (come dicono) costano meno delle altre sicuramente sull'asciutto fanno il loro dovere ma non ti fidare troppo sul bagnato perche' in frenata soprattutto sono abbastanza poco affidabili (sara' che ne vengo da 2 gomme da neve e da poco ho montato le 195).
Stavo anch'io pensando di cambiare gomme e la scelta era ricaduta o sulle Bridgestone RE720 o sulle Bridgestone S03. Le uniche gomme che a mio parere hanno la migliore tenuta e la spalla piu rigida delle altre.
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Commenta