annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    Se sono 2, fanno il giro al contrario, passano in portiera e poi tornano al tw.
    E' quello che disse quel simpaticone di appassionato...

Pedro, se leggi qualche mio post di alcuni giorni fa spiegavo com'è fatto l'impianto...

Solo x logica DEVE per forza andare in portiera e poi al tweeter: in portiera hai le frequenze al completo. Poi dalla portiera si va al tweeter che ha un condensatorino che taglia solo le frequenze alte (non potrebbe essere il contrario...).

Spero di esserti stato utile...
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Dimenticavo: sera a tutti i bravi ragazzi...
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
        Ecco infatti lo immaginavo...! Per quello ke li stavate cercando da altre car tipo la delta o la dedra?
        infatti noi ste cose le cerchiamo dallo sfascio.2000€ sono un botto
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
          infatti noi ste cose le cerchiamo dallo sfascio.2000€ sono un botto
          per quello ti ho kiesto se il probl era appunto cercarli nuovi.. ma all'inizio credevo che il probl fosse trovarne compatibili...per cui kiedere a quel tipo poteva essere utile..! Ma se le cose stanno così allora so già la risposta: No guarda mi dispiace, io li ho comprati nuovi a soli 2000 €!!
          Pensa che sto tipo aveva una 145 a dir poco assurda e se l'è cambiata dp sl 4 anni! Ed ora fa lo stesso con la Bravo..! Deve avere qualche soldo..
          L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
            per quello ti ho kiesto se il probl era appunto cercarli nuovi.. ma all'inizio credevo che il probl fosse trovarne compatibili...per cui kiedere a quel tipo poteva essere utile..! Ma se le cose stanno così allora so già la risposta: No guarda mi dispiace, io li ho comprati nuovi a soli 2000 €!!
            Pensa che sto tipo aveva una 145 a dir poco assurda e se l'è cambiata dp sl 4 anni! Ed ora fa lo stesso con la Bravo..! Deve avere qualche soldo..
            vedi se ha una sorella

infatti una modifica del genere basta avere pazienza e girare gli sfasci per vede se ce qualke HGT o marea2.0.

poi si monta e si fanno staccate da paura
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

ragazzi vendo il mio telefonino chi lo vuole è un sharp gx 20 con fotocamera molto carino prezzo forum bravo 250 spese di spedizione comprese
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                E' quello che disse quel simpaticone di appassionato...

Pedro, se leggi qualche mio post di alcuni giorni fa spiegavo com'è fatto l'impianto...

Solo x logica DEVE per forza andare in portiera e poi al tweeter: in portiera hai le frequenze al completo. Poi dalla portiera si va al tweeter che ha un condensatorino che taglia solo le frequenze alte (non potrebbe essere il contrario...).

Spero di esserti stato utile...
                Confermo, dopo aver sostituito l'impianto originale con delle Pioneer (Wf ovale e Tw a cupola) che mi hanno regalato....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• P.S. Mi sono appena aggiudicato su EBay un satellitare ex Lancia Y (vecchio tipo)

Spero che non abbia la mascherina ovale, ma in formato DIN normale, altrimenti sono ca@@i.

E' un Blaupunkt, dovrebbe essere quello originale, anche se non mi torna il colore del display, che mi dicono essere rosso, mentre invece dovrebbe essere verde.

Speriamo di non prenderlo nel , menomale che la spesa non è alta....

Appena mi arriva ve lo faccio sapere.

Se del caso prendo pure un CD Changer (che metterò sotto sedile posteriore, a far compagnia all'amplificatore..... in bauliera sarebbe più comodo ma il bagaliaio lo voglio completamente sgombro!)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

sera gente ora esco vado a scarica i cv della bravozza.spero di ritrovare quelli xduti
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

buonasera
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...