annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: paraurti

Messaggio originariamente postato da Marco Bacci
    stavo valutando di cambiare i paraurti alla bravo e da fast & furious tuning store hanno questi per 410€ l'uno!!!
    Ma secondo voi come si fa a mettere gli antinebbia?
    e poi, ancora più importante, dove si mettono le targhe?

il paraurti davanti è veramente una gnoccolata, ma per gli antinebbia?si possono attaccare direttamente sulla griglia metallica o prendo delle multe per posizione irregolare?
    Secondo me se ti fermano ti fanno il a strisce xchè vai fuori dalle misure di omologazione della macchina
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• non l ho pulito ancora.infatti ho letto prima come si e come ho del tempo lo faccio solo ke non so ke prodotto utilizzare.Una marca? il prezzo era senza iva credo,il ricambista è un amico ed e vero ke la fiat lo vende intero ,non solo il sensore.sono mesi ke m sto uccidendo ora forse risorgero
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

• Re: paraurti

stavo valutando di cambiare i paraurti alla bravo e da fast & furious tuning store hanno questi per 410€ l'uno!!!
        Ma secondo voi come si fa a mettere gli antinebbia?
        e poi, ancora più importante, dove si mettono le targhe?

il paraurti davanti è veramente una gnoccolata, ma per gli antinebbia?si possono attaccare direttamente sulla griglia metallica o prendo delle multe per posizione irregolare?
        Niente fendinebbia su quel paraurti, comunque se vuio un consiglio quel paraurti è proprio bruttino e poi cè troppo stacco con il resto della macchina.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Re: Re: paraurti

Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
          Secondo me se ti fermano ti fanno il a strisce xchè vai fuori dalle misure di omologazione della macchina

mi sa anke a me pero e trooopo bello
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

• ki di voi a montato la Barra Duomi sulla jtd?perke per montala bisogna spostare la scatola fusibilee il cavo ke va dalla centralina al motore ke si trova sull'ammortizatore destro
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

• Re: re turbina

per la spesa fa 1390 € iva inclusa!
              il turbo su cuscinetto riesce a girare più velocemente, o meglio, a meno inerzia a accelerare e rallentare, o almeno ho capito così

a me lo hanno garantito per 2 anni, quindi mi sembra buono!!!

per il debimetro lo so che sono tutti bosch, ma la fiat non lo vende come ricambio se non con il manicotto, mentre la volkswagen si!!!
              Io il debimetro lo prenderei da un ricambista Bosh, o cmq farei un bel giro di autoricambi, alla ricerca del prezzo migliore..ricordiamo che i meccanici hanno listini riservati con prezzi tagliati anche del 40% rispetto al listino al pubblico, quindi un ricambista può giocare molto con il prezzo da applicare al cliente occasionale.

Per il discorso turbo, non so esattamente quali siano i pregi e i difetti dei cuscinetti, ma con le velocità che ci sono in gioco, preferirei le boccole.

Un'ultima cosa: hai modificato la tua turbina, o ne hai presa una nuova?

La tua, dopo 100k km, in che condizioni era?

Te lo chiedo xchè un amico vende la sua turbina del Jtd 105 a 150€, con soli 30k km

Commenta

• Re: Re: re turbina

la mia dopo 100000 km non pompava più e faceva trafilare troppo olio, la turbina l'ho presa nuova, solo la turbina viene 890€!

Ti posso dire che quando ho tolto il tubo da 54 che va dal turbo al motore dentro c'era la limatura di ferro delle pale che sfregavano contro la chiocciola

una volta smontata la vecchia ho guardato e c'era l'alberino che aveva gioco e facendo girare le pale a mano sentivi che toccavano sulla chiocciola!!!

Per quanto riguarda la turbina del tuo amico bisogna vedere come la usava!!! se uno aspetta che si scaldi e pioi aspetta che si freddi prima di tirare e spegnere la macchina allora tutto ok, altrimenti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                  ki di voi a montato la Barra Duomi sulla jtd?perke per montala bisogna spostare la scatola fusibilee il cavo ke va dalla centralina al motore ke si trova sull'ammortizatore destro
                  Eì un problema che ha anche il 1.6, io ho risolti tagliano un po' le pareti della scatola dei fusibli e modificando l'attacco della vite sotto la scatola in modo che si abbassi di qualche millimetro in modo da farci passare sopra la barra (guarda QUI )
                  THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Re: Re: Re: re turbina

la mia dopo 100000 km non pompava più e faceva trafilare troppo olio, la turbina l'ho presa nuova, solo la turbina viene 890€!

Ti posso dire che quando ho tolto il tubo da 54 che va dal turbo al motore dentro c'era la limatura di ferro delle pale che sfregavano contro la chiocciola

una volta smontata la vecchia ho guardato e c'era l'alberino che aveva gioco e facendo girare le pale a mano sentivi che toccavano sulla chiocciola!!!

Per quanto riguarda la turbina del tuo amico bisogna vedere come la usava!!! se uno aspetta che si scaldi e pioi aspetta che si freddi prima di tirare e spegnere la macchina allora tutto ok, altrimenti...
                    Era distrutta... povera turbina!

La mia ancora non trafila e non balla (mega grattata rulez), ma i km sono tanti e le turbine non danno molte avvisaglie prima di smettere di funzionare...quella del mio amico vorrei prenderla xchè sono sicuro che la tratta bene, non sono mica che prendo una turbina scassata...lui la cambia con una a geometria variabile.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
                      Totto ok, ultima settimana di esami......

Tu come te la passi?
                      ciao fox, sembra che il peggio sia passato e dopo piu' di un mese, comincio a stare un po' piu' tranquillo, per il fine settimana vedo di mandarti cio che ti ho promesso!
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...