annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da FelixBr
    APPUNTO ALLA FINE SONO 500 EURI DI DANNI TOTALI...

ADESSO STO ASPETTANDO COSì MAGARI TROVO PRIMA LE MINIGONNE E POI VERNICIO IL TUTTO.......

E DIPENDE SEMPRE SE LA FIAT MI DA IL NULLA OSTA PER MONTARE IL 1.8 130CV
    Ma scusa a sto punto non conviene che chiedi il nulla osta per il 2.0? tanto se te lo passano per quello....Però magari, dato che cambiano anche le caratteristiche telaistiche tra 1.8 e 2.0 forse per questo non te lo rilascierebbero...
    Ma non ti conviene cmq intervenire sul tuo piuttosto che trapiantare? Quanti km hai macinato
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
      Ma scusa a sto punto non conviene che chiedi il nulla osta per il 2.0? tanto se te lo passano per quello....Però magari, dato che cambiano anche le caratteristiche telaistiche tra 1.8 e 2.0 forse per questo non te lo rilascierebbero...
      Ma non ti conviene cmq intervenire sul tuo piuttosto che trapiantare? Quanti km hai macinato
      LA BRAVO HA 142.500 KM

NON MI VA DI SPENDERCI SOLDI QUANDO POI ARRIVATA A MENO DI 200.000 MI LASCIA........

IL 2.0 POTREBBERO LASCIARTI L'ASPIRATO MA NON IL TURBO....

SO CHE IL 1.8 CON VARIATORE DI FASE NON SERVE AI FINI DELL'ELABORAZIONE MOTORISTICA MA QUI I CONTROLLI FREQUENTI MI PORTANO A FARMI LA MACCHINA DAL PUNTO DI VISTA QUASI ESCLUSIVAMENTE ESTETICO

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

LA BRAVO HA 142.500 KM

NON MI VA DI SPENDERCI SOLDI QUANDO POI ARRIVATA A MENO DI 200.000 MI LASCIA........

IL 2.0 POTREBBERO LASCIARTI L'ASPIRATO MA NON IL TURBO....

SO CHE IL 1.8 CON VARIATORE DI FASE NON SERVE AI FINI DELL'ELABORAZIONE MOTORISTICA MA QUI I CONTROLLI FREQUENTI MI PORTANO A FARMI LA MACCHINA DAL PUNTO DI VISTA QUASI ESCLUSIVAMENTE ESTETICO
        Secondo me non ti conviene in alcun caso...
        1- Quanto spenderesti per il ''nuovo'' motore?
        2- Devi calcolare che la tua auto ha percorso 140k e passa chilometri, ma non ce l'ha solo il motore che vorresti sostituire, anche tutti gli altri organi...quindi è inutile mettere cavalli nuovi quando la carrozza è ''vecchia''..
        ..E poi cavolo è proprio arrivato sto motore? Per arrivare a 200.000 Km ci vorranno altri 2/3 anni no?con la giusta manutenzione questo motore sfora tranquillamente quella soglia! elabori giusto qualcosa (dati i controlli) e vai di estetica..Poi cambi direttamente AUTO...Ma sempre una Bravo!
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

raga forse per stasera finisco la car come godo!!!

poi scatto qualche foto e ve le posto!!!!

cosi sarete voi a giudicarla!!!
          p.s.premetto una cosa ho ancora i cerchi originali con borchie perche' quelli in lega me li hanno fottuti avevo gli OZ da 16.
          Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
            Secondo me non ti conviene in alcun caso...
            1- Quanto spenderesti per il ''nuovo'' motore?
            2- Devi calcolare che la tua auto ha percorso 140k e passa chilometri, ma non ce l'ha solo il motore che vorresti sostituire, anche tutti gli altri organi...quindi è inutile mettere cavalli nuovi quando la carrozza è ''vecchia''..
            ..E poi cavolo è proprio arrivato sto motore? Per arrivare a 200.000 Km ci vorranno altri 2/3 anni no?con la giusta manutenzione questo motore sfora tranquillamente quella soglia! elabori giusto qualcosa (dati i controlli) e vai di estetica..Poi cambi direttamente AUTO...Ma sempre una Bravo!
            GUARDA IO FACCIO 45.000 KM ALL'ANNO........

SE CAMBIO TORNO ALLA PUNTO.........

SE CAMBIASSI MOTORE GIà SAPREI DI AVERE UN'AUTO SEMI-NUOVA

OPPURE DEVO PRENDERE UN'ALTRA BRAVO 1.8....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

GUARDA IO FACCIO 45.000 KM ALL'ANNO........

SE CAMBIO TORNO ALLA PUNTO.........

SE CAMBIASSI MOTORE GIà SAPREI DI AVERE UN'AUTO SEMI-NUOVA

OPPURE DEVO PRENDERE UN'ALTRA BRAVO 1.8....
              (Felix stai a strilla' però! )
              Ecco, l'ultima ipotesi secondo me è la migliore...fai una bella ricerca di 1.8 e ne prendi un'altra, tanto ce ne sono talmente poche in circolazione che quelle che trovi sono in buono stato..rischi pure di trovarne a Km 0 !
              Ma perchè un bel Jtd? con tutti quei km andresti una favola! Poi una rimappatina leggera, filtro e torni con gli stessi cavalli di adesso...certo, non potrai sfiorare i 7.000 g/min , ma in compenso avrai una fatina soffiante a farti compagnia!
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

Originariamente inviato da SCORPION83
                raga forse per stasera finisco la car come godo!!!

poi scatto qualche foto e ve le posto!!!!

cosi sarete voi a giudicarla!!!
                p.s.premetto una cosa ho ancora i cerchi originali con borchie perche' quelli in lega me li hanno fottuti avevo gli OZ da 16.
                Posta che sono curioso...
                Che vuol dire, i cerchi te li hanno swippati?? Ma cavolo 4 dadini anti-furto no??
                Dai che adesso piano piano ricomincerai...
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

Ragazzi ora però vi lascio che ho una riunione di lavoro very important...
                  Domani vado al mare co la micia mia....
                  E quindi ci vediamo Lunedì!
                  Buon Weekend,ciao Brava gente!!
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

ciao, bravo popolo!

un w-e very fast a tutti!

Commenta

...

allora, le mie impressioni d guida cn cerchi nuovi... sono molto positive!

la bravo è 1 po' + neutra nell' inserimento in... rotonda, la deriva degli pneumatici si è ridotta ulteriormente ora che gli stessi si sn assestati sui nuovi cerchi...

il delta è ancora diminuito!

insomma: soddisfazione piena dopo soli 800km!

poi 1 sensazione mia: le asperità del fondo stradale vengono trasmesse al corpo vettura ed al mio... fondoschiena... in maniera più " dolce ".

certo che se si potesse viaggiare su strade + decenti..., allora ...forse... altrpo che cerchi da 15" !!!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X